Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi fare come vuoiRagazzi ma come funziona ? Posso giocarci da solo e quindi fare tutte le missioni solo , o anche farle tutte con altri !?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come vuoi tu, da solo, con amici o tramite matchmaking. E puoi scegliere se giocare le missioni a normale o difficile.Ragazzi ma come funziona ? Posso giocarci da solo e quindi fare tutte le missioni solo , o anche farle tutte con altri !?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se giochi da solo lascia perdere.. con gli amici invece è molto bello ed escono partite divertenti e belle.Forse pomeriggio faccio "la cazzata" di andarlo a prendere. Mi convince, ma ho qualche dubbio su me stesso dato che ultimamente mi scasso il cazz.o facilmente di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è affatto, vero ci si diverte anche con il matchmaking. Ieri ho fatto una missione con un tizio americano e ci siamo trovati benissimo.Se giochi da solo lascia perdere.. con gli amici invece è molto bello ed escono partite divertenti e belle.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è affatto, vero ci si diverte anche con il matchmaking. Ieri ho fatto una missione con un tizio americano e ci siamo trovati benissimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
È un gameplay più classico rispetto a destiny perciò non serve chissà quale coordinazione se non un po' di sale in zucca ed un po' di esperienza. Destiny invece nei raid non è uno shooter ma un platform dunque se non conosci le strade e non c'è coordinazione non vai da nessuna parte. Io ho amato Destiny ma anche questo è molto bello e mi diverte.Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Col caxxo. Ho finito il raid hard tutte le settimane per mesi e fatto tutte le challenge più volte. Ho il titano a 318 e lo stregone a 317 (passandomi le armi). Il pvp l'ho detto che mi fa schifo e infatti non ci ho giocato molto. Se 650 ore vuol dire non aver capito il gioco mi inchino alla tua superba onniscienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAppunto, hai a malapena 650 ore di gioco ed 1 personaggio su 3 funzionale per un raid ad hard, sempre se sei capace di finirlo.Questo in pve, in pvp ci rinuncio.
Ma dove eri finito,sull'attico?Confermo questo fatto del Matchmaking. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarà che fino ad ora sono stato fortunato a trovare gente con sale in zucca e non "Rambo" che si buttano nella mischia senza un minimo di tattica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho sbloccato ma non riesco ad attivarlo sul pad, vedo l1+r1 nel menù ma nel momento che provo ad applicare la "super" mi sostituisce a l1 o r1? Dove sbaglio?Se potenzi al massimo almeno un reparto dei 3, sblocchi la super che si attiva come in Destiny L1+R1
Io ho detto giochi da solo, giocare con il matchmakimg non mi sembra essere da soli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è affatto, vero ci si diverte anche con il matchmaking. Ieri ho fatto una missione con un tizio americano e ci siamo trovati benissimo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Non puoi applicare qualsiasi cosa a l1+r1, ma solo una delle 3 super. Per farlo prima le sblocchi nel relativo dipartimento (costano 1000 risorse l'una), poi vai su abilità e ne metti una: sono le 3 più in basso a sinistra. Quando premi X te la imposta automaticamente.Io l'ho sbloccato ma non riesco ad attivarlo sul pad, vedo l1+r1 nel menù ma nel momento che provo ad applicare la "super" mi sostituisce a l1 o r1? Dove sbaglio?
Sei stato chiarissimo,Non puoi applicare qualsiasi cosa a l1+r1, ma solo una delle 3 super. Per farlo prima le sblocchi nel relativo dipartimento (costano 1000 risorse l'una), poi vai su abilità e ne metti una: sono le 3 più in basso a sinistra. Quando premi X te la imposta automaticamente.Non può impistartele solo su L1 o solo su R1 quindi sicuramente stai sbagliando qualcosa.
quello è il problema minore. Ho il mio clan di destiny che è migrato in massa su the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe giochi da solo lascia perdere.. con gli amici invece è molto bello ed escono partite divertenti e belle.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sei stato chiarissimo, appena torno a casa riprovo seguendo le tue indicazioni.
Grazie
Guarda come gioco è ripetitivo come destiny ma in modo minore ma sempre lo è..quello è il problema minore. Ho il mio clan di destiny che è migrato in massa su the division //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia unica paura è sulla mia voglia visto che ultimamente abbandono facilmente i giochi che prendo![]()