KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 94
Sì è anche coop ma fai prima a giocarci con gente random online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se giochi al di fuori dei free weekend e stai livellando non trovi molta gente però e a dirla tutta diventa frustrante abbastanza in fretta secondo me giocando con gente random perchè la difficoltà delle missioni instanziate, dopo quelle iniziali, anche a normale non è che sia proprio facilissimaSì è anche coop ma fai prima a giocarci con gente random online
Cazz ho letto pure io :morris82:Intanto Ubisoft ha annunciato The Division 2my 1080ti is ready!
![]()
Anche io sia chiaro, però sono curioso di sapere dove e quando sarà ambientato questo seguito...NY innevata è spettacolare però l'ambientazione è sempre quella...all'E3 ne vedremo delle belleSono piuttosto diviso dalla notizia in tutta onestà... Non che mi dispiaccia, ma avrei voluto un supporto continuo qui piuttosto che uno spostamento su un capitolo totalmente nuovo.
Verso che ora giocheresti?Magari sta news ha fatto tornare la voglia di giocare a qualcuno![]()
Di solito ci sono prima e dopo cena, qualche volta anche il pomeriggio dalle 18.00 in poiAnche io sia chiaro, però sono curioso di sapere dove e quando sarà ambientato questo seguito...NY innevata è spettacolare però l'ambientazione è sempre quella...all'E3 ne vedremo delle belle
- - - Aggiornato - - -
Verso che ora giocheresti?
Frequentate il discord di spazio?Io sto giocando abbastanza assiduamente in questi giorni per via degli eventi globali, quindi a giorni alterni dopo le 21.30 mi dovreste trovare online.
Perfetto, ti aggiungo su uplayIo ci sono la mattina dalle 9:30-10:00 (circa) fino alle 12:30 poi il pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00 più o meno...dopo le 20:00 mi beccate solo la domenica...aggiungetemi su steam/uplay che magari è la volta buona che faccio il mio pg donna
![]()
Ok, se mi becchi online scrivimi tranquillamentePerfetto, ti aggiungo su uplay![]()
Se "donne" si possono chiamareIo ci sono la mattina dalle 9:30-10:00 (circa) fino alle 12:30 poi il pomeriggio dalle 14:00 alle 20:00 più o meno...dopo le 20:00 mi beccate solo la domenica...aggiungetemi su steam/uplay che magari è la volta buona che faccio il mio pg donna
![]()
Se intendi una porta da aprire con un grimaldello che sta in un edificio contaminato poco distante dalla base principale, confermo che è ancora buggata.L'ho iniziato da poco ed ho già notato che in questi 2 anni non hanno tolto un bug su una porta che era presente sia nell'alpha che nella beta del gioco...![]()
Si intendo quella, é proprio nelle prime fasi di gioco ed era buggata persino nella closed beta...C'è qualcuno che sta ancora giocando al primo? Io l'ho installato in questi giorni visto che l'avevo preso tempo fa con un HB e devo dire che mi sta piacendo tutto sommato. Peccato che anche per giocare in singolo richieda l'always online. Non avrei nulla da ridire se non fosse che ad ogni sessione mi si disconnette almeno 2/3 volte e devo aspettare 5 o 10 minuti per rientrare.
Qualcun'altro ha questo problema?
Se intendi una porta da aprire con un grimaldello che sta in un edificio contaminato poco distante dalla base principale, confermo che è ancora buggata.
Nel dubbio si mette like, è come quando trovi dei fix che vengono tramandati da post distanziati tra loro da anniKillneo adesso:![]()
Ah, e un’altra cosa che ho notato: a volte anche l’inventario o il caricamento delle missioni rallenta parecchio proprio per via della connessione ballerina. È assurdo dover dipendere dai server pure per funzioni base del gioco... Alla fine uno vorrebbe solo farsi una partita tranquilla in single player, senza dover litigare ogni volta con il DRM. Davvero una scelta discutibile da parte degli sviluppatori.Sì, ci gioco anch'io ogni tanto al primo — l’ho ripreso da poco, giusto per curiosità dopo averlo lasciato da parte per mesi. Confermo, è ancora divertente nonostante l’età, ma quella cosa dell’always online anche in single player è veramente frustrante...
Purtroppo sì, capita pure a me che si disconnetta durante la sessione — e guarda caso sempre nei momenti peggiori!Di solito riesco a rientrare dopo qualche minuto, ma è comunque snervante dover aspettare 5-10 minuti ogni volta. E da quello che leggo in giro non siamo gli unici.
Tra l’altro, sto giocando su un laptop da gaming preso da PCInternational.co.za (modello con RTX 4060 e Ryzen 7) e le performance sono perfette, quindi il problema è chiaramente lato server/DRM e non hardware. Peccato, perché il gioco meriterebbe un’esperienza più fluida in single player.
Spero rilascino almeno una patch per migliorare la stabilità delle connessioni o magari una modalità offline in futuro (ok, forse sto sognando). Ma sì, non sei solo con questo problema!
Tra qualche anno farà la fine di the crew, dove chiudono tutto e tu resti con un nulla in mano.Ah, e un’altra cosa che ho notato: a volte anche l’inventario o il caricamento delle missioni rallenta parecchio proprio per via della connessione ballerina. È assurdo dover dipendere dai server pure per funzioni base del gioco... Alla fine uno vorrebbe solo farsi una partita tranquilla in single player, senza dover litigare ogni volta con il DRM. Davvero una scelta discutibile da parte degli sviluppatori.