Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, solo generico 2015 :none:Non ho mai seguito il thread, scusate... Non si sa proprio neanche uno straccio di mezza data di uscita?
Molto probabilmente verso la fine dell'anno se non sbaglioNo, solo generico 2015 :none:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/212171/rumor-the-division-avra-una-risoluzione-maggiore-su-ps4-rispetto-a-xbox-one.aspxTom Clancy's: The Division potrebbe avere una risoluzione maggiore su PlayStation 4 che su Xbox One. La voce arriva dall'industry insider Tidux che, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha svelato che il gioco girerà a 1080p sulla console Sony mentre su Xbox One girerà a 900p.
già, ma al momento c'è troppo poco materiale. sono convinto che durante l'e3 ci saranno delle novità. l'unica cosa che mi fa scendere l'esaltazione per questo gioco è che c'è ubi dietro.. anche se gli sviluppatori sono i massive.Ma sbaglio o di questo gioco se ne parla abbastanza poco? :morristend:
Appunto, dovrebbero pubblicizzarlo un po' di più se esce quest'anno (cosa che un po' dubito). Speriamo di vedere qualcosa di più concreto all'E3.già, ma al momento c'è troppo poco materiale. sono convinto che durante l'e3 ci saranno delle novità. l'unica cosa che mi fa scendere l'esaltazione per questo gioco è che c'è ubi dietro.. anche se gli sviluppatori sono i massive.
Anche secondo me. Vorrei vedere qualcosa di innovativo per preferire questo titolo a qualche altro sparatutto per quest'autunno.credo che all'e3 sapremo se esce quest'anno o il prossimo.
io quasi sicuramente lo prendo.Acquisto quasi sempre di istinto e questo the division mi ispira troppo.Anche secondo me. Vorrei vedere qualcosa di innovativo per preferire questo titolo a qualche altro sparatutto per quest'autunno.
Non so, io devo ancora farmi un idea di come sarà strutturato per valutarne le potenzialità e se riuscirebbe a divertirmi.io quasi sicuramente lo prendo.Acquisto quasi sempre di istinto e questo the division mi ispira troppo. Adoro i tps e di tps online c'è ne sono pochi. Poi il setting sembra ottimo.
Spero comunque che esca o entro fine anno o massimo all'inizio del prossimo
Il gioco l'hanno confermato con uscita entro Marzo 2016, ora bisogna vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvranno anche confermato 2015 a detta di qualcuno, ma non mi sorprenderei di un rinvio al 2016
ottimo. Temevo che potesse slittare ancora.Il gioco l'hanno confermato con uscita entro Marzo 2016, ora bisogna vedere che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif