PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ciao io non sono molto esperto di gioco online e quindi ti chiedo: perché bisogna arrivare al level cap il prima possibile e li inizia il vero gioco? puoi spiegarmelo?
perchè semplicemente la roba che tu trovi (armi/equip ecc.) sono pari al tuo livello e dato che questo gioco si basa sul end game è inutile perderci del tempo nel esplorazione se puoi farlo benissimo anche dopo lv 30

A qualcuno è capitato il bug della secondaria di shelly strong che quando torni alla base operativa non succede nulla ? In pratica lei dice di tornare che ti deve dare qualcosa ..... ma quando vai da lei non succede nulla,ho cercato su internet e ad altra gente estera è successo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io prima sono tornato, praticamente se hai finito tutte le quest del quartiere puoi fare rapporto a lei e ti da qualche exp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io prima sono tornato, praticamente se hai finito tutte le quest del quartiere puoi fare rapporto a lei e ti da qualche exp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Denghiu,avevo pensato ad una cosa del genere

Niente,fatto tutto ma non ricarica lo stesso,non posso parlarle e non mi da missioni,mi era capitata una cosa simile nella beta ma uscendo e rientrando si sistemava,qui sarà un bug peggiore

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ma quindi il level cap massimo della DZ è diverso da quello del personaggio ? Bene meglio, martedì/mercoledì prendo il gioco e penso che in una settimana me lo sarò già divorato, pronto poi per il post game e la DZ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggere commenti come questi mi fa pensare che non avete idea di che genere di gioco avete comprato, non è un rpg alla The witcher è un gioco che si basa sul loot e finché non arrivate al level cap tutto quello che lootate è da buttare. Poi io facendo solo la storia principale in difficile sono arrivato al 29.Questo gioco è più stile diablo se lo avete presente. Quindi è fondamentale arrivare al 30 appena possibile perché è solo da allora comincia il vero gioco. Ora sto facendo missioni giornaliere (missioni della storia in molto difticile) dark zone ed sessioni di "relax" dove esploro e faccio i collezionabili inutili.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
guarda che probabilmente so meglio di te come si gioca a questi giochi, ma ti ripeto che:

-fare dailies non è endgame serio

-raccogliere collezionabili non ne parliamo neanche

-pvp? mah

guarda che probabilmente so meglio di te come si gioca a questi giochi, ma ti ripeto che:

-pvp? mah
la dark zone non è pvp, non c entra niente con la beta, è proprio un altra cosa. Adesso ad ogni incrocio incontri bot e gli scontri sono serrati, trovi poche persone che vanno in rogue(solo nella prima zona perchè non hanno capito le dinamiche) Certo puoi uccidere ma non è come la beta che tutti entravano a fare pvp. Poi se non entri minimo in 2 sei morto sicuro perchè veramente ci sono troppi bot. Se vai all estrazione carico i nemici ti invadono e cercano in tutti i modi di non farti scaricare. Contra che il trofeo di uccidere 20 rogue è tipo allo 0,4% o giu di li, cosa che in beta facevi in un giorno di gioco.

Le mie impressioni dopo 3 giorni sono molto positive, sono al liv. 12 e al 13 di zona nera, mi sto facendo quartiere per quartiere missioni primarie, secondarie e incontri, ho perso un pò di tempo a rigiocare qualche missione con amici per farli livellare, ma niente che mi abbia mai annoiato!

Il top penso sia la Zona Nera, ieri sera con 3 francesi ci siamo trovati per stanare 2 rogue, poi mi hanno chiesto di unirsi alla loro squadra (operazione abbastanza immediata, senza nessun caricamento) e siamo andati nella ZN 2 con nemici molto più ostici. Abbiamo fatto 2 elite gialli (il secondo un assalto ad una struttura dove erano tutti nemici elite gialli!) e 2 estrazioni con un bel bottino :cat:

Raga sono al livello 3, gioco soprattutto (anzi quasi esclusivamente) la sera dopo cena...qualcuno che ha voglia/tempo di unirsi?

lol mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si fecero su destiny, un dejavu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga forse non vi è chiaro, non è che sto gioco bisogna giocarlo ininterrotamente tutti i giorni 24h al giorno

grazie che poi viene a noia visto che nessun gioco ha contenuti infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si può sempre giocarlo con calma goderselo, e quando si è soddisfatti di quello che si ha passare ad altro in attesa di dlc o eventi

destiny era uguale, una volta che avevi quello che ti serviva o facevi pvp o facevi altro se proprio ti annoiava giocare la roba che c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cosi tanti altri giochi simili

lamentarsi perchè lo si è rushato a schifo in 3 giorni e ora si rimane senza far niente è un discorso stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-pvp? mah
dailies non e' endgame serio hai perfettamente ragione.... dailies buggate che ti danno all'infinito valuta rara e equipaggiamento "esotico" si :pffs:

pvp non ce n'e' quindi difficile lo fai nell'endgame.... pero' nella DZ del livello 30 prendi un sacco di valuta rara e equipaggiamento buono....

diciamo che ti devi sbrigare a cappare per prepararti bene al raid che sara' ad aprile...

p.s. il raid dice equipaggiamento consigliato: 150

dove si vede l'equipaggimaneto che ho io? che è la somma dei numeri che stanno in alto a destra di ogni arma/equip?

no perche io ho tutto esotico tranno fondina e guanti e le armi esotiche hanno 8 e l'equipaggiamento 3-4... se fosse cosi' starei a 50/60 e per arrivare al 150 come si dovrebbe fare???

ciao a tutti , l'ho acquistato sto wewk end e per ora gioco molto in solitaria.... devo ancora fare le missioni iniziali, ne ho fatte solo una

se volete aggiungermi.... id: brollino1993

per qualche missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sapete se faranno qualche offertina per il season pass? Dovrebbe essere 40 se non erro
cè già fuori l'offerta al gamestop a 39,99 l'ho presa lì

però non so dirti quanto dura, so che comunque i dlc singoli (in teoria credo saranno 3) costeranno 25 euro l'uno

io sono al livello 4 e sono bloccato in singolo ad una missione principale, si può annullare la missione e farla con utenti?

Io continuo a giocarlo in un certo modo e me lo sto godendo.

Faccio un quartiere alla volta, quindi missione principale (solitamente a difficile con gente random) e secondarie e raccolta collezionabili (da solo), che compaiono man mano sulla cartina. La base é già a 3/4 di potenziamento e sono a liv. 13 con ancora più di metà missioni principali da fare.

In zona nera dico la mia e collaboro con chi becco in giro...becco sempre drop dedicato al mio livello o 1/2 più su e quindi non spendo mai 1 credito dai venditori...

Per me va giocato così...

Arrivare subito al 30 rushando per droppare equip migliore per poi rifare le stesse cose all'infinito? Perché? É un parere vostro che rispetto ma non condivido.

Qualcuno dice che prende i collezionabili dopo e può fare alcune mini missioni saltate dopo il 30...ok...ma perché non farlo con il livello giusto, invece di tornarci (e rompersi le balle) con un livello totalmente sballato che offre scontri a fuoco ridicoli e privi di un minimo livello di sfida?

Per ME il bello del gioco é avanzare man mano con l'equip migliore ottenibile per il mio livello e affrontare nemici del mio stello livello, sempre. Idem per la zona nera...l'hanno divisa apposta in 5/6 sezioni in base al livello...il senso di andarci solo dopo il 30 quale sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Andateci da subito a far cagnara...vi divertite di brutto e non spendete 1 credito dai venditori...altro che 30...maddai......

22 ore di gioco cmq...liv 13.

Comunque ogni uno lo gioca come preferisce e dice la sua...ci mancherebbe.

Leggere commenti come questi mi fa pensare che non avete idea di che genere di gioco avete comprato, non è un rpg alla The witcher è un gioco che si basa sul loot e finché non arrivate al level cap tutto quello che lootate è da buttare. Poi io facendo solo la storia principale in difficile sono arrivato al 29.Questo gioco è più stile diablo se lo avete presente. Quindi è fondamentale arrivare al 30 appena possibile perché è solo da allora comincia il vero gioco. Ora sto facendo missioni giornaliere (missioni della storia in molto difticile) dark zone ed sessioni di "relax" dove esploro e faccio i collezionabili inutili.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Si ma puoi anche goderti il titolo come un rpg normale, arrivare con calma alla fine con un metodo, migliorando ogni volta il proprio equip.

Non bisogna fare a gara con sé stessi per trovare subito il miglior equip droppabile.

Si ma puoi anche goderti il titolo come un rpg normale, arrivare con calma alla fine con un metodo, migliorando ogni volta il proprio equip.Non bisogna fare a gara con sé stessi per trovare subito il miglior equip droppabile.
Quoto...

Inoltre volevo aggiungere una cosa riguardo la coop per fare le missioni principali...

-Se giocate con sconosciuti affronterete le missioni nel modo "livellisticamente" ottimale...questo perchè vi inserirà in squadra con altri 3 dello stesso livello (se non identico, +2/-2 massimo di solito...) e quindi le sparatorie offriranno il giusto livello di sfida che vi permetterà e vi obbligherà a cooperare sul serio e fare la vostra per avanzare (soprattutto a difficile...) con grandi soddisfazioni;

-Se giocate con amici, sappiate che l'ideale è che siano dello stesso livello o simile...questo perchè la logica conseguenza è che se avete uno o due "tank" in squadra, overlivellati rispetto a voi, la sfida e l'equilibrio ne risentiranno inevitabilmente...verso il basso se sono più forti di livello (e il risultato è che non vi divertirete molto...) e problema opposto, invece, se sono di livello molto più bassi...con situazioni dove vengono "stuprati" continuamente e passerete più tempo a rianimare che a sparare.

Io ho giocato un paio di missioni con amici, ma poi avendo giocato ad altri giochi in questi giorni, loro sono avanzati molto rispetto a me...poi ho altri amici che hanno appena iniziato e sono quindi troppo "bassi"...in questo momento quindi gioco con sconosciuti e il divertimento è esattamente lo stesso! :morris82:

Se non ricordo male sono a 34ore circa e lv24.. cerco di andare calmo, anche se credo di avere fatto troppo veloce :(

Questo gioco mi piace molto, infatti mi sono preso pure il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Raga ma le armi acquistare dai venditori della Dark Zone posso essere utilizzate anche nel normale open world?

Quoto...
Inoltre volevo aggiungere una cosa riguardo la coop per fare le missioni principali...

-Se giocate con sconosciuti affronterete le missioni nel modo "livellisticamente" ottimale...questo perchè vi inserirà in squadra con altri 3 dello stesso livello (se non identico, +2/-2 massimo di solito...) e quindi le sparatorie offriranno il giusto livello di sfida che vi permetterà e vi obbligherà a cooperare sul serio e fare la vostra per avanzare (soprattutto a difficile...) con grandi soddisfazioni;

-Se giocate con amici, sappiate che l'ideale è che siano dello stesso livello o simile...questo perchè la logica conseguenza è che se avete uno o due "tank" in squadra, overlivellati rispetto a voi, la sfida e l'equilibrio ne risentiranno inevitabilmente...verso il basso se sono più forti di livello (e il risultato è che non vi divertirete molto...) e problema opposto, invece, se sono di livello molto più bassi...con situazioni dove vengono "stuprati" continuamente e passerete più tempo a rianimare che a sparare.

Io ho giocato un paio di missioni con amici, ma poi avendo giocato ad altri giochi in questi giorni, loro sono avanzati molto rispetto a me...poi ho altri amici che hanno appena iniziato e sono quindi troppo "bassi"...in questo momento quindi gioco con sconosciuti e il divertimento è esattamente lo stesso! :morris82:
Io per esempio gioco con un metodo. Finisco una missione principale a Normale da solo e poi la rigioco a Difficile in compagnia o tramite matchcking.

Sto a lvl 12 appena. Ho completato la missione del Napalm a Difficile e sono stato premiato con tre rari blu stupendi. Tra cui uno ScarH L.

Ovviamente anche oggi troverò di meglio, ma non mi metto a fare a gara con me stesso per trovare il massimo subito. Avanzo con calma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro