T
_TRAUMA_
Anonimo all'inverosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifAnonimo all'inverosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto...l'ennesimo titolo dove si spara...Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome fa a piacere sto coso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come fa a non piacere dico io, il concept e l'ambientazione sono interessanti, graficamente spacca, gameplay tps ottimo da quello che si è visto, cosa volete di piu?Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome fa a piacere sto coso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qualcosa di meno anonimo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifcome fa a non piacere dico io, il concept e l'ambientazione sono interessanti, graficamente spacca, gameplay tps ottimo da quello che si è visto, cosa volete di piu?
Tutta roba già vista andiamo, non potete emozionarvi per così pococome fa a non piacere dico io, il concept e l'ambientazione sono interessanti, graficamente spacca, gameplay tps ottimo da quello che si è visto, cosa volete di piu?
Anche in Far Cry 3 Bioshock si spara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuoto...l'ennesimo titolo dove si spara...
Emozionarsi no, interessarsi si :stema:Tutta roba già vista andiamo, non potete emozionarvi per così poco
Almeno nei titoli da te citati c'erano buoni motivi per farlo (oltre che, nel caso di Bioshock, una signor trama di sottofondo)Anche in Far Cry 3 Bioshock si spara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Emozionarsi no, interessarsi si :stema:
Potrebbero essercene anche in questo gioco :stema:Almeno nei titoli da te citati c'erano buoni motivi per farlo (oltre che, nel caso di Bioshock, una signor trama di sottofondo)
cmq non mi sembra un classico tps,come borderlands non lo ritengo un fps,si spara è vero ma se hai visto dal trailer si vedono tantissimi elementi rpg e la componente multi sembra veramente potente.Per me può venirne fuori qualcosa di notevole!Quoto...l'ennesimo titolo dove si spara...