Grazie, spero di cavarmela con random trovati in game, casomai vedremo di organizzarci anche qua sul forum :morris82: .per il momento la trama la puoi affrontare sia in solitaria sia col matchmaking... a livello normale... a difficile non penso che da solo si riesca... le missioni non sono nulla di particolarmente impegnativo da far sentire la necessita di avere un party e soprattutto un party affiatato... naturalmente tocca vedere l'interpretazione di un raid di ubisoft... se uscisse fuori qualcosa come quelli di destiny un party proveniente dal matchmaking potrebbe fallire miseramente... pero' secondo me non sara' a quei livelli quindi potrebbe essere introdotto anche li il matchmaking....
- - - Aggiornato - - -
Da quanto ho letto dovrebbe essere obbligatorio per la dark zone, il resto del gioco se non ho capito male lo si può giocare senza plus (però aspetta conferme, non ho il gioco e riporto quanto letto in giroRagazzi il plus è obbligatorio in generale oppure preclude solo alcune parti? Stile destiny insomma.