Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché son delle teste di *****! Punto e basta.Tutto ciò era inevitabile...o forse anche no,però avrebbero dovuto sminchiarsi a lot more e investire tanto di più se volevano fare build diverse fra console e pc...credo.
In pratica perché ''Lui può'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa alla fine quello che tradisce gli amici...non ho capito il perchè.... spiegatemi
Forse per mostrare la presenza del fuoco amico. Magari, dopo un totale di tradimenti, vieni marcato in modo negativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa alla fine quello che tradisce gli amici...non ho capito il perchè.... spiegatemi
vabon, che si tengano le console a questo punto e non lo fan proprio uscire su pc se si deve arrivare a non far sfigurare la controparte, totalmente nosenseQuesto sito è puro oro, ma le notizie che riporta sono delle più tristi di sempre.
http://whatifgaming.com/the-division-developer-insider-we-already-downgraded-a-few-things
Se avete sale in zucca e conoscete il retaggio di Ubisoft, fare due più due non è difficile.
Veramente, ora è tempo di class action. Stanno uccidendo il media.
Come pensavo: quando attacchi agenti non ostili, aumenti il livello di tradimento; il quale si abbassa lentamente non attaccando altri agenti (quando torna il gruppo appena ucciso, il contatore si ferma a 121).