Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lo fa spero diventi Rogue all'istante per almeno 24 ore.Si potrà interrompere l'estrazione.. meno male che l'ho platinato settimana scorsa
Dai trailer sto gioco sembra una figata comunque..
Se non lo avessi già venduto lo farei ora. Questo update è la dimostrazione che vanno nella direzione opposta a miei gusti. Preferivo il gioco al d1, bug annessi.Si potrà interrompere l'estrazione.. meno male che l'ho platinato settimana scorsa
Dai trailer sto gioco sembra una figata comunque..
diciamo che e' un gioco alla ricerca della sua identità... cambiamenti cosi' radicali ad ogni update in un gioco non li avevo mai visti... la cosa buona e' che sto gioco ti puo' fare schifo oggi e magari piacere domani e poi rifare schifo all'aggiornamento successivo... perche non e' che inseriscono cose nuove ma ogni volta rimettono mano a tutto...Se non lo avessi già venduto lo farei ora. Questo update è la dimostrazione che vanno nella direzione opposta a miei gusti. Preferivo il gioco al d1, bug annessi.
se cala e' perche non lo compra nessuno... se nessuno lo compra nessuno lo gioca... se nessuno lo gioca tu non ti divertimeno male c'era hype incontenibile per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena cala a 20 euro lo prendo, nei cestoni dell'usato ne ho visto parecchi..
non dico che tra un mese lo si trovi a 30 euro ma alcuni giochi dopo 6 mesi si trovano a meta' prezzo, se il gioco non merita tutti soldi richiesti e' un altro conto, l'utenza il gioco ce l'ha e lo gioca, certo non il tot di utenza che ci si aspettava, se lo prendo vorra' dire che gioco quando trovero' qualcunose cala e' perche non lo compra nessuno... se nessuno lo compra nessuno lo gioca... se nessuno lo gioca tu non ti diverti
La grafica e il concept son notevoli, a me non piace proprio l'impostazione di gioco.meno male c'era hype incontenibile per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena cala a 20 euro lo prendo, nei cestoni dell'usato ne ho visto parecchi..
L'originalità sta in quello. Quello che sta uccidendo questo gioco è il pvp che non esiste.La grafica e il concept son notevoli, a me non piace proprio l'impostazione di gioco. Avrei preferito molto di più un third person shooter con coperture e un minimo di strategia, piuttosto che un rpg del genere.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No seriamente, manca il pvp vero. Andare in giro per la Dark Zone e uccidere altri agenti non è pvp. Manca la trasposizione Classica delle modalità, deathmatch, dominio, cattura la bandiera, ecc ecc... Ecco perché ci stiamo annoiando.Il pvp esiste ma semplicemente prende una piega orribile(da quel che ho potuto constatare almeno)zero uso delle coperture,build poco varie,tutti o quasi i player giocano con Vector o Aug per sciogliere i player a suon di critici,stesso discorso per i fucili da cecchino largamente preferibili ad altre tipologie di armi che non danno bonus particolari di base.Io gioco su pc e son stuckato su un GS di 195...ho finito le CM diverse volte(alcune delle quali giocando in duo)ma una volta comprati i pezzi dei set che mi interessavano il drop che ti arriva dal concludere quelle missioni è praticamente inutile(se non per i materiali che ne ricavi).
Ieri avrò fatto l'accademia di polizia ad hard una quindicina di volte(si lo so,son malato xD)e alla fine ho trovato un m1a first wave 163 che ho consegnato al mio amico che mi ha raggiunto mentre spammavo ste missioni visto che lui sta in fissa con gli sniper rifle.
Speriamo che sto nuovo update aggiunga cose interessanti da fare perchè il gioco è tremendamente ripetitivo e scarsamente personalizzabile sul lato pg/build(almeno per quanto riguarda l'efficenza...se poi uno vuole rendersi la vita difficile può utilizzare armi e gear set meno in voga,ma sarà sempre diversi passi indietro rispetto agli altri).