barone.birra
Signore
- Iscritto dal
- 12 Mar 2011
- Reazioni
- 0
Nell'aggiornamento gratuito di maggio cosa mettono?Perfettamente d'accordo con te. A me arrivano messaggi con "perchè mi hai ucciso" da gente che uccidiamo in dz. Vai a farglielo capire che il gioco funziona così e che "pvp" significa giocatore contro giocatore. Sul fatto del giocare in gruppo io non mi stancherò mai di dire che è meglio col matchmaking che da soli, ma, anche se ci si vuole ostinare, non bisogna dar poi la colpa al gioco. Riguardo, infine, alla ripetitività è così: il gioco è ripetitivo. Ed è normale. Aprile aggiornamento gratuito, maggio aggiornamento gratuito. Solo allora si potrà dire se il gioco è effettivamente ripetitivo o no. Destiny senza dlc è ripetitivo come la morte, ma è il tipo di gioco che richiede aggiornamenti costanti. Chi ha comprato il gioco pensando che non avrebbe mai comprato il season e giocato ancora a distanza di, che ne so, 6 mesi ha sbagliato alla grande. Io stesso non ho comprato il season, ma dopo l'update di maggio si avrà tutto il materiale per poter decidere se ne vale la pena o no. Fermarsi a giocare ora ha senso, almeno fino al 12, ma rivenderlo senza vedere i due update gratuiti ha senso solo se il gioco ti ha fatto proprio schifo, se il motivo è la ripetitività si sta commettendo un grosso errore, soprattutto ora che si è a ridosso di un importante update.
In quello di aprile c'è l'incursione, non sapevo ce ne fosse anche uno gratuito a maggio