Quando si parla per dare aria alla bocca, sì.
Non mi metto di certo a discutere (tra l'altro in offtopic) con una persona che probabilmente non ha mai capito nè giocato decentemente nulla di Destiny.
Ne sto leggendo di cotte e di crude, ancora non mi capacito come alcuni giocatori abbiano il coraggio di fare paragoni assurdi tra il titolo di Ubisoft e quello di Bungie, non solo qui su GamesForum ma un po' ovunque. Veramente resto stupefatto ogni volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Destiny mi è durato un anno e sei mesi, voglio proprio vedere quante ore mi terrà incollato allo schermo The Division nell'endgame.
Detto questo, non voglio aggiungere altro, si vedrà nei prossimi mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Beh oddio, l'incursione "gratuita" noi l'abbiamo pagata con il gioco, non è certo un regalo di Ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Prova a fare un raid in Destiny con gente sconosciuta e ne riparliamo, è impossibile. Per ora le missioni a difficile (e probabilmente anche il raid, visto l'andazzo) di questo gioco si dividono in due fasi: spara ripatato e avanza. Non c'è bisogno di chissà quale coordinazione.
Per le rianimazioni il problema è che a volte neanche te ne accorgi, succede pure quando si gioca tra amici, quindi...