PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anonimo all'inverosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho rivisto il video,mi sembra ancora più fico di prima:sisi:

Anonimo all'inverosimile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come fa a piacere sto coso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome fa a piacere sto coso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto...l'ennesimo titolo dove si spara...

Grazie a *** non sono il solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCome fa a piacere sto coso non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
come fa a non piacere dico io, il concept e l'ambientazione sono interessanti, graficamente spacca, gameplay tps ottimo da quello che si è visto, cosa volete di piu?

come fa a non piacere dico io, il concept e l'ambientazione sono interessanti, graficamente spacca, gameplay tps ottimo da quello che si è visto, cosa volete di piu?
Qualcosa di meno anonimo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La prima cosa a cui ho pensato quando l'ho visto è Fuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tutta roba già vista andiamo, non potete emozionarvi per così poco

Anche in Far Cry 3 Bioshock si spara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Emozionarsi no, interessarsi si :stema:
Almeno nei titoli da te citati c'erano buoni motivi per farlo (oltre che, nel caso di Bioshock, una signor trama di sottofondo)

Comunque sembrava un DLC di Watch Dogs all'inizio :rickds:

Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Quoto...l'ennesimo titolo dove si spara...
cmq non mi sembra un classico tps,come borderlands non lo ritengo un fps,si spara è vero ma se hai visto dal trailer si vedono tantissimi elementi rpg e la componente multi sembra veramente potente.Per me può venirne fuori qualcosa di notevole!

ma avete visto che grafica?

e più che la grafica in se....la complessità degli scenari? mamma mia...non sembra nemmeno un videogioco.

online open world

tecnicamente impressionante, come gameplay pare un misto di Borderlands e un tps cooperativo random. può uscirne qualcosa di buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro