PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
per il momento la trama la puoi affrontare sia in solitaria sia col matchmaking... a livello normale... a difficile non penso che da solo si riesca... le missioni non sono nulla di particolarmente impegnativo da far sentire la necessita di avere un party e soprattutto un party affiatato... naturalmente tocca vedere l'interpretazione di un raid di ubisoft... se uscisse fuori qualcosa come quelli di destiny un party proveniente dal matchmaking potrebbe fallire miseramente... pero' secondo me non sara' a quei livelli quindi potrebbe essere introdotto anche li il matchmaking....
Grazie, spero di cavarmela con random trovati in game, casomai vedremo di organizzarci anche qua sul forum :morris82: .

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi il plus è obbligatorio in generale oppure preclude solo alcune parti? Stile destiny insomma.
Da quanto ho letto dovrebbe essere obbligatorio per la dark zone, il resto del gioco se non ho capito male lo si può giocare senza plus (però aspetta conferme, non ho il gioco e riporto quanto letto in giro :unsisi:).

ragazzi ma il salvataggio dei progressi e' in tempo reale si?

non vorrei che mentre sto faccendo uno scontro a fuoco mi va via la connessione e perdo i progressi fatti in quel momento...

Grazie, spero di cavarmela con random trovati in game, casomai vedremo di organizzarci anche qua sul forum :morris82: .
- - - Aggiornato - - -

Da quanto ho letto dovrebbe essere obbligatorio per la dark zone, il resto del gioco se non ho capito male lo si può giocare senza plus (però aspetta conferme, non ho il gioco e riporto quanto letto in giro :unsisi:).
Anche io ricordo così.

Tra l'altro non posso provare perché me lo ha chiesto un amico, non ho preso il gioco per ora.

ragazzi ma il salvataggio dei progressi e' in tempo reale si?non vorrei che mentre sto faccendo uno scontro a fuoco mi va via la connessione e perdo i progressi fatti in quel momento...
i giochi only online salvano qualsiasi cosa fai appena la fai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

i giochi only online salvano qualsiasi cosa fai appena la fai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si lo so che only online salvano in tempo reale ma volevo essere sicuro che anche qui funziona cosi' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi un info su questo gioco perche non mi sono informato molto: si puo giocare in cooperativa locale? Cioe con 2 pad sulla stessa console? Se si che modalita? anche online o solo campagna? grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

La prima safehouse ha un collo di bottiglia che non permette ai giocatori di proseguire se altri personaggi si mettono di fronte a una porta..

stamane 3 ore di fila,l'ho dovuto riportare indietro

Ultima modifica:
La prima safehouse ha un collo di bottiglia che non permette ai giocatori di proseguire se altri personaggi si mettono di fronte a una porta..stamane 3 ore di fila,l'ho dovuto riportare indietro

ax4wse4-39a8f6c858da80ca5540654824b362057.jpg

La prima safehouse ha un collo di bottiglia che non permette ai giocatori di proseguire se altri personaggi si mettono di fronte a una porta..stamane 3 ore di fila,l'ho dovuto riportare indietro
Uscire dalla partita e rientrare era troppo mainstream?

:rickds::rickds: ma chi ci lavora a ubisoft?

:rickds::rickds: ma chi ci lavora a ubisoft?
non lo so ma certe cose sono davvero vergognose, mi hanno impedito di giocare,sono andato a pranzo e son tornato ma niente da fare non mi hanno fatto passare

Uscire dalla partita e rientrare era troppo mainstream?

non lo so ma certe cose sono davvero vergognose, mi hanno impedito di giocare,sono andato a pranzo e son tornato ma niente da fare non mi hanno fatto passare
effettivamente :morristend:

A me è arrivato oggi e ho avuto il tempo solo di fare il tutorial a Brooklyn.. (Anche io ho dovuto provare 5 volte a digitare sul PC )..domani si inizia da Manhattan!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

vabbè ma avete zero pazienza voi eh

uscire e riprovare troppo difficile per arrivarci...

Ragazzi scusate mi sapete dire se il gioco è buono anche giocato in single? Perché io gioco solo da solo.

A manhattan oggi "cadevo" sotto le texture dell'asfalto che era un piacere...però almeno a fine caduta avevo una spettacolare vista della città dal basso...Tra la coda dal pc e questo ho passato più tempo dietro ai bug che a sparare

Lo puoi giocare, ma penso che oltre ad essere abbastanza difficile ne perdi come divertimento, a 2 o piu e molto piu appagante.....

ah ma quindi posso giocare i coo op facendo il matchmaking immediato tipo cod? ho capito bene? non è come in destiny dove o ti metti d'accordo con amici o sui forum, o giochi da solo a meno che non trovi gente casualmente li (che poi non ho capito nemmeno come funzionava...a volte trovavo gente a volte nessuno, boh....)

ah ma quindi posso giocare i coo op facendo il matchmaking immediato tipo cod? ho capito bene? non è come in destiny dove o ti metti d'accordo con amici o sui forum, o giochi da solo a meno che non trovi gente casualmente li (che poi non ho capito nemmeno come funzionava...a volte trovavo gente a volte nessuno, boh....)
Esattamente.

cmq vi consiglio di fare le missioni a difficile...altrimenti mi sembra davvero troppo facile, la cooperazione quasi non serve...a difficile invece i nemici sono tosti da abbattare, ognuno deve fare il suo e anche il posizionamento è essenziale...inoltre beccate loot migliore:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro