PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena arrivato al livello 30, chi vuole farsi qualche giornaliera o Dark Zone mi aggiunga, il mio id è Bossx7 ?

cmq potevano evitare di farti cancellare le modifiche sulle armi quando le smonti, tipo che te le buttava nell'inventario direttamente

un tipo che stava streammando su twitch s'è cancellato le robe perchè si era dimenticato di toglierle dalla vecchia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq potevano evitare di farti cancellare le modifiche sulle armi quando le smonti, tipo che te le buttava nell'inventario direttamenteun tipo che stava streammando su twitch s'è cancellato le robe perchè si era dimenticato di toglierle dalla vecchia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non ricordo male ti avvisa se hai le mod quando smonti o vendi.. comunque se smonti con le mod ti da anche i materiali delle mod o nella vendita aumentano di valore

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Dopo un altra paio di ore di gioco posso dire che è sempre divertente e coinvolgente. Però troppi segnali e indicazioni anche alla mappa è un caos pazzesco. Per la cronaca c ho messo mezz ora a capire che per accettare il matchmaking occorreva permere r3

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Preso un paio di giorni fa e ci ho giocato un paio d'ore: BELLISSIMO! La mappa è GIGANTE e le missioni, sopratutto quelle random, si trovano dappertutto, caratterizzate bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono i suggerimenti. Ad esempio, per capire come dovevo buttare una granata ci ho messo 10 minuti :rickds: stessa cosa per il cambio d'armi e per le varie abilità. Insomma, il gioco ti getta in un mondo ostile senza quasi il minimo aiuto ( il che non è sempre una cosa positiva )

Dopo un altra paio di ore di gioco posso dire che è sempre divertente e coinvolgente. Però troppi segnali e indicazioni anche alla mappa è un caos pazzesco. Per la cronaca c ho messo mezz ora a capire che per accettare il matchmaking occorreva permere r3
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Uguale :rickds: Quel tizio ha cercato di farmi tutti i segnali possibili per farmi capire e.. niente, sarà per la prossima :rickds:

Io nella zona nera (liv 19) non ho trovato players, solo cpu. Il difficile non sta nel ucciderli e prendere roba, ma quando spari quel ***** di razzo. Arriva il mondo! Da solo è praticamente impossibile. Due giorni che mi fa errore delta per sta ***** di internet che abbiamo se non abitiamo nelle grandi citta. Continua ad entrarmi e poi uscirmi mentre sono in missione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io nella zona nera (liv 19) non ho trovato players, solo cpu. Il difficile non sta nel ucciderli e prendere roba, ma quando spari quel ***** di razzo. Arriva il mondo! Da solo è praticamente impossibile. Due giorni che mi fa errore delta per sta ***** di internet che abbiamo se non abitiamo nelle grandi citta. Continua ad entrarmi e poi uscirmi mentre sono in missione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vai ad estrarre in zona 1-2 e fila tutto liscio anche se usi una pistola giocattolo...altrimenti in zona 6 c'è un punto d'estrazione dove non ti arriva nessuno dopo sparato il razzo, ma è presidiato dai soldati èlite dell'ultimo battaglione di liv 21

cmq potevano evitare di farti cancellare le modifiche sulle armi quando le smonti, tipo che te le buttava nell'inventario direttamenteun tipo che stava streammando su twitch s'è cancellato le robe perchè si era dimenticato di toglierle dalla vecchia arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soprattutto dovrebbero dare la possibilità di vedere il DPS di un'arma senza le mod applicate: ogni volta che voglio confrontare l'arma che uso con una che ho trovato o che è in vendita devo smontare tutte le mod prima, altrimenti si hanno valori sballati e non si capisce se l'arma nuova è meglio oppure no.

- - - Aggiornato - - -

vai ad estrarre in zona 1-2 e fila tutto liscio anche se usi una pistola giocattolo...altrimenti in zona 6 c'è un punto d'estrazione dove non ti arriva nessuno dopo sparato il razzo, ma è presidiato dai soldati èlite dell'ultimo battaglione di liv 21
Durante l'estrazione non sempre i nemici si comportano allo stesso modo. La prima volta che sono tornato nella dark zone a livello 30 ho cercato di estrarre qualcosa, ecco più o meno cosa è successo.

Prima estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, non appena arriva l'elicottero i nemici spawnano dal nulla nel punto di atterraggio, ripulisco dai nemici ma l'elicottero se ne va molto prima.

Seconda estrazione: chiamo il recupero, immediatamente arrivano nemici da ogni dove (da lontano, stavolta niente pop-up), ancora non riesco ad ucciderli tutti e l'elicottero se ne va via.

Terza estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, arriva l'elicottero, carico la merce, nessun nemico, l'elicottero va via con la mia roba, nessun nemico forevah.

Sempre allo stesso punto di estrazione :morristend:.

- - - Aggiornato - - -

Mi potete spiegare come si usano/assegnano le mod vigore prestazioni ecc?
Alcuni pezzi dell'armor hanno degli slot in cui metterli, con quadrato aggiungi la mod al pezzo di armor come si fa per le armi.

Ma l'ultima missione principale è

assemblea generale
?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Durante l'estrazione non sempre i nemici si comportano allo stesso modo. La prima volta che sono tornato nella dark zone a livello 30 ho cercato di estrarre qualcosa, ecco più o meno cosa è successo.

Prima estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, non appena arriva l'elicottero i nemici spawnano dal nulla nel punto di atterraggio, ripulisco dai nemici ma l'elicottero se ne va molto prima.

Seconda estrazione: chiamo il recupero, immediatamente arrivano nemici da ogni dove (da lontano, stavolta niente pop-up), ancora non riesco ad ucciderli tutti e l'elicottero se ne va via.

Terza estrazione: chiamo il recupero, nessun nemico fino a timer esaurito, arriva l'elicottero, carico la merce, nessun nemico, l'elicottero va via con la mia roba, nessun nemico forevah.

Sempre allo stesso punto di estrazione :morristend:.

io ieri in dz 6 ho fatto 3 estrazioni nello stesso posto, e la prassi è stata la solita, nemici già presenti, niente durante l'attesa e niente post.

in dz1-2 anche se sei da solo, riesci a gestirli eventuali nemici che arrivano durante l'estrazione; e poi in generale quel razzo è un richiamo per altri giocatori, una volta lanciato spuntano come funghi attirati proprio dalla kill facile vs npc.

io in dark zone ci sono entrato finita la storia principale, le missioni secondarie e gli incontri (quindi già a livello 30) ma comunque ancora avevo equip di livello 20 blu e pochi viola, il nemico più debole era al 30 e non ho mai avuto problemi ad estrarre; solo una volta mi hanno atterrato, ma subito dopo aver agganciato il pacco all'elicottero quindi loot salvato

Ma l'ultima missione principale è
assemblea generale
?

Sì. L'ho appena finito, delusione totale il pezzo finale, rushato all'inverosimile.

Sì. L'ho appena finito, delusione totale il pezzo finale, rushato all'inverosimile.
Lo hai trovato banale ? Comunque stasera missione finale allora e poi si inizia a perfezionare il personaggio per la zona nera

Lo hai trovato banale ? Comunque stasera missione finale allora e poi si inizia a perfezionare il personaggio per la zona nera
Sì. Cioè IL pericolo è...

l'infezione

...ma nel gioco non si vede MAI...

un infetto. E il boss finale è un cacchio di elicottero, WTF?

Poi proprio lo stacco finale è fatto alla membro di segugio. Finisci la missione e...

pace, schermata che ti dice "fine del gioco, hai sbloccato le missioni giornaliere, vai nella dark zone e controlla gli aggiornamenti futuri". Manco nei titoli per NES!

Secondo me la licenza di Tom Clancy ha fatto più male che bene a The Division, il fatto che devono rimanere su elementi realistici non ha permesso agli sviluppatori di spaziare con la fantasia, e non sono stati in grado di differenziare i nemici come si deve. Stesso discorso per i boss, zero caratterizzazione, pure i personaggi sono piattissimi.

Insomma, ho emozioni contrastanti verso questo titolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Soprattutto dovrebbero dare la possibilità di vedere il DPS di un'arma senza le mod applicate: ogni volta che voglio confrontare l'arma che uso con una che ho trovato o che è in vendita devo smontare tutte le mod prima, altrimenti si hanno valori sballati e non si capisce se l'arma nuova è meglio oppure no.
Straquoto! Molto fastidioso questo!

non riesco ad accedere alla missione
segnale segreto, subito dopo quella finale. c'era già un echo che non sono riuscito a raggiungere già precedentemente

cosa devo fare? :morristend:
uppo

qualcuno si è ritrovato in questa situazione?

uppo
qualcuno si è ritrovato in questa situazione?
Io avevo la serranda chiusa e si apriva la porta,non riuscivo a entrare ovviamente,ho disconnesso l'agente e sono rientrato nella partita,una volta arrivato sono entrato dalla porta perché la serranda era aperta

Io avevo la serranda chiusa e si apriva la porta,non riuscivo a entrare ovviamente,ho disconnesso l'agente e sono rientrato nella partita,una volta arrivato sono entrato dalla porta perché la serranda era aperta
riproverò di nuovo

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro