Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani dovrebbe uscire il nuovo dlc...siete sicuri che non servano gli altri per poter giocare al nuovo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gamestop vende solo il season pass...i soliti fenomeni...bho adesso ci pensoNon penso proprio, ogni dlc è storia a se.![]()
se vuoi giocare da solo la storia basta solo la connessione internet, mentre per giocare nella zona nera e le missioni della storia in gruppo serve il plusIl gioco necessita del plus o basta solo la connessione internet?
Non avendo il plus lo giocherei da solo..merita giocato da solo o sarebbe noioso?se vuoi giocare da solo la storia basta solo la connessione internet, mentre per giocare nella zona nera e le missioni della storia in gruppo serve il plus
dalla partita survival estrai le casse che raccogli in zonanera(a patto di trovarne in giro o uccidendo mob e bossScusate,qualcuno che ha provato il nuovo dlc...in sopravvivenza una volta che si riesce ad entrare nella zona nera e ad estrarre,i pezzi che estrai ti rimangono oppure inizi ancora da zero una volta che si parte con una nuova partita!!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok grazie adesso è tutto molto più chiaro...comunque carino come dlc anche se mi aspettavo qualcosa di diversodalla partita survival estrai le casse che raccogli in zonanera(a patto di trovarne in giro o uccidendo mob e boss)più altre casse che sblocchi facendo punteggio survival(io son riuscito a ad arrivare a 12 casse estraendone solo 4,tutto il resto eran reward di missione o obbiettivi giornalieri)quello che crafti durante il percorso ti serve solo per portare a termine la partita.Ad ogni nuovo game in survival ricominci sempre da zero e parti sempre da zone differenti in teoria
![]()
Se se come no la versione Gold a 20 euro. Quando i server saranno vuoti è Ubisoft si tirerà di farina di kammutEdit: Ho visto che esiste la Gold Edition con il Season Pass a sto punto aspetto che mettano quella a 20 così mi becco il gioco completo con i dlc inclusi.![]()
La Ultimate Edition di The Crew è finita a 20 su Amazon l'altro giorno per cui mai dire mai.Se se come no la versione Gold a 20 euro. Quando i server saranno vuoti è Ubisoft si tirerà di farina di kamut
Se mi paragoni un fallimento come the crew con the division ciaoneLa Ultimate Edition di The Crew è finita a 20 su Amazon l'altro giorno per cui mai dire mai.![]()
Ci ho giocato fino a 2 settimane fa tipo ed era abbastanza pieno, almeno per il livello in cui ero io (punteggio equipaggiamento massimo).Ma online è giocato ancora adesso o si è svuotato?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
è uscito a Marzo 2016, ha venduto molto ed è ancora supportato, dubito fortemente possa accadere una cosa del genere. Ho trovato giocatori perfino in giochi di nicchia usciti anni e anni fa.Ottimo l'ho appena ordinato da Amazon a 18€ e pensavo fosse vuoto come giocatori.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk