PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bh5mCMRCMAAAkDl.png:orig

capito va, questo farà coppietta con destiny nella mia ps4...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so perchè, ma dopo Watch Dogs ora ho qualche dubbio anche sulla qualità di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non so perchè, ma dopo Watch Dogs ora ho qualche dubbio anche sulla qualità di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
C'è da dire che però WD è stato fortemente limitato dalla sua natura cross gen, secondo me dopo le polemiche che si tireranno addosso all'uscita si guarderanno bene dal downgradeare pure questo :unsisi:

Five new skills for Ubisoft's 'The Division', plus NYC boroughs, talents & more

http://www.examiner.com/list/five-new-skills-for-ubisoft-s-the-division-plus-nyc-boroughs-talents-more

procedo con la traduzione :mah:

---------- Post added at 16:01:10 ---------- Previous post was at 15:28:17 ----------

- I giocatori saranno in grado di attivare 2 abilità per volta, ma potrebbero cambiare nell'avvicinarsi al lancio

- Dall'UI sarà possibile vedere quali abilità hanno equipaggiato i nostri compagni di squadra

- Presenti i distretti di Manhattan, Brooklyn e Queens. Anche se rimane ancora da confermare se siano effettivamente accessibili

- Presente un albero dei talenti per lo sviluppo delle varie abilità

- Sarà possibile selezionare i vari punti di interesse dalla mappa in-game, come ad esempio venditori, eventi, luoghi in cui investigare, zone oscure e altro

- I venditori potrebbero potenzialmente essere luoghi in cui vendere, comprare o scambiare varie tipologie di beni con gli altri giocatori

- Gli eventi, così come i luoghi in cui investigare potrebbero rappresentare varie missioni da svolgere in luoghi sparsi per la città

- Sembrerebbe, benché sia ancora da confermare, che le zone oscure serviranno per ospitare eventi PvP e che questo non sia disponibile al di fuori delle zone appena citate

Alcune abilità che saranno presenti nel gioco

Pulse

"Pulse" è un'abilità che "invia un impulso ottico in un raggio di 60 metri, mettendo in evidenza tutti gli obiettivi presenti sul campo attraverso i muri e altri oggetti."

Costo abilità: 2pt

Dispositivo Distraente

Acquistando un "Dispositivo Distraente" si avrà la possibilità di gettare "un dispositivo acustico a corto raggio, che indurrà i bersagli vicini a cercare la sua posizione."

Costo abilità: 3pt

Indomabile

Attivando questa abilità al giocatore verrà fornita protezione e impedirà inoltre che la salute scenda sotto il livello 1 per i prossimi 3 secondi.

Costo abilità: 4 pt

Impulso di adrenalina

Questa particolare abilità vi permetterà di far recuperare 500 punti di salute e resistenza ad un bersaglio amico

Costo abilità: 2 pt

Mina a ricerca

Questo piccolo giocattolino una volta posizionato dal giocatore, si attiverà ed inseguirà per un tempo massimo di 10 secondi i nemici che entreranno nel suo raggio d'azione infliggendo un danno di 1500-2000 a tutti i bersagli coinvolti nell'esplosione

Costo abilità: 2 pt

^^

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora è confermato per fine 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

no, sarà anche single ma darà tutto il meglio ovviamente online

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bello e tutto. Ma occhio al fumo negli occhi.

Non sappiamo quanto grande sarà questo open world.

Non sappiamo quanti giocatori supporterà online.

Non sappiamo il downgrade grafico per la versione online rispetto a quella offline.

E occhio ai downgrade, va di moda ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bello e tutto. Ma occhio al fumo negli occhi.
Non sappiamo quanto grande sarà questo open world.

Non sappiamo quanti giocatori supporterà online.

Non sappiamo il downgrade grafico per la versione online rispetto a quella offline.

E occhio ai downgrade, va di moda ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sull'ultimo punto non c'è da preoccuparsi visto che l'offline in questo gioco NON esiste e NON si tratta di un cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma allora è confermato per fine 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Vorrei saperlo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E gli screen sono mostruosi. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro