PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa hanno fatto con la patch di ieri?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiunto il world tier 5 dove si droppano armi (alcune nuove)ed equipaggiamenti 256(troviamo anche i gear nominati recuperabili potenzialmente da certe missioni tipo quella dove si affronta Larae Barrett),mod di lvl34 e i nemici anche sono al 34...più altri bilanciamenti in pvp se non erro.

Sembra interessante...quasi quasi lo riprendo anche io...

Io l'ho ripreso principalmente per il dlc survival che uscirà il 20 dicembre. Ora sto giocando come al solito e mi sta prendendo molto come al day one :)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Io l'ho ripreso principalmente per il dlc survival che uscirà il 20 dicembre. Ora sto giocando come al solito e mi sta prendendo molto come al day one :)
Allora ci faccio un pensierino

Allora ci faccio un pensierino

Ho approfittato delle offerte del black friday su Amazon e sono riuscito a prenderlo a 23 euro nuovo. Ora sta a 25,quindi non è che sia stata chissà quale grande offerta xD

Riprendere a giocare?o ricomprare il gioco? :)

Comunque adesso rispetto alla 1.3 si può agevolmente collezionare equipaggiamento di massimo livello(a seconda della fascia mondo)senza dover per forza essere un hardcore gamer,resta il fatto però che poi le modalità di gioco sono piuttosto ripetitive e se si vuole affrontarle a massima difficoltà il gruppo resta l'unica via(insieme a build ottimizzate a dovere).

Io, avendolo ricominciato proprio da zero, non riesco a fare il matchmacking a livello difficile per nessuna delle prime missioni. Non trova proprio nessun giocatore. È normale?

Riprendere a giocare?o ricomprare il gioco? :)Comunque adesso rispetto alla 1.3 si può agevolmente collezionare equipaggiamento di massimo livello(a seconda della fascia mondo)senza dover per forza essere un hardcore gamer,resta il fatto però che poi le modalità di gioco sono piuttosto ripetitive e se si vuole affrontarle a massima difficoltà il gruppo resta l'unica via(insieme a build ottimizzate a dovere).
Purtroppo devo ricomprarlo...lo avevo mollato a suo tempo perché in zona nera non ci si poteva stare...erano tutti tattici e non c'era storia...mi aveva un po' stufato per questo motivo...

Io, avendolo ricominciato proprio da zero, non riesco a fare il matchmacking a livello difficile per nessuna delle prime missioni. Non trova proprio nessun giocatore. È normale?

A che lv sei? Perchè anche a me capitava ed il motivo era che nessuno del mio lv stava giocando quelle missioni a Difficile, tutti a Normale, vogliono la vita facile.

A che lv sei? Perchè anche a me capitava ed il motivo era che nessuno del mio lv stava giocando quelle missioni a Difficile, tutti a Normale, vogliono la vita facile.
Sono a livello 5 xD

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk

Ma se io decidessi di prendere il dlc nuovo sono costretto a comprare anche gli altri oppure non c'è bisogno?

Ma se io decidessi di prendere il dlc nuovo sono costretto a comprare anche gli altri oppure non c'è bisogno?

No no, lo compri singolarmente che e' quello che ho fatto anch'io. :)

No no, lo compri singolarmente che e' quello che ho fatto anch'io. :)
Ok grazie quindi non c'è bisogno...meglio così pensavo servissero anche gli altri

Ok grazie quindi non c'è bisogno...meglio così pensavo servissero anche gli altri

anche se sono interessati gli altri due DLC il gioco l'ho ricomprato apposta per la modalita' survival :D

Io aspetto un calo di prezzo, 15 euro a testa è esagerato.

anche se sono interessati gli altri due DLC il gioco l'ho ricomprato apposta per la modalita' survival :D
Si anch'io sono curioso di vedere com'è...intanto mi sto risistemando il set

Cavolo non mi ricordavo fosse così difficile droppare i pezzi giusti...non riesco ad alzare la robustezza è il vigore mannaggia...ho tre pezzi del predatore però...

Salve a tutti, avevo abbandonato The Division un po' di tempo fa perchè mi aveva un po' stufato, adesso l'ho ripreso in mano dopo tutti i vari aggiornamenti e mi ritrovo a livello 16, ma tutte le missioni che posso fare hanno come livello dei nemici il 25, come posso livellare o in alternativa cosa fare?

Premi il touch pad e tieni premuto triangolo.

Puoi selezionare il livello di difficoltà del mondo

Da tier1 a tier5.

In base al tier del mondo, droppi items via via più performanti.

Fino al lvl 30 non badare tanto al gear.

Una volta arrivato al 30 e sbloccati tutti i livelli della base, penserai di fare un gear idoneo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro