PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
cmq per chi si preoccupa della ripetitività

è insito nella natura di questi giochi che arrivati ad un certo punto bisogna rifare le stesse cose è naturale, nessun gioco ti può buttare contenuti diversi di continuo

il fulco del gioco è il loot e si rifanno le missioni per trovarne di migliore

chi prima chi dopo tutti i giochi di questo tipo arrivano alla fine dove ci si trova a grindare le stesse robe all'infinito

o ti piace e continui o se ti annoi cambi gioco, c'è poco da fare su questo

C' è un Echo proprio vicino a Camp Hudson, la mappa lo segnala in un edificio in alto ma non vi è nesshna entrata. Qualcuno ha risolto?

Sinceramente le faccio sempre e solo ad hard per il livello di sfida, che mi pare abbastanza elevato..arrivare in 3gg al liv 30 senza godersi un minimo le cose per me non ha senso..
..sarà che gioco sempre e solo con altri due amici (almeno le missioni principali), e nemmeno abbiamo mai provato le missioni a normal.. della ricompensa leggermente migliore frega il giusto..
eh ma il gioco INIZIA al livello 30 con incursioni (in arrivo) e la possibilita di giocare le missioni a livello MOLTO difficile che droppa sicura roba gialla... quindi da come la vedo prima si arriva al 30 meglio e' cosi inizia il vero gioco (come in destiny)... per me tu stai solo impiegando una settimana a scartare il gioco :pffs:

cmq per chi si preoccupa della ripetitivitàè insito nella natura di questi giochi che arrivati ad un certo punto bisogna rifare le stesse cose è naturale, nessun gioco ti può buttare contenuti diversi di continuo

il fulco del gioco è il loot e si rifanno le missioni per trovarne di migliore

chi prima chi dopo tutti i giochi di questo tipo arrivano alla fine dove ci si trova a grindare le stesse robe all'infinito

o ti piace e continui o se ti annoi cambi gioco, c'è poco da fare su questo
Certamente, basta mettere all'interno del mondo Quest secondarie o molte missioni principali. The Division da questo punto di vista sta messo bene a mio avviso.

eh ma il gioco INIZIA al livello 30 con incursioni (in arrivo) e la possibilita di giocare le missioni a livello MOLTO difficile che droppa sicura roba gialla... quindi da come la vedo prima si arriva al 30 meglio e' cosi inizia il vero gioco (come in destiny)... per me tu stai solo impiegando una settimana a scartare il gioco :pffs:
Una volta arrivato a 30 devi aspettare le incursioni, non credo poi offra molto altro il gioco. Io me lo sto godendo tranquillamente facendo qualche secondaria, missioni principali e Dark Zone.

Certamente, basta mettere all'interno del mondo Quest secondarie o molte missioni principali. The Division da questo punto di vista sta messo bene a mio avviso.

Una volta arrivato a 30 devi aspettare le incursioni, non credo poi offra molto altro il gioco. Io me lo sto godendo tranquillamente facendo qualche secondaria, missioni principali e Dark Zone.
ma tanto ci si lamenterebbe cmq perchè le missioni secondarie sono tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando si prendono sti giochi bisogna entrare nella mentalità che c'è grind da fare e ripetitività, non si scappa da quello

prima o poi i contenuti finiscono, sopratutto se uno rusha il gioco senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente con tutti gialli per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una volta arrivato al 30 si sbloccano le missioni a livello MOLTO DIFFICILE che droppano roba gialla sicura quindi una volta arrivato al 30 devi fare quelle per farti l'equipaggiamento per essere pronto all'incursione che arrivera' ad aprile...

ognuno lo gioca come vuole eh...

io sono dell'idea che prima si arriva al 30 e meglio e' e non capisco cosa ci sia da godere nel fare le missioni... se le faccio a normale e ci metto mezz'ora o le faccio ad hard e ci metto 4 ore non e' che la missione e' come una scopata che piu' ti dura e meglio e'... la quest si fa per l'xp che e' identica per entrambi i livelli di difficolta quindi perche devo perdere il quadruplo del tempo? e poi non dite i drop migliori perche e' cmq tutta roba che dopo 2-3 ore di gioco sara' inutile... i drop importarti sono quelli del livello 30 tutto cio' che ha livello piu' basso sara' inutile

p.s. le secondarie le faccio anche io perche danno parecchi xp e anche gli incontri perche altrimenti non potenzi la base... semplicemente dopo aver giocato le prime 2 quest ad hard e aver perso 2 ore l'una non ci penso proprio a rifarle per un arma blu in piu' che dopo 2 ore devo scartare o 1000 crediti in piu' visto che ne ho tipo 70k

Ma queste incursioni cosa sarebbero ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

qualcuno mi sa dire cos è quel numero che varia al di sotto il numero di munizioni disponibili?

mi spiego meglio, nell interfaccia quando giochi, dove indica le abilita che hai, la vita ecc ecc cè un numerino sotto il numero delle munizioni che varia sempre

cosa indica?

Secondo me le missioni ad Hard vanno fatte dopo il CAP, se l'obiettivo è levellare velocemente, fare le missioni ad Hard è controproducente, dato che ci impieghi più tempo e la modalità non da un bonus agli XP se non 20 XP supplementari per Kill, che a fronte di praticamente il doppio degli HP, mi sembra pochino.E' vero che il loot è migliore, ma è sempre roba che butterai dopo pochi livelli...
perchè l'obbiettivo deve essere livellare velocemente? mica scappa il gioco...personalmente preferisco fare una missione con i miei amici più tosta dove serve comunicazione e magari morirci anche un paio di volte, che a normale dove vai avanti a spron battuto fregandone di tutto...se ci vorrà di più pazienza, anzi meglio...è anche più difficile che il gioco venga a noia se c'è più sfida...poi io sono ancora al parti iniziali del gioco, magari più avanti a difficile si sfora nella frastrazione se non si è eccessivamente preparati, ma per ora non siamo mai morti (escludendo le rianimazioni) e ce la siamo goduta di più...

In tutto questo io ero gasatissimo del mio personaggio biondo stile Jax Teller ma con la luce degli interni viene fuori un colore biondo super fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma queste incursioni cosa sarebbero ?
missioni piu' difficili per un numero maggiore di 4 giocatori per ottenere equipaggiamento esclusivo.

perchè l'obbiettivo deve essere livellare velocemente? mica scappa il gioco...personalmente preferisco fare una missione con i miei amici più tosta dove serve comunicazione e magari morirci anche un paio di volte, che a normale dove vai avanti a spron battuto fregandone di tutto...se ci vorrà di più pazienza, anzi meglio...è anche più difficile che il gioco venga a noia se c'è più sfida...poi io sono ancora al parti iniziali del gioco, magari più avanti a difficile si sfora nella frastrazione se non si è eccessivamente preparati, ma per ora non siamo mai morti (escludendo le rianimazioni) e ce la siamo goduta di più...
Ma dai figurati, uno è libero di giocarlo come vuole, ci mancherebbe :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho attivato anch'io il mio agente ieri sera!Resto sempre dell'idea che la New York devastata sia uno scenario meraviglioso.Molto spesso preferisco camminare e godermi la cura e i dettagli che traboccano dalle strade, dai negozi e dai palazzoni in rovina.Al momento sono ancora a livello 5 e forse mi sbaglio, ma non ricordavo che i mob facessero tutti sti danni nella beta.Mi sono trovato spesso in difficoltà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, dopo appena un'ora e mezza di gioco, ho la mappa piena di indicatori di quest principali e secondarie!Sembra proprio che ci sarà parecchio da fare...

Molto belle le missioni a step in cui si attivano gli echo per scoprire fatti accaduti in precedenza.

iniziato anche io ieri sera...

a parte la fila davanti al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto tutto liscio matchmaking veloce e server stabili che mi ha permesso di giocare la prima missione con tizi random con enorme divertimento e soddisfazione.

se volete aggiungetemi se vi va qualche coop la sera

Fender Style....so good

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi sa dire cos è quel numero che varia al di sotto il numero di munizioni disponibili?mi spiego meglio, nell interfaccia quando giochi, dove indica le abilita che hai, la vita ecc ecc cè un numerino sotto il numero delle munizioni che varia sempre

cosa indica?
Dovrebbe essere il numero di munizioni che hai nel caricatore dell'arma secondaria

missioni piu' difficili per un numero maggiore di 4 giocatori per ottenere equipaggiamento esclusivo.
Grazie,sembra molto interessante,non si sa la data ufficiale giusto ?

Qualcuno ha capito come ci si gira di 180 gradi? Ci sono riuscito per caso un paio di volte, ma non ho capito come ho fatto.

Comunque se cercate gente per giocare su Ps4 il mio nick è Stepet_82. Mandatemi la rischiesta e specificate che siete del forum. Non gioco mai solo, ma mi fa piacere conoscere gente e aiutare chi è indietro. Attualmente sono lv17 e 15 nella dz.

Grazie,sembra molto interessante,non si sa la data ufficiale giusto ?
aprile diceva un trailer... update gratuito... giusto il tempo per livellare 1/2 pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro