Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo proprio di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa questo The Division NON è tratto da un'opera di Clancy, ma è originale, come Splinter Cell, giusto?
Ottimo :mah:Credo proprio di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque bella la descrizione su wikipedia: online multiplayer third-person tactical shooter action role-playing video game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma secondo voi sarà richiesto un abbonamento o basterà il plus???
This. Gli stessi sviluppatori lo hanno definito con una certa insistenza come un open world online RPG, dunque non penso proprio che ci sarà da pagare un canone :none:Credo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè? Forzerà i giocatori a scegliere quello che credono? Nel senso quello in cui credono perché avremo diverse sfumature nelle situazioni?'The Division' will force players to choose what they believe, says Massive
http://www.examiner.com/article/the-division-will-force-players-to-choose-what-they-believe-says-massive
ottimo speriamo sia così il gioco promette bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCredo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè? Forzerà i giocatori a scegliere quello che credono? Nel senso quello in cui credono perché avremo diverse sfumature nelle situazioni?
non capisco come fanno ad applicare questo concetto ad un gioco online!nel senso tutti giocheranno più o meno le stesse missioni e ovviamente prenderanno scelte diverse,quindi le nostre scelte come faranno ad influenzare il "mondo"???Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è cosi sarebbe ottimo, io quasi sicuro vado di d1 ad occhi chiusi, mi attizza troppoMi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente non saprei come risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon capisco come fanno ad applicare questo concetto ad un gioco online!nel senso tutti giocheranno più o meno le stesse missioni e ovviamente prenderanno scelte diverse,quindi le nostre scelte come faranno ad influenzare il "mondo"???
questa domanda è presa dal secondo post, e risale ad un'intervista fatta ad Ubisoft qualche mese fa, personalmente credo che il gioco faccia una "media" delle decisioni di tutti i giocatori su ciascun server facendo in modo che le conseguenze si ripercuotano sull'intero mondo di gioco del server in questione.Quanto sarà importante il PvP?"Rivestirà un ruolo molto importante, poichè le persone che incontriamo possono essere alleati disposti a collaborare con noi, ma anche nemici spietati. Di fatto le scelte che compiremo nel gioco possono portare in due direzioni: stimolare una ripresa o far sprofondare la città nel caos"
La qual cosa sarebbe ottima:kep88:Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sito ConcorrenteMassive Entertainment è tornata a parlare di The Division, ambizioso progetto online in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Martin Hultberg, director of communications presso il team di sviluppo, ha spiegato che i giocatori saranno costretti a scegliere in cosa credere nel corso della loro esperienza nel mondo di gioco.The Division proporrà all'utente un mondo in piena crisi: le comunicazioni saranno perdute e non si avrà la più pallida idea di quanto starà accadendo. Sarà dunque l'esperienza di gioco a formare le convinzioni del giocatore sul tipo di scelte da prendere, da che parte schierarsi e di conseguenza sviluppare considerazioni e idee del tutto personali su quanto accadrà, sessione dopo sessione, nel mondo fittizio di The Division.