PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attualmente sto formando un gruppo in in chat psn in modo da mettersi d'accordo con ki e quando giocare ...siamo in 16...se vuoi ti aggiungo
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
Chat psn? Mio id: ciuci92

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto là news riguardante la dimensione della mappa che potrebbe essere circa 6 volte più grande di quella vista finora. Ma dobbiamo farcela tutta a piedi?!?!

Ho letto là news riguardante la dimensione della mappa che potrebbe essere circa 6 volte più grande di quella vista finora. Ma dobbiamo farcela tutta a piedi?!?!
Non si sa ancora con certezza come funzionerà il viaggio rapido nel gioco completo... Nella beta potevi utilizzarlo per andare nella base principale o nel luogo delle missioni principali...in alcuni screen della mappa completa si vedono molte "safe houses" e magari possono essere i classici punti di viaggio rapido.. Nel frattempo la versione ps4 del gioco è andata esaurita su Uplay..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qualcuno sa fino a quando è valida la promo mediaworld che se riporti un gioco lo paghi 19 e 90?
Fino al giorno prima

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09

Fino al giorno prima
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
Perfetto grazie allora lo prendo.

Come vi è sembrata la beta? Io l'ho giocata in solitario e mi ha messo una tristezza incredibile ahah solo una volta nel matchmaking ho giocato in coppia e già era diverso.

Se qualcuno è interessato a fare gruppo mi aggiunga

Come vi è sembrata la beta? Io l'ho giocata in solitario e mi ha messo una tristezza incredibile ahah solo una volta nel matchmaking ho giocato in coppia e già era diverso.

Aggiunto

Sono moooolto combattuto. Avrei un amico che lo prenderebbe con me. Ma per motivi di tempo ci giocherebbe solo il weekend. Pero ambientazioni e storia mi intrigano parecchio. Squadra max da 4? Qui qualcuno sul forum sarebbe solo e vuole comunque prenderlo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono solo ma l'ho preso comunque, tanto qui sul forum c'è un sacco di gente che lo prende al D1.

Da solo è triste. C'è poco da fare. Aggregati con il Matchmaking e vai!!

Ragazzi aggiungete anche me,io vi aggiungo appena accendo,credo che lo prenderò,mi attira parecchio,poi se comunque si trovano giocatori come dite,non dovrebbero esserci difficoltà a giocare in gruppo.

ID PSN : FraMjet

A Dubai è già in vendita ma comprarlo ora vuol dire avere un soprammobile. Fino all'8 marzo non sono online i server. Così dovrebbero fare con tutti i giochi. Eviterebbero scene patetiche nei vari GAMESTOP e bimbiminkia che inondano le pagine delle principali catene con proteste di ogni tipo. Finalmente dobbiamo aspettare TUTTI l'8 marzo per poter giocare!

A Dubai è già in vendita ma comprarlo ora vuol dire avere un soprammobile. Fino all'8 marzo non sono online i server. Così dovrebbero fare con tutti i giochi. Eviterebbero scene patetiche nei vari GAMESTOP e bimbiminkia che inondano le pagine delle principali catene con proteste di ogni tipo. Finalmente dobbiamo aspettare TUTTI l'8 marzo per poter giocare!

In attesa del prossimo stipendio, l'ho preordnato con altri 2 colleghi all'Euronics (a 49,99.....sperando arrivi davvero che da me sono molto poco professionali!) XD

Non sembra male come gioco, speriamo che sappia proporre nel tempo contenuti in grado di mantenere sempre alto il divertimento!

Se volete potete aggiungermi, bel trailer cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a vedere il trailer sembra davvero intrigante ma che tipo di gioco sarà ancora non l'ho capito benissimo: un ibrido tra sparatutto ed rpg?

a quando la review?

Server aperti per tutti dal 7 marzo dalle 14:01.. Per la review ci sarà da attendere perché anche per la stampa i server apriranno il 7..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi in un gioco del genere è fondamentale capire la quantità e soprattutto la qualità dei contenuti endgame. Che spero non vengano raggiunti in 2 giorni.

Bhe alla fine se rompono il d1 giocano sempre un giorno prima. Per l' 8 ci saranno pazzi al 30 con la carica nucleare come arma primaria

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro