B
Bossx7
Appena arrivato al livello 30, chi vuole farsi qualche giornaliera o Dark Zone mi aggiunga, il mio id è Bossx7 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non ricordo male ti avvisa se hai le mod quando smonti o vendi.. comunque se smonti con le mod ti da anche i materiali delle mod o nella vendita aumentano di valorecmq potevano evitare di farti cancellare le modifiche sulle armi quando le smonti, tipo che te le buttava nell'inventario direttamenteun tipo che stava streammando su twitch s'è cancellato le robe perchè si era dimenticato di toglierle dalla vecchia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
UgualeDopo un altra paio di ore di gioco posso dire che è sempre divertente e coinvolgente. Però troppi segnali e indicazioni anche alla mappa è un caos pazzesco. Per la cronaca c ho messo mezz ora a capire che per accettare il matchmaking occorreva permere r3
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vai ad estrarre in zona 1-2 e fila tutto liscio anche se usi una pistola giocattolo...altrimenti in zona 6 c'è un punto d'estrazione dove non ti arriva nessuno dopo sparato il razzo, ma è presidiato dai soldati èlite dell'ultimo battaglione di liv 21Io nella zona nera (liv 19) non ho trovato players, solo cpu. Il difficile non sta nel ucciderli e prendere roba, ma quando spari quel ***** di razzo. Arriva il mondo! Da solo è praticamente impossibile. Due giorni che mi fa errore delta per sta ***** di internet che abbiamo se non abitiamo nelle grandi citta. Continua ad entrarmi e poi uscirmi mentre sono in missione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Soprattutto dovrebbero dare la possibilità di vedere il DPS di un'arma senza le mod applicate: ogni volta che voglio confrontare l'arma che uso con una che ho trovato o che è in vendita devo smontare tutte le mod prima, altrimenti si hanno valori sballati e non si capisce se l'arma nuova è meglio oppure no.cmq potevano evitare di farti cancellare le modifiche sulle armi quando le smonti, tipo che te le buttava nell'inventario direttamenteun tipo che stava streammando su twitch s'è cancellato le robe perchè si era dimenticato di toglierle dalla vecchia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Durante l'estrazione non sempre i nemici si comportano allo stesso modo. La prima volta che sono tornato nella dark zone a livello 30 ho cercato di estrarre qualcosa, ecco più o meno cosa è successo.vai ad estrarre in zona 1-2 e fila tutto liscio anche se usi una pistola giocattolo...altrimenti in zona 6 c'è un punto d'estrazione dove non ti arriva nessuno dopo sparato il razzo, ma è presidiato dai soldati èlite dell'ultimo battaglione di liv 21
Alcuni pezzi dell'armor hanno degli slot in cui metterli, con quadrato aggiungi la mod al pezzo di armor come si fa per le armi.Mi potete spiegare come si usano/assegnano le mod vigore prestazioni ecc?
Durante l'estrazione non sempre i nemici si comportano allo stesso modo. La prima volta che sono tornato nella dark zone a livello 30 ho cercato di estrarre qualcosa, ecco più o meno cosa è successo.
Prima estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, non appena arriva l'elicottero i nemici spawnano dal nulla nel punto di atterraggio, ripulisco dai nemici ma l'elicottero se ne va molto prima.
Seconda estrazione: chiamo il recupero, immediatamente arrivano nemici da ogni dove (da lontano, stavolta niente pop-up), ancora non riesco ad ucciderli tutti e l'elicottero se ne va via.
Terza estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, arriva l'elicottero, carico la merce, nessun nemico, l'elicottero va via con la mia roba, nessun nemico forevah.
Sempre allo stesso punto di estrazione :morristend:.
Sì. L'ho appena finito, delusione totale il pezzo finale, rushato all'inverosimile.Ma l'ultima missione principale è?assemblea generale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Lo hai trovato banale ? Comunque stasera missione finale allora e poi si inizia a perfezionare il personaggio per la zona neraSì. L'ho appena finito, delusione totale il pezzo finale, rushato all'inverosimile.
Sì. Cioè IL pericolo è...Lo hai trovato banale ? Comunque stasera missione finale allora e poi si inizia a perfezionare il personaggio per la zona nera
Straquoto! Molto fastidioso questo!Soprattutto dovrebbero dare la possibilità di vedere il DPS di un'arma senza le mod applicate: ogni volta che voglio confrontare l'arma che uso con una che ho trovato o che è in vendita devo smontare tutte le mod prima, altrimenti si hanno valori sballati e non si capisce se l'arma nuova è meglio oppure no.
upponon riesco ad accedere alla missionesegnale segreto, subito dopo quella finale. c'era già un echo che non sono riuscito a raggiungere già precedentemente
cosa devo fare? :morristend:
Io avevo la serranda chiusa e si apriva la porta,non riuscivo a entrare ovviamente,ho disconnesso l'agente e sono rientrato nella partita,una volta arrivato sono entrato dalla porta perché la serranda era apertauppo
qualcuno si è ritrovato in questa situazione?
riproverò di nuovoIo avevo la serranda chiusa e si apriva la porta,non riuscivo a entrare ovviamente,ho disconnesso l'agente e sono rientrato nella partita,una volta arrivato sono entrato dalla porta perché la serranda era aperta