PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermo che mediaworld ha rotto il d1. Sono andato per prenotarlo ed era già uscito. Fortuna che me lo hanno fatto prendere lo stesso ridando un gioco.

Confermo che non è possibile giocarci o accedere al menù. Il sistema prova a connettersi dopo di che comunica l'errore.

Aspettiamo lunedì

E meno male. Dovrebbero essere tutti col blocco i giochi, cosi evitiamo certi fastidi.. se fosse aperto martedì ci sarebbe gente a livello 300

Immagino la faccia della gente che lo prende giorni prima e tutta contenta lo infila nella console e si accorge di avere un ferma carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande Ubi per avere tenuto chiuso i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io aspetto tranquillo il d1, giorno piu o giorno meno non cambia un tubo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

secondo me manco al d1 parte, sai che sovraffollamento?
Hahahaha, immagina la gente super hyppata che non può giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque seriamente, non credo succeda.. se la openbeta è andata bene non credo ci siano problemi con il gioco completo.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ma con il Pre order danno il kit Hazer o come si chiama?

Edit hazmat

Ultima modifica da un moderatore:
Tanto sono unificati,non penso uno si è l'altro no,giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
La risposta che m'ha dato il responsabile è stata: Hanno cominciato a Napoli ieri quindi tutti abbiamo dovuto cominciare a rompere il d1. :rickds:

Preordinata la Gold Edition sullo store, complice l'offerta dei 15€ gratuiti con 100€ di ricarica.

Aspetto l'8 Marzo con ansia, l'open beta mi ha fatto rivalutare un pochino il gioco e l'idea che mi ero fatto con la prima beta, inoltre le ultime notizie mi fanno ben sperare per un titolo longevo con un buon endgame, raid e tanti contenuti aggiuntivi per i prossimi mesi.

Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La risposta che m'ha dato il responsabile è stata: Hanno cominciato a Napoli ieri quindi tutti abbiamo dovuto cominciare a rompere il d1. :rickds:
Sti cornutelli del mw ieri manco al telefono rispondevano

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi MW ha rotto il day one ufficialmente?

Sapete se lo ha rotto anche a Trieste?

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk

Quindi MW ha rotto il day one ufficialmente?Sapete se lo ha rotto anche a Trieste?

Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk
Vai tranquillo,tutti ha detto il dipendente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro