PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi non è riuscito nessuno a finire l'incursione? Come ricompense cosa da?
- - - Aggiornato - - -

Quello che dici è vero, ma potevano comunque evitare di mettere così tanti drop gialli.. aumentarli un po era giusto, ma così è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finita, da pezzi verdi come si sapeva

Quindi non è riuscito nessuno a finire l'incursione? Come ricompense cosa da?
- - - Aggiornato - - -

Quello che dici è vero, ma potevano comunque evitare di mettere così tanti drop gialli.. aumentarli un po era giusto, ma così è esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri sera l'ho fatta due volte, la prima volta mi ha droppato due pezzi del set e la seconda uno solo. C'é da dire che non é nulla in confronto a quella in molto difficile, dove droppa oggetti di 240GS, li ci sará da ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita. Bah, una volta capito come fare é una stronzata. Il season pass, se questa é la qualitá dei contenuti, con il cavolo che lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ovviamente, droppa prezzi leggendari verdi, ma che ti alzano di 100 una statistica e te ne abbassa di 500 un altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi,ho bisogno di un chiarimento come si fa ad aumentare la percentuale del saccheggio?ce l'ho un po' basso quel valore...e poi volevo sapere se influisce solo sulle casse o anche dai drop dei boss grazie in anticipo

una domanda, ma i boss si ricaricano l' energia ?? e quando succede ? sono al livello 10 e sti boss son davvero tosti !! :tragic: quando si ricaricano fa venire un nervoso ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non sono ancora entrato nella zona nera, la prossima volta provo.

Delucidami, qual'è il "trucco"? ;p
Stai sempre nel tunnel sotteraneo, esci solamente per piazzare i C4 e raccogliere C4 e munizioni.

Uccidi sempre prima i droni, i medici non cagarli, prima fai quelli più tosti, quando ce la run con il raccoglimento esplosivi, uccidi tutti ma lascia in vita i cecchini, cosi non respawna tutto all'infinito, ma hai tempo per piazzare ricaricarti e quant'altro.... Tutto questo fino alla 15run, una volta buttato giu lo scudo del tank la vita scende da sola siccome inizia a scoppiare!

Sicuramente usciranno metodi migliori, ma attualmente quello di stare nel tunnel centrale penso sia la migliore, almeno eviti i dropp dei missili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Stai sempre nel tunnel sotteraneo, esci solamente per piazzare i C4 e raccogliere C4 e munizioni.Uccidi sempre prima i droni, i medici non cagarli, prima fai quelli più tosti, quando ce la run con il raccoglimento esplosivi, uccidi tutti ma lascia in vita i cecchini, cosi non respawna tutto all'infinito, ma hai tempo per piazzare ricaricarti e quant'altro.... Tutto questo fino alla 15run, una volta buttato giu lo scudo del tank la vita scende da sola siccome inizia a scoppiare!

Sicuramente usciranno metodi migliori, ma attualmente quello di stare nel tunnel centrale penso sia la migliore, almeno eviti i dropp dei missili! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensi che si possa fare in matchmaking?oggi volevo provarci

Ma l'incursione è in stile Destiny, cioè devi trovare da solo la gente con cui farla, o funziona con come con le missioni normali che ti trova gente con il matchmaking?

No lascia perdere, perdi tempo e pazienza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho comprato il progetto per la mitraglietta della marina,ma mi mancano alcune parti, dove li trovo?

Gix™ by Huawei

Ho comprato il progetto per la mitraglietta della marina,ma mi mancano alcune parti, dove li trovo?
Gix™ by Huawei
Dipende da che parti sono. In genere in giro per la mappa o smantellando altre armi...

Pensi che si possa fare in matchmaking?oggi volevo provarci
Assolutamente no, non adesso per lo meno. Perché trovi i nabbi che la vogliono fare al livello 150-160-170. Quando si fa fatica a farla con un team di 180 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

peccato per sti contenuti gratuiti che sembrano molto deludenti...dire a sto punto che avendolo platinato posso metterlo su ebay...l'end game si è rivelato piuttosto deludente fra zona nera e dover ripetere le sole missioni della storia...

Assolutamente no, non adesso per lo meno. Perché trovi i nabbi che la vogliono fare al livello 150-160-170. Quando si fa fatica a farla con un team di 180 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Però io ho notato che facendola in matchmaking ti fa scegliere solo il livello normale e difficile quindi il livello consigliato e' il 140...come mai?ti fa fare il livello molto difficile solo in gruppo?

Qualcuno che ha completato con successo l'incursione, può spiegare la strategia??

Le cariche da piazzare sul tank, dove si prendono?

Oggi appena tornerò da università, la vado a fare a molto difficile :sisi:

sono entrato nella zona nera e sono riuscito a fare un paio di estrazioni ;p cmq ancora delle cose non mi sono chiare, potreste spiegarmi ? :tragic:

1) cosa sono i punti abilità ?? ci sono 3 parametri per armi ed equipaggiamento, colpi per secondo, corazza e punti abilità, ho provato ad aumentare sti punti abilità ma non noto cambiamenti :moia:

2) comparazione armi e oggetti, non ho capito come funziona l' upgrade delle armi, per compararle devo togliere tutte le modifiche ? un arma di livello 12 è migliore di una di livello 11 o 10 ?

3) capo gruppo, quando vado nelle zone sicure, mi metto davanti al portatile e faccio mathmaking, ma non trovo mai nessuno e cosi' dopo pochi minuti mi aggiungo ad altri gruppi pero' non sono capogruppo e devo fare le missioni che dicono loro e spesso vanno solo in giro a cazzeggiare, come faccio a diventare capogruppo ?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro