PS4 Tom Clancy's The Division

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Bastaaaaaaaa!!!

Ma che figata sta venendo fuori?

 
Ma questo The Division NON è tratto da un'opera di Clancy, ma è originale, come Splinter Cell, giusto?

 
Ma questo The Division NON è tratto da un'opera di Clancy, ma è originale, come Splinter Cell, giusto?
Credo proprio di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque bella la descrizione su wikipedia: online multiplayer third-person tactical shooter action role-playing video game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Credo proprio di sì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


Comunque bella la descrizione su wikipedia: online multiplayer third-person tactical shooter action role-playing video game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo :mah:

 
ma secondo voi sarà richiesto un abbonamento o basterà il plus???

 
ma secondo voi sarà richiesto un abbonamento o basterà il plus???
Credo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Credo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. Gli stessi sviluppatori lo hanno definito con una certa insistenza come un open world online RPG, dunque non penso proprio che ci sarà da pagare un canone :none:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Credo proprio che basterà il Plus, come anche per Destiny, alla fine non credo che bisognerà considerarlo un MMO alla stregua di un FF14, un po' come lo stesso Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo speriamo sia così il gioco promette bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
 
Cioè? Forzerà i giocatori a scegliere quello che credono? Nel senso quello in cui credono perché avremo diverse sfumature nelle situazioni?
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non capisco come fanno ad applicare questo concetto ad un gioco online!nel senso tutti giocheranno più o meno le stesse missioni e ovviamente prenderanno scelte diverse,quindi le nostre scelte come faranno ad influenzare il "mondo"???
 
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se è cosi sarebbe ottimo, io quasi sicuro vado di d1 ad occhi chiusi, mi attizza troppo

 
non capisco come fanno ad applicare questo concetto ad un gioco online!nel senso tutti giocheranno più o meno le stesse missioni e ovviamente prenderanno scelte diverse,quindi le nostre scelte come faranno ad influenzare il "mondo"???
effettivamente non saprei come risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto sarà importante il PvP?"Rivestirà un ruolo molto importante, poichè le persone che incontriamo possono essere alleati disposti a collaborare con noi, ma anche nemici spietati. Di fatto le scelte che compiremo nel gioco possono portare in due direzioni: stimolare una ripresa o far sprofondare la città nel caos"
questa domanda è presa dal secondo post, e risale ad un'intervista fatta ad Ubisoft qualche mese fa, personalmente credo che il gioco faccia una "media" delle decisioni di tutti i giocatori su ciascun server facendo in modo che le conseguenze si ripercuotano sull'intero mondo di gioco del server in questione.

Inoltre sono stati confermati i server dedicati, e la presenza di più server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo me sarà un bel casotto alla GTA Online, con giocatori che prima sparano e poi fanno domande.

 
Mi pare di ricordare di aver letto da qualche parte che ci saranno delle situazioni in cui ci troveremo di fronte a delle scelte "morali". Per fare un esempio se durante una missione ci sarà richiesto di recuperare delle scorte di munizioni, armi ecc una volta portato a termine l'obiettivo starà a noi decidere se riportare il materiale recuperato a chi di dovere o se tenerlo per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProverò a cercare l'articolo/news dove l'ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La qual cosa sarebbe ottima:kep88:

 
Massive Entertainment è tornata a parlare di The Division, ambizioso progetto online in lavorazione per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Martin Hultberg, director of communications presso il team di sviluppo, ha spiegato che i giocatori saranno costretti a scegliere in cosa credere nel corso della loro esperienza nel mondo di gioco.The Division proporrà all'utente un mondo in piena crisi: le comunicazioni saranno perdute e non si avrà la più pallida idea di quanto starà accadendo. Sarà dunque l'esperienza di gioco a formare le convinzioni del giocatore sul tipo di scelte da prendere, da che parte schierarsi e di conseguenza sviluppare considerazioni e idee del tutto personali su quanto accadrà, sessione dopo sessione, nel mondo fittizio di The Division.
Sito Concorrente

 
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