PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È non lo so, per quello chiedevo a voi. Come ha fatto nel mio mondo a toccare il tabellone sbloccano tutte le secondarie e incontri?
Se è nella tua partita il membro del tuo gruppo può fare tutte le cose che puoi fare tu, incluso sbloccare le missioni secondarie andando in un rifugio.

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Differenze con Destiny ??? Pro e contro ???

Ma è multilingua ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la missione al 32 tra irripetibili bestemmie.

Roba che basta un solo un nemico con il fucile a pompa per ricacciare dietro a calci in **** un'intera squadra con dps pari a 300.000

Differenze con Destiny ??? Pro e contro ???Ma è multilingua ???

I pro e contro sono quelli tipici di questo genere di giochi

+ Ambientazione affascinante,storia, mondo di gioco vasto e pieno di cose da collezionare e scoprire,gameplay e buona personalizzazione del pg

-ripetitivitità delle cose da fare,level design,IA, bug

Per quanto riguarda il confronto con Destiny per me the Division è inferiore per i seguenti motivi:

-Gameplay:il sistema di cover è riuscito e divertente da giocare,ma il gunplay di destiny è superiore per profondità e diversificazioni delle armi

-PvP:in TD non esiste un pvp classico ma c'è la Zona Nera dove oltre a cercare equip migliore si può anche fare pvp con altri players,mentre in Destiny è presente una forte componente multiplayer con alcune modalità ben fatte

-End Game:Ad oggi a favore del titolo bungie dove già al lancio erano presenti raid e altre attività settimanali

Detto ciò a me il titolo sta piacendo(purtroppo non come il titolo bungie)e te lo consiglio visto anche la non necessità di avere per forza un gruppo di amici per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Destiny oltre i 2 raid nn c era nulla da fare fino uscita della volta (fine ottobre) e il gioco era uscito a settembre. Per ora TD contenuti>destiny.

Il gunplay nn si può molto paragorli molto dato che sono un fps e un tps

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Destiny aveva un pvp e un sistema di loot molto più ridicolo, pertanto era avvantaggiato. Inoltre destiny aveva gli assalti, il farming dei materiali che all' inizio era scarsissimo, il farming dei marchi crogiolo e avanguardia. Ma soprattutto potevi creare gli altri due personaggi totalmente diversi in abilità e tutto. Durava di più.

Tom Clancy's The Division | Season Pass disponibile | Disponibile |

Ecco età una cosa che mi interessava. Facendo orari improponibili tra lavoro e altro giocherei a tarda tarda serata.quindi eventuali miei amici non ci sono post la cooperativa. Però si trovano sufficienti e cooperativi random online dici ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Assolutamente si. Io ho il tuo stesso problema, ma trovo tranquillamente gente a caso, poi magari se ci attacchi le cuffie è meglio perché riesci a coordinarti meglio, ma comunque il gioco invoglia a cooperare e a stare insieme, oppure agire all'unisono perché da solo fai veramente poca strada.

semplicemente perche se provavi a fare i raid su destiny con i random e magari senza microfono non andavi da nessuna parte... in the division alla fine basta solo sparare ed avere una buona potenza di fuoco... la strategia e' pressoche nulla (spammare cure mediche o potenziamenti non la definirei strategia)...
Detesto quando si fanno passare i difetti per pregi solo perché si è fan di un titolo. Quella scelta scellerata di Destiny, ha precluso i raid a molta gente e non ci sarebbe nulla di male nel trovare gente random e coordinarsi un minimo con il microfono..

Inoltre, CHIARAMENTE, The Division ha un lato rpg più curato .

Differenze con Destiny ??? Pro e contro ???Ma è multilingua ???

Tutti i difetti di Destiny sono stati corretti. The Division è più gdr comunque..

Stasera abbiamo trovato in dz i soliti 4 idioti che diventavano rogue solo per rompere le scatole. Cambiando server ce li ritrovavamo sempre... Non è nemmeno normale che possano stressarti la vita all'inverosimile.

Il massimo del ragionamento che sai fare è questo?
Quando si parla per dare aria alla bocca, sì.

Non mi metto di certo a discutere (tra l'altro in offtopic) con una persona che probabilmente non ha mai capito nè giocato decentemente nulla di Destiny.

Ne sto leggendo di cotte e di crude, ancora non mi capacito come alcuni giocatori abbiano il coraggio di fare paragoni assurdi tra il titolo di Ubisoft e quello di Bungie, non solo qui su GamesForum ma un po' ovunque. Veramente resto stupefatto ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destiny mi è durato un anno e sei mesi, voglio proprio vedere quante ore mi terrà incollato allo schermo The Division nell'endgame.

Detto questo, non voglio aggiungere altro, si vedrà nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi altri contenuti arriveranno in seguito: gratuiti e a pagamento.Le prossime due patch aggiungeranno altre cose gratuitamente come le Incursioni e anche i DLC porteranno novità.

Il titolo è valido quindi valuterò volentieri l'acquisto dei DLC.

L'unica cosa che non ho capito un Players che era in gruppo con me, io ero l'Host e lui era nel mio mondo, si è allontanato e mi ha sbloccato un rifugio a Times Square e tutte le missioni secondarie al cartellone. Come ha fatto?
Beh oddio, l'incursione "gratuita" noi l'abbiamo pagata con il gioco, non è certo un regalo di Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Aspetta però, su Destiny non ci sono medikit e basta ripararsi un attimo per far tornare salute e scudo al massimo. In Division ti devi curare ogni volta, o con i medikit o con le abilità. Secondo me sarà più complicato in questo gioco. Ancora non sono al 30 ma prevedo bestemmie con i random.
PS: già in Division ho visto parecchi noob, quando uno sta per morire se ne fregano altamente...ed io devo far sempre il salvatore del gruppo. C'è gente che di ressare altri non importa proprio...o forse non capisce come funziona...boh
Prova a fare un raid in Destiny con gente sconosciuta e ne riparliamo, è impossibile. Per ora le missioni a difficile (e probabilmente anche il raid, visto l'andazzo) di questo gioco si dividono in due fasi: spara ripatato e avanza. Non c'è bisogno di chissà quale coordinazione.

Per le rianimazioni il problema è che a volte neanche te ne accorgi, succede pure quando si gioca tra amici, quindi... :unsisi:

Non mi metto di certo a discutere (tra l'altro in offtopic) con una persona che probabilmente non ha mai capito nè giocato decentemente nulla di Destiny.

Ne sto leggendo di cotte e di crude, ancora non mi capacito come alcuni giocatori abbiano il coraggio di fare paragoni assurdi tra il titolo di Ubisoft e quello di Bungie, non solo qui su GamesForum ma un po' ovunque. Veramente resto stupefatto ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Destiny mi è durato un anno e sei mesi, voglio proprio vedere quante ore mi terrà incollato allo schermo The Division nell'endgame.

Detto questo, non voglio aggiungere altro, si vedrà nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Beh oddio, l'incursione "gratuita" noi l'abbiamo pagata con il gioco, non è certo un regalo di Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Prova a fare un raid in Destiny con gente sconosciuta e ne riparliamo, è impossibile. Per ora le missioni a difficile (e probabilmente anche il raid, visto l'andazzo) di questo gioco si dividono in due fasi: spara ripatato e avanza. Non c'è bisogno di chissà quale coordinazione.

Per le rianimazioni il problema è che a volte neanche te ne accorgi, succede pure quando si gioca tra amici, quindi... :unsisi:
Il mio nick è scritto qui, vai sul sito della bungie e guarda le mie stats su Destiny. Ci ho bestemmiato sopra anche troppo.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Oryx senza coordinazio non è fattibile, gia solo il passaggio inuziale per entrare nel cuore della nave è serve coordinamento massimo,c'e gente invece che dice ol contrsrio, quando magarimanco l'hanno giocato.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Finita la mia prima giornaliera a molto difficile: veramente tosta. Nemici quasi tutti gialli a lv 32, ma a differenza di quelli nella dz vanno giù veramente a fatica. È importante la combinazione di più abilità per sopravvivere e ci si deve rianimare in continuazione. Il drop non è stato male: ginocchiere gialle a quasi 500 di corazza. Mi sono anche preso il progetto del Liberator, ma lo proverò domani. Il Packan, che sto usando ora, non mi piace anche se ha quel perk sfonda corazze che è veramente interessante. Sto valutando di togliere il cecco come secondaria e portare Liberator e Packan insieme. Comunque dopo aver fatto la molto difficile quelle in difficile si fanno in scioltezza.

Unico neo gli esploratori con il pompa: mi sta bene che pushino e che shottino da vicino, ma questi fanno un botto di danni anche da lontano. Praticamente sono cecchini con il pompa.

Ultima modifica:
Il mio nick è scritto qui, vai sul sito della bungie e guarda le mie stats su Destiny. Ci ho bestemmiato sopra anche troppo.
Appunto, hai a malapena 650 ore di gioco ed 1 personaggio su 3 funzionale per un raid ad hard, sempre se sei capace di finirlo.Questo in pve, in pvp ci rinuncio.

Appunto, hai a malapena 650 ore di gioco ed 1 personaggio su 3 funzionale per un raid ad hard, sempre se sei capace di finirlo.Questo in pve, in pvp ci rinuncio.
"A malapena"

Quante ore occorrono per proferirsi giocatore esperto di Destiny ?

Comunque finalmente ho trovato i primi componenti di colore viola!

"A malapena"Quante ore occorrono per proferirsi giocatore esperto di Destiny ?

Comunque finalmente ho trovato i primi componenti di colore viola!
Basta non lamentarsi e contraddire per partito preso, per definirsi esperto, e vale per qualsiasi gioco.
E quando vogliamo finirla di parlare di Destiny nel topic di The Division, sarà sempre troppo tardi.

ma c'è gente che ci gioca da secoli a destiny e ancora non sa fare le robe

il matchmaking con i random sarebbe una roba atroce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qui c'è in tutto il matchmaking perchè le meccaniche di gioco cmq richiedono una coordinazione minima e tra random basta coprirsi e teamshottare

vai a fare con i random robe tipo oracoli totem oryx etc. dove ognuno ha un ruolo specifico e se sbaglia sei fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro