UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division | Online | Open World | Rpg

Pubblicità
Mi son comprato la key per la beta. È una roba che mi rompe non poco, però dato che ho ancora enormi dubbi, diciamo che lo considero un investimento per evitare di buttarne molti di più. :morristend:
:morristend::morristend:

brutta brutta cosa

potevi fare il preorder da amazon,se ti piace la beta tieni il preorder,sennò disdici

:morristend::morristend:brutta brutta cosa

potevi fare il preorder da amazon,se ti piace la beta tieni il preorder,sennò disdici

Sono un cogliòne. :charles:

Ultima modifica da un moderatore:
della serie: quando versione a parte non significa un c....
stessa merd4 vista su console, solo con risoluzione maggiore e qualche effetto in più.

ubisoft fallisci, il prima possibile se non ti diapiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voglio sperare che perlomeno sia servito a creare un gioco che giri decentemente, per quanto mi riguarda la cosa più importante quando si parla di Ubisoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi non sia come nel trailer sinceramente non avevo dubbi

stessa merd4 vista su console, solo con risoluzione maggiore e qualche effetto in più.

ubisoft fallisci, il prima possibile se non ti diapiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, così rimaniamo soli con Activisione EA, che sono pure peggio.

Beh ma che su console non potesae girare quel miracolo mostrato all e3 anni orsono era chiaro già allora conoscendo i limiti hardware della one e ps4,ciò non toglie che mi sembra che pure il ritmo di gioco sia molto più "alto" e meno tattico rispetto ai primi fantasmagorici trailer...poi magari ci saranno sezioni in cui si potrà ragionare di più,con magari particolari nemici piu potenti e in numeto minore rispetto a quento visto in questi ultimi video gameplay...il problema è che la natura del gioco non so quanto possa far propendere ad un approccio "tattico" visto che l'ia nemica non sembra una cosa miracolosa diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi confermate che Amazon italia dà subito il codice per la beta, e posso disdire immediatamente il preorder?

Sono curioso ma un po' scettico, la beta mi sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, così rimaniamo soli con Activisione EA, che sono pure peggio.
E la madonna solo Activision, EA e Ubilol esistono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me Activision è pure un po' meglio

io l'ho prenotato:gab:

Mi confermate che Amazon italia dà subito il codice per la beta, e posso disdire immediatamente il preorder?Sono curioso ma un po' scettico, la beta mi sarebbe utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
me too.

vorrei fottere il sistema anche io, per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche il video nel post che hai quotato è preso da xbox one, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In caso ti riferissi a quello. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma non è che vi avanza un codice per la beta PC ? io mi sono registrato sul sito ma ancora niente , magari qualcuno con qualche doppione , è un gioco che mi attira troppo e vorrei provarlo :travello3: .

me too.
vorrei fottere il sistema anche io, per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io nel dubbio ho prenotato, però pare che il codice lo mandino il 28 o il 29. Quindi per disdire c'è da aspettare un po', ma tanto fino a marzo c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io nel dubbio ho prenotato, però pare che il codice lo mandino il 28 o il 29. Quindi per disdire c'è da aspettare un po', ma tanto fino a marzo c'è tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e famolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci provai con Destiny, all'epoca. E non mi hanno mandato nulla. Fortuna (oddio, dipende dai punti di vista) che il buon Jack95 di PS4 mi rimediiò un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fino al giorno prima del d1 praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e famolo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci provai con Destiny, all'epoca. E non mi hanno mandato nulla. Fortuna (oddio, dipende dai punti di vista) che il buon Jack95 di PS4 mi rimediiò un codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh provate adesso ? fatece sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Cmq il gioco esce l'8 marzo no ? .

Oh provate adesso ? fatece sapè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Cmq il gioco esce l'8 marzo no ? .
c'è scritto proprio che spediscono la chiave il giorno prima della beta.

a 'sto punto, conviene piazzare il preordine e bon; tanto è senza impegno (non scalano nulla dalla scheda) e si spera che il sistema di invio della key, non si sputtani come potrebbe succedere il giorno della release (quando probabilmente verrà sospeso).

c'è scritto proprio che spediscono la chiave il giorno prima della beta.a 'sto punto, conviene piazzare il preordine e bon; tanto è senza impegno (non scalano nulla dalla scheda) e si spera che il sistema di invio della key, non si sputtani come potrebbe succedere il giorno della release (quando probabilmente verrà sospeso).
il giorno prima mi pare impossibile dai,quando ho preordinato io c'era scritto una settimana prima(dopodomani quindi)bisogna tener d'occhio la sezione one per veder se domani gli viene inviata la key

anche perchè non tutti in 1 giorno riescono a scaricare 26gb,se non si lascia il pc 24ore acceso,ofcourse :pffs:

Ma è vera la notizia dei 26GB della beta?:o
Sembrerebbe di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://forums.ubi.com/showthread.php/1374082-PC-Beta-Preload-Forums

a quanto pare il preload parte il 26 per tutti,quindi abbiamo 3 giorni di tempo noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il giorno prima mi pare impossibile dai,quando ho preordinato io c'era scritto una settimana prima(dopodomani quindi)bisogna tener d'occhio la sezione one per veder se domani gli viene inviata la keyanche perchè non tutti in 1 giorno riescono a scaricare 26gb,se non si lascia il pc 24ore acceso,ofcourse :pffs::
Bonus di prenotazione: Beta + Kit equipaggiamento Hazmat

Prenota ora per ricevere il gioco Tom Clancy's The Division e il DLC Beta + Kit equipaggiamento Hazmat che ti garantirà l’accesso alla Beta del gioco che avverrà per Xbox One dal 28 al 31 Gennaio 2016 e per PS4 e PC dal 29 al 31 Gennaio 2016. Il codice sarà spedito via e-mail il giorno prima dell'inizio della Beta (maggiori informazioni su http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/home/index.aspx). L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento. Scopri tutti i dettagli a questa pagina.

Fonte: http://www.amazon.it/dp/B010VAK74C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro