PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hype immenso :ivan:, sarà un MMO fatto a mestiere :ivan:. Lo vedo equilibrato e non incasinato :sasa:.

D1 assolutamente.

Combatteremo la divisione in stile Nikita:nev: o ne faremo parte:tristenev: Cmq vada sarà un successo:rickds::rickds:

graficamente è quello che più mi ha impressionato, e come concept non sembra male: da tenere d'occhio

Vedete il video a 1080 P , full screen.

E' qualcosa di pauroso. :morris82:

Sfiora il foto realismo in una maniera assurda.

Se questo è il dettaglio grafico che si riesce ad avere nei primi anni di vita della PS4....

Non oso immaginare , cosa si raggiungerà verso la fine. :wush:

Vedete il video a 1080 P , full screen.E' qualcosa di pauroso. :morris82:

Sfiora il foto realismo in una maniera assurda.

Se questo è il dettaglio grafico che si riesce ad avere nei primi anni di vita della PS4....

Non oso immaginare , cosa si raggiungerà verso la fine. :wush:
Tutto merito dell'illuminazione, filtro antialiasing e vari.

Quello che più mi ha colpito è stato il comparto animazioni.

Ripeto, peccato che sia online.

oltre la grafica che è impressionante sembra molto fico anche il gioco in se,speriamo sia ben bilanciato dato che si parla anche di pvp!!!

Tutto merito dell'illuminazione, filtro antialiasing e vari.Quello che più mi ha colpito è stato il comparto animazioni.

Come peccato?

Ti immagini fare tutto questo con degli amici online? infinito. :cat:

Come peccato?Ti immagini fare tutto questo con degli amici online? infinito. :cat:
infatti questo è il punto di forza del titolo:sisi: 

---------- Post added at 18:22:06 ---------- Previous post was at 18:21:25 ----------

Tutto merito dell'illuminazione, filtro antialiasing e vari.Quello che più mi ha colpito è stato il comparto animazioni.

visto quando per spostarsi chiude la portiera della macchina?mi ha ricordato molto watch dogs in quel momento

Ultima modifica da un moderatore:
A tratti fotorealistico,quando stava accovacciato in copertura era davvero micidiale :kep88:

Comunque mi piace la direzione che sta prendendo Ubi, sperando che si decidano a troncare AC.
tu sai che watch dogs(che attendo tantissimo)se avrà successo diventerà il nuovo ac???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro