PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cavolo non ho notato il 3d di division finora, gioco che mi ha colpito molto all'annuncio^^

Noto dal titolo che.......online tps? :morris82: cioè? :morris82:

E' un grosso open world solo online? :morristend:

The Division: finding food and water is important part of the game, says dev

The Division developer Ubisoft Massive has confirmed that while your solider won’t suffer from hunger or thirst, scavenging for clean water and food within its post-apocalyptic cityscape is an important aspect of trading. The team has also shed new light on the shooter’s classless progression system.

[video=youtube;JGHvwQLRI-Y]

Continua qui: http://www.vg247.com/2013/12/17/the-division-finding-food-and-water-is-important-part-of-the-game-says-dev/

Ma l'avventura sarà giocabile anche in single oppure è solamente online l'esperienza di gioco?

Probabilmente no, per ora non ne hanno parlato e non credo ci sarà, potrebbe funzionare tranquillamente come Destiny :sasa:

Speriamo,the witcher 3 e the division non me li faccio scappare,destiny per quanto possa essere un capolavoro,gli fps non mi piacciono.

Cioè a smith rispondete e a me no? razzisti :rickds:

Senza plus quindi non posso nemmeno farlo partire? :morris82:

Cioè a smith rispondete e a me no? razzisti :rickds:Senza plus quindi non posso nemmeno farlo partire? :morris82:
In teoria non ci sarà nessun canone da pagare oltre al plus :none:

Credo di no,essendo solo online.
Fortunatamente non vuol dire niente, anche Destiny si gioca senza canone pur essendo solo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
The Division: Environmental Elements will Effect Player’s with Water and Food being Vital Trading Commodities

http://www.adroitgamer.com/the-division-environmental-elements-will-effect-players-with-water-and-food-being-vital-trading-commodities/#more-1726

in poche parole si potranno scambiare acqua e cibo sul mercato nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 14:51:46 ---------- Previous post was at 14:42:12 ----------

The Division is Always-Online and Focuses a lot on the RPG Aspects

http://n4g.com/news/1415199/the-division-is-always-online-and-focuses-a-lot-on-the-rpg-aspects

Ultima modifica da un moderatore:
Speriamo di no.Diverso tempo fà c'era stato un rumor identico riguardante The witcher3.
Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png altrimenti dovrei restringere la mia già esigua lista della spesa di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png altrimenti dovrei restringere la mia già esigua lista della spesa di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sarà da divertirsi ugualmente se questo rumor dovesse rivelarsi veritiero.Basti pensare a quante ore di gioco porterà via Destiny per non parlare di The order.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi non rimane più niente nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi non rimane più niente nel 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se dovessero rimandarlo al 2015 per quest'anno a me rimangono solo Destiny, The Order e Dragon Age su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E probabilmente saranno tutti concentrati a fine anno :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro