Quoto...
Inoltre volevo aggiungere una cosa riguardo la coop per fare le missioni principali...
-Se giocate con sconosciuti affronterete le missioni nel modo "livellisticamente" ottimale...questo perchè vi inserirà in squadra con altri 3 dello stesso livello (se non identico, +2/-2 massimo di solito...) e quindi le sparatorie offriranno il giusto livello di sfida che vi permetterà e vi obbligherà a cooperare sul serio e fare la vostra per avanzare (soprattutto a difficile...) con grandi soddisfazioni;
-Se giocate con amici, sappiate che l'ideale è che siano dello stesso livello o simile...questo perchè la logica conseguenza è che se avete uno o due "tank" in squadra, overlivellati rispetto a voi, la sfida e l'equilibrio ne risentiranno inevitabilmente...verso il basso se sono più forti di livello (e il risultato è che non vi divertirete molto...) e problema opposto, invece, se sono di livello molto più bassi...con situazioni dove vengono "stuprati" continuamente e passerete più tempo a rianimare che a sparare.
Io ho giocato un paio di missioni con amici, ma poi avendo giocato ad altri giochi in questi giorni, loro sono avanzati molto rispetto a me...poi ho altri amici che hanno appena iniziato e sono quindi troppo "bassi"...in questo momento quindi gioco con sconosciuti e il divertimento è esattamente lo stesso! :morris82: