gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Ritiraro da mediaworld ora istallazione e patch e poi macumba x non andare a lezione domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si puoi installare e scaricare la patch per adesso.Ritirato,posso installarlo?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09
A bassano (vicenza) no...sono passato ieri pm e mi hanno risposto ke loro non rompono il D1Vai tranquillo,tutti ha detto il dipendente.
Strano,loro lo hanno rotto grazie a quello di rimini,poi mi ha detto che tutti gli altri lo hanno sganciatoA bassano (vicenza) no...sono passato ieri pm e mi hanno risposto ke loro non rompono il D1
Inviato dal mio E2115 utilizzando Tapatalk
Oggi pm ripasso...tanto abito a 5 minStrano,loro lo hanno rotto grazie a quello di rimini,poi mi ha detto che tutti gli altri lo hanno sganciato
BeneOggi pm ripasso...tanto abito a 5 min
Esattamente, non si avvia proprio perché i server sono giù .;24914147]Ma in senso che se si avvia non va avanti, o cosa?
Appena ritirato =)Vai tranquillo,tutti ha detto il dipendente.
Chiama e chiedi se e in vendita...Notizie del mediaworld di benevento???... non sono vicinissimo... non vorrei fare un giro a vuoto!![]()
Bello avere giorni prima un ferma carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPLayer one a roma ha rotto il d1 da giovedì
Ma ne frattempo lo si installa e si svarica la pach da 2.78 gbBello avere giorni prima un ferma carte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
si lo farò ma sempre meglio avere notizie "di persona".... mi è già capitato che x telefono mi dicessero A e poi li era B... :l4gann:Chiama e chiedi se e in vendita...
Non credo ci vogliono giorni per installare un gioco o la patch cosi piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa ne frattempo lo si installa e si svarica la pach da 2.78 gb