Quindi non posso giudicare un auto perché non l'ho comprata? Non posso giudicare una meta turistica perché non ci sono stato? Non posso giudicare un locale perché non ci sono mai stato? Ma per favore, non si parlerebbe più di niente. Finché non si parla di qualcosa di soggettivo e che va provato, ok, ma si possono dare benissimo pareri a freddo valutando l'insieme.
Io ho espresso un parere puramente oggettivo,in quanto non ho parlato di sensazioni, emozioni, feeling, ecc... Ho parlato di aspetti che (non) esistono, che si possono vedere senza provare il gioco, ma semplicemente iinformandosi adeguatamente.
Ho detto che il gioco è morto appena uscito è che è tanto fumo e basta, perché i contenuti mancano e rispondendo anche a chi dice che il gameplay viene prima dei contenuti, non in the division o qualsiasi altro gioco in cui i contenuti fanno il gioco stesso.
E stiamo parlando di ubisoft, loro ormai le scatole le hanno vendute e gli va benissimo così, si fotta il resto, in pieno stile ubisoft.
Fosse stato f2p sicuramente si sarebbero mossi molto prima, ora ormai il cash lo hanno incassato e quando la community è davvero incazzata, mettono un contentino che in paio di settimane viene mangiato subito.
Cmq ragazzi io non voglio scontrarmi con nessuno, non sono qui a predicare niente,ho espresso un parere, vi piace? Bene, non vi piace? Gusti ddiversi.ma non dite che non posso giudicare un prodotto perché non l'ho provato, quando si può benissimo valutare certi aspetti informandosi.
Peace