PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gran bel gioco, ho giocato 2 ore e mezza ieri sera con un mio amico, ho fatto la missione prima d'andare a Manatthan a livello difficile e già ho iniziato a vedere le prime difficoltà. Mi piace molto l'aspetto collaborativo con la squadra, ieri eravamo partiti tutti molti splendidi all'assalto ma alla seconda ondata di ribelli e alle successive dozzine di morti abbiamo capito che stare tutti vicini rigorosamente al riparo era la soluzione migliore.

Devo ancora capire molte cose riguardanti l'equipaggiamento e le abilità. Ho appreso quella di sicurezza e devo dire che mi è piaciuto molto andare a bighellonare in giro sotto sparo con lo scudo balistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Errore Delta, server down...

Si sa quanto durerà?

A me è uscito un errore,riavviato è filato tutto liscio

Comunque come si usano le mod prestazioni integrate e riqualificate ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quindi ragazzi non si possono fare guerre tra noi!? Cioè senza ia...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ragazzi quali sono le statistiche dps/salute/abilità perlomeno sufficienti per affrontare le missioni a molto difficile?

ragazzi quali sono le statistiche dps/salute/abilità perlomeno sufficienti per affrontare le missioni a molto difficile?
io cerco di stare bilanciato sui 2000 per ognuna...quello che serve è essere coordinati, non pompati abbestia (anche se quello aiuta)

Le missioni a difficile sono veramente difficili...se non si è almeno in 3 sono impossibili da superare...purtroppo spesso dal matchmakinge trovo solo un giocatore, qualche volta due....gioco al momento divertente in gruppo, ma sono solo al livello 8

Le missioni a difficile sono veramente difficili...se non si è almeno in 3 sono impossibili da superare...purtroppo spesso dal matchmakinge trovo solo un giocatore, qualche volta due....gioco al momento divertente in gruppo, ma sono solo al livello 8
Si affrontale a un paio di livelli in più di quello consigliato. Ma in linea di massima si, le si gioca almeno in 3 .

Ragazzi ma dov'è il venditore che vende oggetti esotici con i crediti phoenix? Non riesco proprio a trovarlo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro