PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani dovrebbe uscire il nuovo dlc...siete sicuri che non servano gli altri per poter giocare al nuovo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domani dovrebbe uscire il nuovo dlc...siete sicuri che non servano gli altri per poter giocare al nuovo?

Non penso proprio, ogni dlc è storia a se. :sisi:

Non penso proprio, ogni dlc è storia a se. :sisi:
Gamestop vende solo il season pass...i soliti fenomeni...bho adesso ci penso

Il gioco necessita del plus o basta solo la connessione internet?

Il gioco necessita del plus o basta solo la connessione internet?
se vuoi giocare da solo la storia basta solo la connessione internet, mentre per giocare nella zona nera e le missioni della storia in gruppo serve il plus

se vuoi giocare da solo la storia basta solo la connessione internet, mentre per giocare nella zona nera e le missioni della storia in gruppo serve il plus
Non avendo il plus lo giocherei da solo..merita giocato da solo o sarebbe noioso?

Scusate,qualcuno che ha provato il nuovo dlc...in sopravvivenza una volta che si riesce ad entrare nella zona nera e ad estrarre,i pezzi che estrai ti rimangono oppure inizi ancora da zero una volta che si parte con una nuova partita!!?

DLC disponibili sul PSN:

Pacchetto parata a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy-the-division-pacchetto-parata/cid=EP0001-CUSA01262_00-PARADEPACK000001

Pacchetto Let it Snow a 6.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy-the-division-pacchetto-let-it-snow/cid=EP0001-CUSA01262_00-HOLIDAYPACK00001

Survival a 14.99€:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/tom-clancy%e2%80%99s-the-division-survival/cid=EP0001-CUSA01262_00-DIVSURVIVALDLC01

Scusate,qualcuno che ha provato il nuovo dlc...in sopravvivenza una volta che si riesce ad entrare nella zona nera e ad estrarre,i pezzi che estrai ti rimangono oppure inizi ancora da zero una volta che si parte con una nuova partita!!?

dalla partita survival estrai le casse che raccogli in zonanera(a patto di trovarne in giro o uccidendo mob e boss:ahsisi:)più altre casse che sblocchi facendo punteggio survival(io son riuscito a ad arrivare a 12 casse estraendone solo 4,tutto il resto eran reward di missione o obbiettivi giornalieri)quello che crafti durante il percorso ti serve solo per portare a termine la partita.Ad ogni nuovo game in survival ricominci sempre da zero e parti sempre da zone differenti in teoria:ahsisi:

dalla partita survival estrai le casse che raccogli in zonanera(a patto di trovarne in giro o uccidendo mob e boss:ahsisi:)più altre casse che sblocchi facendo punteggio survival(io son riuscito a ad arrivare a 12 casse estraendone solo 4,tutto il resto eran reward di missione o obbiettivi giornalieri)quello che crafti durante il percorso ti serve solo per portare a termine la partita.Ad ogni nuovo game in survival ricominci sempre da zero e parti sempre da zone differenti in teoria:ahsisi:
Ok grazie adesso è tutto molto più chiaro...comunque carino come dlc anche se mi aspettavo qualcosa di diverso

Devo amettere che alla sua uscità ci giocai veramente tantissimo. Poi per uno scambio alla pari con doom l'avevo venduto. Ora la Gold Edition a 44 euro mi sta veramente tentando tantissimo. Avete consigli in merito? Purtroppo gioco da solo anche avendo il plus, i miei amici giocano su xbox one.

Edit: Ho visto che esiste la Gold Edition con il Season Pass a sto punto aspetto che mettano quella a 20 così mi becco il gioco completo con i dlc inclusi. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit: Ho visto che esiste la Gold Edition con il Season Pass a sto punto aspetto che mettano quella a 20 così mi becco il gioco completo con i dlc inclusi. :ahsisi:
Se se come no la versione Gold a 20 euro. Quando i server saranno vuoti è Ubisoft si tirerà di farina di kammut

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Se se come no la versione Gold a 20 euro. Quando i server saranno vuoti è Ubisoft si tirerà di farina di kamut
La Ultimate Edition di The Crew è finita a 20 su Amazon l'altro giorno per cui mai dire mai. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
La Ultimate Edition di The Crew è finita a 20 su Amazon l'altro giorno per cui mai dire mai. :ahsisi:
Se mi paragoni un fallimento come the crew con the division ciaone

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ma online è giocato ancora adesso o si è svuotato?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ma online è giocato ancora adesso o si è svuotato?
Ci ho giocato fino a 2 settimane fa tipo ed era abbastanza pieno, almeno per il livello in cui ero io (punteggio equipaggiamento massimo).

Ottimo l'ho appena ordinato da Amazon a 18€ e pensavo fosse vuoto come giocatori.

Ottimo l'ho appena ordinato da Amazon a 18€ e pensavo fosse vuoto come giocatori.
è uscito a Marzo 2016, ha venduto molto ed è ancora supportato, dubito fortemente possa accadere una cosa del genere. Ho trovato giocatori perfino in giochi di nicchia usciti anni e anni fa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro