PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se spendere i crediti così quasi a caso o aspettare. Alla fine mi sono preso l ak74 progetto ma armature gialle belle non ne ho viste ancora. Mah
Dici coi Fenice?

Preso anch'io l'AK, ho avuto un bell'incremento di DPS.

Il resto bo, ci sono talmente tanti progetti che fa male la testa. Ho provato a prenderne uno di una maschera ma non ne è valsa troppo la pena. In compenso è bellerrima esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corazza? Io vado in giro con quella Blu ancora, non ne trovo una migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Raga scusate se lo prendo usato vado tranquillo o ci sono codici importanti che mi perdo? Cerco gente attiva per fare gruppo...potete aiutarmi?
Vai tranquillo, nella versione liscia non c'è alcun codice nella scatola :none:.

Dici coi Fenice?
Preso anch'io l'AK, ho avuto un bell'incremento di DPS.

Il resto bo, ci sono talmente tanti progetti che fa male la testa. Ho provato a prenderne uno di una maschera ma non ne è valsa troppo la pena. In compenso è bellerrima esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corazza? Io vado in giro con quella Blu ancora, non ne trovo una migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eh infatti, l'unica cosa è che salendo di tier hanno più punti attributo. Pero a sto punto li tengo via e aspetto di droppare o che ne mettano buoni. Comunque ho preso il progetto del 74 non il 47 già fatto... Molto meno rinculo

Ieri in un gruppo da 3 abbiamo droppato 3 armi gialle, tutte 3 erano il Mida, ora mi domando se qualcuno ha droppato qualcosa di diverso xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma come sblocco i gradi successovi della abilità? Tipo vorrei potenziare l abilità di cura ma non so come fare

Ma come sblocco i gradi successovi della abilità? Tipo vorrei potenziare l abilità di cura ma non so come fare
Devi sbloccare il relativo reparto di medicina. Vai sulla moda e a destra, a centro schermo, c'è scritto "requisito" e il nome del reparto da sbloccare.

Ma fare missioni secondarie serve a qualcosa?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma fare missioni secondarie serve a qualcosa?
Si, ti danno le risorse per potenziare i 3 reparti e utilissimi progetti per armi ed equipaggiamento. Se fai solo la storia non avrai abbastanza risorse per portarli al massimo.

Si, ti danno le risorse per potenziare i 3 reparti e utilissimi progetti per armi ed equipaggiamento. Se fai solo la storia non avrai abbastanza risorse per portarli al massimo.
Capito, grazie!

Eh infatti, l'unica cosa è che salendo di tier hanno più punti attributo. Pero a sto punto li tengo via e aspetto di droppare o che ne mettano buoni. Comunque ho preso il progetto del 74 non il 47 già fatto... Molto meno rinculo
Uhm ora controllo. Non l'ho visto.

EDIT: Ok si, è un AK.74 anche il mio. Il mio cervello legge in automatico 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma tu per caso hai fatto caso a quanti Fenice ti da quando ammazzi i boss?

Ieri mi sembrava me ne dasse 10/15 a boss. Ora mi da 2/5.

Mi sbaglio o è possibile? Magari si resettano ogni tot. ore?

Ieri in un gruppo da 3 abbiamo droppato 3 armi gialle, tutte 3 erano il Mida, ora mi domando se qualcuno ha droppato qualcosa di diverso xD

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io ieri in 3/4 ore di Dark Zone ho droppato 6 Gialli. 3 Mirini, 1 Mod per armature e 2 Silenziatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando entrate insieme ti metterà in una dz diversa. Tu vai nel gruppo dal menu, vai su uno dei tuoi amici e l'ultima opzione in basso ti fa andare nella loro dz.
Però considera che nemici di 5 livelli sopra il tuo non li danneggi.
Ma quindi per giocare con amici o conoscenti bisogna essere più o meno allo stesso livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa indica il parametro "CPM" nelle specifiche delle armi? :morristend:

EDIT: credo sia "colpi per minuto", cercavo qualcosa in inglese ma non mi veniva in mente nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o hanno diminuito i crediti phoenix droppati nella zona nera?

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Uhm ora controllo. Non l'ho visto.EDIT: Ok si, è un AK.74 anche il mio. Il mio cervello legge in automatico 45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma tu per caso hai fatto caso a quanti Fenice ti da quando ammazzi i boss?

Ieri mi sembrava me ne dasse 10/15 a boss. Ora mi da 2/5.

Mi sbaglio o è possibile? Magari si resettano ogni tot. ore?

Io ieri in 3/4 ore di Dark Zone ho droppato 6 Gialli. 3 Mirini, 1 Mod per armature e 2 Silenziatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Eh infatti l'ho scritto sotto... L'ho notato anche io

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Comunque ho fatto un'oretta per provare...oh mi è piaciuto!!!! Avevo molte remore vedendo recensioni e video ma devo dire che era quello che cercavo! Ho appena iniziato se qualcuno volesse...si fa gruppo va!

Id psn : alexi83

Pubblicità
Pubblicità
Indietro