UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Tutto ciò era inevitabile...o forse anche no,però avrebbero dovuto sminchiarsi a lot more e investire tanto di più se volevano fare build diverse fra console e pc...credo.

[video=youtube_share;I9CClcsa-Tg]

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto ciò era inevitabile...o forse anche no,però avrebbero dovuto sminchiarsi a lot more e investire tanto di più se volevano fare build diverse fra console e pc...credo.
Perché son delle teste di *****! Punto e basta.

Prego di tralasciare le voci poco convincenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine quello che tradisce gli amici...

non ho capito il perchè.... spiegatemi

Ma alla fine quello che tradisce gli amici...non ho capito il perchè.... spiegatemi
In pratica perché ''Lui può'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif marzo 2016, finalmente una data, troppo lontana ma mi fa ben sperare. Oddio anche per watchdogs ci avevano messo un po' ed è uscito quel che è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che non facciano cazzate con questo

Ma alla fine quello che tradisce gli amici...non ho capito il perchè.... spiegatemi
Forse per mostrare la presenza del fuoco amico. Magari, dopo un totale di tradimenti, vieni marcato in modo negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo sito è puro oro, ma le notizie che riporta sono delle più tristi di sempre.
http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things

Se avete sale in zucca e conoscete il retaggio di Ubisoft, fare due più due non è difficile.

Veramente, ora è tempo di class action. Stanno uccidendo il media.
vabon, che si tengano le console a questo punto e non lo fan proprio uscire su pc se si deve arrivare a non far sfigurare la controparte, totalmente nosense

Come pensavo: quando attacchi agenti non ostili, aumenti il livello di tradimento; il quale si abbassa lentamente non attaccando altri agenti (quando torna il gruppo appena ucciso, il contatore si ferma a 121).

sto gioco non mi trasmette proprio nulla..ok, comparto grafico ottimo.

Artbook e il poster sono fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si sa il prezzo? over ninethousand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è diventata prassi mettere il season pass, ci sarebbe da sorprendersi del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stufo, mettete tutto in quei cavoli di giochi base che oggigiorno già durano uno sputo e facciamola finita con questa pagliacciata, che già di soldi ne guadagnano tanti...

Season pass? Bene: addio day-one, il gioco lo comprerò quando costerà non oltre i 10 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se finisce come Watch_Dogs mi sa che non dovrò aspettare molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro