Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è only online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno, sarà anche single ma darà tutto il meglio ovviamente online
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il gioco è stato confermato come multiplayer only sin dal suo annuncio, anche se ovviamente sarà possibile completare le varie missioni in solitaria a patto che si rimanga connessi alla rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho letto da qualche parte dell'esistenza di una componente single, ma potrei sbagliarmi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
magari tutte queste immagini sono tratte dalla versione pc, ma resta il fatto che è impressionanteio voglio vedere un filmato in game su PS4 con la grafica del video dell'E3 2013 prima di dire che quel motore è impressionante![]()
ma resta il fatto che è impressionante![]()
sicuramente, non ho mai detto il contrario. E' impressionante quello che si vede negli screen a prescindere da quale versione siaSu PC lo sarà sicuramente, su PS4 è ancora tutto da dimostrare![]()
se riusciranno a mantenere quella qualità grafica su ps4, sinceramente me ne frego altamente dei 60fps, 30 bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa cosa che mi attira oltre che l'ambientazione, è il contesto di gioco..
Di sicuro non aspettatevi 60 fps su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso anche io così, anche se fosse sotto i 1080 con una buona stabilità va benissimo, era giusto una puntualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse riusciranno a mantenere quella qualità grafica su ps4, sinceramente me ne frego altamente dei 60fps, 30 bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è mai stato un riscontro oggettivo di questo eh.Vi ricordo che l'unico gameplay mostrato fin'ora (quello dell'E3, un pre-alpha) girava su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è mai stato un riscontro oggettivo di questo eh.
purtroppo però non è una prova del tutto definitiva visto che potrebbe essere la versione PC settata per il pad PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMinuto 1:45, mostrano il tipo che sta giocando sullo stage della conferenza e3...