MrDeadlySoldier
Pratico
- Iscritto dal
- 23 Apr 2012
- Reazioni
- 46
Ma sarà solo online o avrà anche una componente in single-player ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sarà solo online o avrà anche una componente in single-player ?
Come Destiny, quindi si potrà giocare solo online ma una sua progressione stile SP dovrebbe averla lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sarà solo online o avrà anche una componente in single-player ?
ormai dobbiamo aspettare solo l'e3 per video e news.Qualche novità? Possibile che ci siano più rumors e novità per i giochi di metà 2016. Per questo the division? Nemmeno uno screen nulla?
Speriamo sia un eccezione anche per i soliti downgrade tipici di Ubisoftormai dobbiamo aspettare solo l'e3 per video e news.The division si è fatto vedere solo la.
Credo che all'e3 scopriremo pure se uscirà per fine anno (improbabile) o nel 2016.
Certo che la ubisoft spesso non fa passare troppo tempo tra annuncio e uscita di un gioco, questo the division è l'unica eccezione.
Ci vogliono far capire che non uscirà a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quanto tempo è che non esce una news seria su questo gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a the publisher’s 2014 – 2015 financial report, Tom Clancy’s The Division will come out in the fourth quarter of the publisher’s 2016 fiscal year, which is actually January through March. It will hit PlayStation 4, Xbox One, and PC. Ubisoft also plans to launch another, unnamed triple-A title in the same time-frame.
Metal Gear che c'entra che non è mai stato rinviato ? in generale ora che The Division è stato rinviato non ti interessa più (che poi The Division una data certa non l'ha mai avuta, ma vabbè) ? Cioè uno sfogo cosi grande perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifooooh e mi sembrava strano che nessuno lo avesse ancora detto! Dopo mesi di nulla cosmico ecco la conferma... Questo assieme a MGSVTPP erano gli unici che attendevo e voilà... infilato caldo caldo senza neanche avvertire.
#DelayGen#ThisIsForThePlayers#VolemoDriveClub
L'ho inserito nel discorso dato che gli unici due giochi necst jen che mi interessano sono questi, di cui uno è stato rimandato di un'altro anno non vedo perchè dovrei essere contento... Da inizio necst jen è stato tutto un dayonepatch, rinvii e furberie a danno dei giocatori/consumatori.Metal Gear che c'entra che non è mai stato rinviato ? in generale ora che The Division è stato rinviato non ti interessa più ? Cioè uno sfogo cosi grande perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio sfogandoti soltanto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho inserito nel discorso dato che gli unici due giochi necst jen che mi interessano sono questi, di cui uno è stato rimandato di un'altro anno non vedo perchè dovrei essere contento... Da inizio necst jen è stato tutto un dayonepatch, rinvii e furberie a danno dei giocatori/consumatori.
Ma se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiùMi sembra che tu stia facendo di tutta l'erba un fascio sfogandoti soltanto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, però Metal Gear non c'entra niente, non è mai stato rimandato ne niente lui, poi come ho detto The Division non ha mai avuto una data certa di uscita, non dico neanche che tu debba essere contento, però se il gioco ha bisogno di più tempo per essere completato c'è poco da fare :sasa:
Ti dirò, non mi risulta proprio, nel caso fosse vero allora mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiùLo dissero gli stessi sviluppatori che sarebbe uscito nel 2015, ma senza una data precisa.Eh ma se non voi capire c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascio perdere e ciao
Perché ci metti più tempo per poterlo giocare, ci sta anche, anche se non ai livelli diamo fuoco a tutto oppure non compro più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo cerco ancora di capire perché un gioco rimandato è una cosa negativa, specialmente se ti sta parlando di Ubisoft che si sa, non si fa molti scrupoli a rilasciare un gioco ancora in beta come Unity![]()
già da mesi e mesi gli sviluppatori dissero che era difficile che uscisse nel 2015 e il rinvio al 2016 era molto probabile. Che poi il rinvio di quanto sarebbe? 4/5 mesi. Non mi sembra drammatico.Ma se all'e3 2014 apparì la scritta 2015 oggiùLo dissero gli stessi sviluppatori che sarebbe uscito nel 2015, ma senza una data precisa.Eh ma se non voi capire c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascio perdere e ciao