PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

e forzando lo sblocco mi ha perso tutto quello fatto il giorno precedente..complimenti a chi ha progettato questo gioco..

C'è anche scritto che potrebbero andare persi dei dati ne. :morristend:

C'è anche scritto che potrebbero andare persi dei dati ne. :morristend:
si certo, pecccato che dopo 4 ore il messaggio non era sparito e se volevo giocare dovevo per forza confermare..è ridicolo che un gioco online based non ha un backup dei dati aggiornato in tempo reale..

e forzando lo sblocco mi ha perso tutto quello fatto il giorno precedente..complimenti a chi ha progettato questo gioco..
Anche a me ieri è apparso lo stesso messaggio dopo il crash dei server,però una volta riavviato il gioco avevo tutti i progressi salvati:sisi:

Il parallelo ci sta: loot based, quest ripetibili per expare/findare, verranno fuori di sicuro anche quest/boss/mob con dropp rate maggiore (tipo ai bei tempi di Pindleskin, Cow run, Diablo run, etc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- - - Aggiornato - - -

Titolo potentemente loot based :sasa:, alla fine livellare sarà semplice e basterà un po' di tempo per maxare, la differenza la farà l'equip credo.
Anche destiny è loot based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza sta nel fatto che il titolo bungie punta molto sullo shooting che è di ottimo livello,TD invece permette una diversificazione delle build più profonda con possibilità di creare veri personaggi support o healer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche destiny è loot based //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La differenza sta nel fatto che il titolo bungie punta molto sullo shooting che è di ottimo livello,TD invece permette una diversificazione delle build più profonda con possibilità di creare veri personaggi support o healer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
fidati che è molto meno loot centrico, anzi destiny è abbastanza criticato proprio perchè è molto avaro di drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e oltre ad essercene di meno come dicevo, la skill personale nel pvp e la reale coordinazione tra i giocatori nel raid è un fattore importante.

si certo, pecccato che dopo 4 ore il messaggio non era sparito e se volevo giocare dovevo per forza confermare..è ridicolo che un gioco online based non ha un backup dei dati aggiornato in tempo reale..
Stiamo sempre parlando di rubisoft, problemi nei loro giochi ce ne sono sempre, poteva essere la volta buona per un cambio di rotta ma credo che per una ubi perfetta dovremmo ancora attendere..

E mica ho detto il contrario, di Destiny so pochissimo e non mi esprimo a riguardo, rispondevo perchè il parallelo con Diablo ci possa stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Shutdown dei server alle 11:00 e funzionamento interrotto fino alle 11:15 (almeno così è scritto).

Ultima modifica da un moderatore:
fidati che è molto meno loot centrico, anzi destiny è abbastanza criticato proprio perchè è molto avaro di drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife oltre ad essercene di meno come dicevo, la skill personale nel pvp e la reale coordinazione tra i giocatori nel raid è un fattore importante.
dopo le 1000 e passa ore passate per un buon 70% nel pve a me è sembrato che il fulcro del gioco è il loot,ovvero rifare le stese cose per equip migliori di quello che si possedeva(ricordo ancora la gloriosa caverna del cosmodromo durante le prime settimane del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

per quanto riguardo il raid bisognerà aspettare fino a quando Ubi non presenterà la sua versione e allora potremo fare paragoni sulla necessità di avere sia skill personale e coordinazione,e comunque già giocare le missioni principali a difficile richiede attenzione e coordinazione tra i players più di quanto lo richiedevano gli assalti in destiny

- - - Aggiornato - - -

E mica ho detto il contrario, di Destiny so pochissimo e non mi esprimo a riguardo, rispondevo perchè il parallelo con Diablo ci possa stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
- - - Aggiornato - - -

Shutdown dei server alle 11:00 e funzionamento interrotto fino alle 11:15 (almeno così è scritto).
Il parallelo ci sta,non condivido l'idea che destiny non sia altrettanto uguale a Diablo&co sotto questo aspetto:sisi:

Io sono a 47 ore di gioco da martedì sera alle 22.30.

Magari muoio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gioco su PC ma scrivo qui perchè sono sempre stato PSsaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo a me l'intro quando si connette ricorda la musica di Oblivion quando compariva il logo della Bethesda?

Parlando di missioni, avete provato il Consolato Russo a Molto Difficile?

Non mi sembra una passaggiata :morristend:

Stiamo sempre parlando di rubisoft, problemi nei loro giochi ce ne sono sempre, poteva essere la volta buona per un cambio di rotta ma credo che per una ubi perfetta dovremmo ancora attendere..
In realtà chi riesce a giocare lo sta apprezzando molto il gioco. :leon:

Non so se spendere i crediti così quasi a caso o aspettare. Alla fine mi sono preso l ak74 progetto ma armature gialle belle non ne ho viste ancora. Mah

Raga scusate se lo prendo usato vado tranquillo o ci sono codici importanti che mi perdo? Cerco gente attiva per fare gruppo...potete aiutarmi?

Io sono al 4, purtroppo veramente tempo scarso per nerdare come si deve. Chi lo prende tra poco che quindi è a lv basso mi contatti pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono al 4, purtroppo veramente tempo scarso per nerdare come si deve. Chi lo prende tra poco che quindi è a lv basso mi contatti pure

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io tra un ora lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro