PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sarà solo online o avrà anche una componente in single-player ?

Qualche novità? Possibile che ci siano più rumors e novità per i giochi di metà 2016. Per questo the division? Nemmeno uno screen nulla?

Qualche novità? Possibile che ci siano più rumors e novità per i giochi di metà 2016. Per questo the division? Nemmeno uno screen nulla?
ormai dobbiamo aspettare solo l'e3 per video e news.

The division si è fatto vedere solo la.

Credo che all'e3 scopriremo pure se uscirà per fine anno (improbabile) o nel 2016.

Certo che la ubisoft spesso non fa passare troppo tempo tra annuncio e uscita di un gioco, questo the division è l'unica eccezione.

ormai dobbiamo aspettare solo l'e3 per video e news.The division si è fatto vedere solo la.

Credo che all'e3 scopriremo pure se uscirà per fine anno (improbabile) o nel 2016.

Certo che la ubisoft spesso non fa passare troppo tempo tra annuncio e uscita di un gioco, questo the division è l'unica eccezione.
Speriamo sia un eccezione anche per i soliti downgrade tipici di Ubisoft

Da quanto tempo è che non esce una news seria su questo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quanto tempo è che non esce una news seria su questo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vogliono far capire che non uscirà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft expects The Division to hit in early 2016

a the publisher’s 2014 – 2015 financial report, Tom Clancy’s The Division will come out in the fourth quarter of the publisher’s 2016 fiscal year, which is actually January through March. It will hit PlayStation 4, Xbox One, and PC. Ubisoft also plans to launch another, unnamed triple-A title in the same time-frame.

ooooh e mi sembrava strano che nessuno lo avesse ancora detto! Dopo mesi di nulla cosmico ecco la conferma... Questo assieme a MGSVTPP erano gli unici che attendevo e voilà... infilato caldo caldo senza neanche avvertire.

#DelayGen#ThisIsForThePlayers#VolemoDriveClub

ooooh e mi sembrava strano che nessuno lo avesse ancora detto! Dopo mesi di nulla cosmico ecco la conferma... Questo assieme a MGSVTPP erano gli unici che attendevo e voilà... infilato caldo caldo senza neanche avvertire.
#DelayGen#ThisIsForThePlayers#VolemoDriveClub
Metal Gear che c'entra che non è mai stato rinviato ? in generale ora che The Division è stato rinviato non ti interessa più (che poi The Division una data certa non l'ha mai avuta, ma vabbè) ? Cioè uno sfogo cosi grande perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Metal Gear che c'entra che non è mai stato rinviato ? in generale ora che The Division è stato rinviato non ti interessa più ? Cioè uno sfogo cosi grande perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'ho inserito nel discorso dato che gli unici due giochi necst jen che mi interessano sono questi, di cui uno è stato rimandato di un'altro anno non vedo perchè dovrei essere contento... Da inizio necst jen è stato tutto un dayonepatch, rinvii e furberie a danno dei giocatori/consumatori.

Sostanzialmente si, se rinviano in continuazione (vedi DC) il mio interesse si annulla in automatico, non vado dietro alle tipe che se la tirano e dovrei farlo con un vg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho inserito nel discorso dato che gli unici due giochi necst jen che mi interessano sono questi, di cui uno è stato rimandato di un'altro anno non vedo perchè dovrei essere contento... Da inizio necst jen è stato tutto un dayonepatch, rinvii e furberie a danno dei giocatori/consumatori.
Mi sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio sfogandoti soltanto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, però Metal Gear non c'entra niente, non è mai stato rimandato ne niente lui, poi come ho detto The Division non ha mai avuto una data certa di uscita, non dico neanche che tu debba essere contento, però se il gioco ha bisogno di più tempo per essere completato c'è poco da fare :sasa:

Mi sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio sfogandoti soltanto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, però Metal Gear non c'entra niente, non è mai stato rimandato ne niente lui, poi come ho detto The Division non ha mai avuto una data certa di uscita, non dico neanche che tu debba essere contento, però se il gioco ha bisogno di più tempo per essere completato c'è poco da fare :sasa:
Ma se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiù :rickds: Lo dissero gli stessi sviluppatori che sarebbe uscito nel 2015, ma senza una data precisa.

Eh ma se non voi capire c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascio perdere e ciao

Io cerco ancora di capire perché un gioco rimandato è una cosa negativa, specialmente se ti sta parlando di Ubisoft che si sa, non si fa molti scrupoli a rilasciare un gioco ancora in beta come Unity :patpat:

Ma se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiù :rickds: Lo dissero gli stessi sviluppatori che sarebbe uscito nel 2015, ma senza una data precisa.Eh ma se non voi capire c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascio perdere e ciao
Ti dirò, non mi risulta proprio, nel caso fosse vero allora mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite si, mi pare che dissero 2015 come data probabile, questo si, ma resta il fatto che anche tu non vuoi capire troppo, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io cerco ancora di capire perché un gioco rimandato è una cosa negativa, specialmente se ti sta parlando di Ubisoft che si sa, non si fa molti scrupoli a rilasciare un gioco ancora in beta come Unity :patpat:
Perché ci metti più tempo per poterlo giocare, ci sta anche, anche se non ai livelli diamo fuoco a tutto oppure non compro più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se il rinvio non è mai una cosa negativa per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiù :rickds: Lo dissero gli stessi sviluppatori che sarebbe uscito nel 2015, ma senza una data precisa.Eh ma se non voi capire c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascio perdere e ciao
già da mesi e mesi gli sviluppatori dissero che era difficile che uscisse nel 2015 e il rinvio al 2016 era molto probabile. Che poi il rinvio di quanto sarebbe? 4/5 mesi. Non mi sembra drammatico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro