M
.Mad
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vecchia come mia nonna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che però WD è stato fortemente limitato dalla sua natura cross gen, secondo me dopo le polemiche che si tireranno addosso all'uscita si guarderanno bene dal downgradeare pure questoNon so perchè, ma dopo Watch Dogs ora ho qualche dubbio anche sulla qualità di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sull'ultimo punto non c'è da preoccuparsi visto che l'offline in questo gioco NON esiste e NON si tratta di un cross gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello e tutto. Ma occhio al fumo negli occhi.
Non sappiamo quanto grande sarà questo open world.
Non sappiamo quanti giocatori supporterà online.
Non sappiamo il downgrade grafico per la versione online rispetto a quella offline.
E occhio ai downgrade, va di moda ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vorrei saperlo pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa allora è confermato per fine 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif