PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
The-Division-New-Screen-3-640x337.png

The-Division-New-Screen-1-640x337.png

non aspetto altro,se dovesse mantenere le aspettative sarebbe la mia unica motivazione per prendere la ps4

no, sarà anche single ma darà tutto il meglio ovviamente online
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il gioco è only online però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto da qualche parte dell'esistenza di una componente single, ma potrei sbagliarmi

ho letto da qualche parte dell'esistenza di una componente single, ma potrei sbagliarmi
Il gioco è stato confermato come multiplayer only sin dal suo annuncio, anche se ovviamente sarà possibile completare le varie missioni in solitaria a patto che si rimanga connessi alla rete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non smetterò mai di ripeterlo: sto motore grafico che hanno tirato fuori è impressionante.

io voglio vedere un filmato in game su PS4 con la grafica del video dell'E3 2013 prima di dire che quel motore è impressionante:asd:

Un gameplay così, con un dettaglio del genere è IMPRESSIONANTE per un mmo. Alla faccia di tes online :rickds::rickds:

Ubisoft sta finanziando solo roba di qualità, allucinante

Ultima modifica da un moderatore:
io voglio vedere un filmato in game su PS4 con la grafica del video dell'E3 2013 prima di dire che quel motore è impressionante:asd:
magari tutte queste immagini sono tratte dalla versione pc, ma resta il fatto che è impressionante:asd:

Su PC lo sarà sicuramente, su PS4 è ancora tutto da dimostrare:asd:
sicuramente, non ho mai detto il contrario. E' impressionante quello che si vede negli screen a prescindere da quale versione sia

La cosa che mi attira oltre che l'ambientazione, è il contesto di gioco..

Di sicuro non aspettatevi 60 fps su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che mi attira oltre che l'ambientazione, è il contesto di gioco..
Di sicuro non aspettatevi 60 fps su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se riusciranno a mantenere quella qualità grafica su ps4, sinceramente me ne frego altamente dei 60fps, 30 bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io una qualità visiva del genere me l'aspetto da un Uncharted 4, con ambienti sicuramente molto più limitati e non da un open world online. Poi oh se riescono a fare il miracolo e portarlo pari pari su PS4 son ben contento ma ripeto ho delle grosse perplessità a crederlo.

se riusciranno a mantenere quella qualità grafica su ps4, sinceramente me ne frego altamente dei 60fps, 30 bastano e avanzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso anche io così, anche se fosse sotto i 1080 con una buona stabilità va benissimo, era giusto una puntualizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che l'unico gameplay mostrato fin'ora (quello dell'E3, un pre-alpha) girava su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi ricordo che l'unico gameplay mostrato fin'ora (quello dell'E3, un pre-alpha) girava su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è mai stato un riscontro oggettivo di questo eh.

Minuto 1:45, mostrano il tipo che sta giocando sullo stage della conferenza e3...
purtroppo però non è una prova del tutto definitiva visto che potrebbe essere la versione PC settata per il pad PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro