gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Si si la patch e' gia online 2.26 gb mi sembraAnche se i server aprono lunedì si può installare e scaricare la patch tranquillamente giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si la patch e' gia online 2.26 gb mi sembraAnche se i server aprono lunedì si può installare e scaricare la patch tranquillamente giusto?
Perfetto grazieSi si la patch e' gia online 2.26 gb mi sembra
Se i server son chiusi è inutile. Non arrivi nemmeno al menùSì ma nessuno ha provato a giocarci? XD
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hahahaha, immagina la gente super hyppata che non può giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsecondo me manco al d1 parte, sai che sovraffollamento?
In teoria si ma non ho capito come si fa a riscattare. L'avevo chiesto qualche pagina fa ma nessuna risposta.Ma con il Pre order danno il kit Hazer o come si chiama?
Edit hazmat
La risposta che m'ha dato il responsabile è stata: Hanno cominciato a Napoli ieri quindi tutti abbiamo dovuto cominciare a rompere il d1.Tanto sono unificati,non penso uno si è l'altro no,giusto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
La febbre della rottura del Day One non risparmia nessuno!Inutile prenderlo prima
Tanto lo utilezzereste per pulirvi il cul.o prima del 7 pomeriggio
Sti cornutelli del mw ieri manco al telefono rispondevanoLa risposta che m'ha dato il responsabile è stata: Hanno cominciato a Napoli ieri quindi tutti abbiamo dovuto cominciare a rompere il d1.![]()
Vai tranquillo,tutti ha detto il dipendente.Quindi MW ha rotto il day one ufficialmente?Sapete se lo ha rotto anche a Trieste?
Inviato dal mio Slate 21 utilizzando Tapatalk