PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sono sempre stato fiducioso su questo progetto e lo sono tutt'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai seguito il thread, scusate... Non si sa proprio neanche uno straccio di mezza data di uscita?

No, solo generico 2015 :none:
Molto probabilmente verso la fine dell'anno se non sbaglio

Per carità, basta postare notizie di quel ciarlatano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sbaglio o di questo gioco se ne parla abbastanza poco? :morristend:

Ma sbaglio o di questo gioco se ne parla abbastanza poco? :morristend:
già, ma al momento c'è troppo poco materiale. sono convinto che durante l'e3 ci saranno delle novità. l'unica cosa che mi fa scendere l'esaltazione per questo gioco è che c'è ubi dietro.. anche se gli sviluppatori sono i massive.

già, ma al momento c'è troppo poco materiale. sono convinto che durante l'e3 ci saranno delle novità. l'unica cosa che mi fa scendere l'esaltazione per questo gioco è che c'è ubi dietro.. anche se gli sviluppatori sono i massive.
Appunto, dovrebbero pubblicizzarlo un po' di più se esce quest'anno (cosa che un po' dubito). Speriamo di vedere qualcosa di più concreto all'E3.

credo che all'e3 sapremo se esce quest'anno o il prossimo.
Anche secondo me. Vorrei vedere qualcosa di innovativo per preferire questo titolo a qualche altro sparatutto per quest'autunno.

Anche secondo me. Vorrei vedere qualcosa di innovativo per preferire questo titolo a qualche altro sparatutto per quest'autunno.
io quasi sicuramente lo prendo.Acquisto quasi sempre di istinto e questo the division mi ispira troppo.

Adoro i tps e di tps online c'è ne sono pochi. Poi il setting sembra ottimo.

Spero comunque che esca o entro fine anno o massimo all'inizio del prossimo

io quasi sicuramente lo prendo.Acquisto quasi sempre di istinto e questo the division mi ispira troppo. Adoro i tps e di tps online c'è ne sono pochi. Poi il setting sembra ottimo.

Spero comunque che esca o entro fine anno o massimo all'inizio del prossimo
Non so, io devo ancora farmi un idea di come sarà strutturato per valutarne le potenzialità e se riuscirebbe a divertirmi.

vi dirò, se ci saranno le meccaniche che ho letto sul forum ufficiale, mio all'istante.

ovviamente vedremo polemiche su downgrade e cose simili, dato che inevitabilmente ci sarà.

Avranno anche confermato 2015 a detta di qualcuno, ma non mi sorprenderei di un rinvio al 2016

Il gioco l'hanno confermato con uscita entro Marzo 2016, ora bisogna vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo. Temevo che potesse slittare ancora.

Per la polemica su grafica e downgrade, questa è una delle poche certezze che ho nella vita, scontatissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro