PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alla fine...tra pareri a favore e non, ki si prende il gioco al D1?Cosi vi aggiungo

Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
Anch'io ci sono (stessa promozione MW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Anche io lo prendo al d1.. chi vuole giocare qualche partita mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Nelle due bete(closed e open) io e miei amici ci siamo divertiti non poco , ma tutti abbiamo deciso di prenderlo tra un po di mesi per via dell'incognita sui contenuti e l'endgame.

Credo anche io di andare di D1. Come già detto Mediaworld ha fatto una promo pazzesca. Non voglio rischiare di saltare il d1 e recuperarmele dopo un paio di giorni a un prezzo sicuramente più alto .

D1 pure per me....se non avete già alleati io ci sono volentieri!

ma la promo di mediaworld è valida anche se gli porto un gioco per ps3 che c'è sulla lista?

Oppure gli devo dare per forza un gioco della ps4?

ma la promo di mediaworld è valida anche se gli porto un gioco per ps3 che c'è sulla lista?Oppure gli devo dare per forza un gioco della ps4?
qualsiasi gioco presente sulla lista.

controlla bene che il codice a barre del tuo gioco, coincida con quello della loro lista.

Ragazzi,ricapitolando in breve,la modalità singola/storia come è strutturata?leggo che in solitario non è il massimo,quindi vorrei porvi una domanda:io che non ho molto tempo per giocarci,potrei riuscire a godermelo anche da solo senza dover per forza cercare o far parte di un gruppo?sono indeciso ma il titolo mi attira.Grazie

Ragazzi,ricapitolando in breve,la modalità singola/storia come è strutturata?leggo che in solitario non è il massimo,quindi vorrei porvi una domanda:io che non ho molto tempo per giocarci,potrei riuscire a godermelo anche da solo senza dover per forza cercare o far parte di un gruppo?sono indeciso ma il titolo mi attira.Grazie
Imho sarà giicabile e ultimabile con la dovuta calma anche in singolo...io ho giocato le missioni delle due beta anche da solo,una delle quali anche a difficile,e nonostante la lentezza nel portarla a termine con pazienza e skill giuste si può fare anche da soli...considera che se cerchi compagni per una missione può darsi che questi continuino a voler giocare con te(m'è capitato chr qualche francese,russo e asiatico mi spedissero le richieste d'amicizia su uplay)e inoltre il gioco da soli prende una piega spesso piu seria,visto che in gruppo si fa caciara in cuffia e anche nelle giocate magari xD

Se ti piace il gioco direi che puoi prenderlo,da quel poco che si è visto pare un prodotto di qualità,soli o in coop che sia...ma ogni dubbio sulla longevità e ripetitività sarà fugato in sede di recensione mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Così, a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il Matchmaking c'è. Prima di affrontare una missione puoi unirti insieme ad altri giocatori in modo abbastanza rapido e affrontare le singole missioni. Anche a me è successo che poi siamo rimasti in gruppo e abbiamo raggiunto obiettivi comuni , o dark zona tutti e 4 insieme.

Sono moooolto combattuto. Avrei un amico che lo prenderebbe con me. Ma per motivi di tempo ci giocherebbe solo il weekend.

Pero ambientazioni e storia mi intrigano parecchio. Squadra max da 4? Qui qualcuno sul forum sarebbe solo e vuole comunque prenderlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono moooolto combattuto. Avrei un amico che lo prenderebbe con me. Ma per motivi di tempo ci giocherebbe solo il weekend. Pero ambientazioni e storia mi intrigano parecchio. Squadra max da 4? Qui qualcuno sul forum sarebbe solo e vuole comunque prenderlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attualmente sto formando un gruppo in in chat psn in modo da mettersi d'accordo con ki e quando giocare ...siamo in 16...se vuoi ti aggiungo

Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro