PS4 Tom Clancy's The Division

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti dirò, non mi risulta proprio, nel caso fosse vero allora mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl limite si, mi pare che dissero 2015 come data probabile, questo si, ma resta il fatto che anche tu non vuoi capire troppo, con tutto il rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ci metti più tempo per poterlo giocare, ci sta anche, anche se non ai livelli diamo fuoco a tutto oppure non compro più il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se il rinvio non è mai una cosa negativa per il gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si anch'io ci rimango male quando rinviano un gioco che aspetto, ma poi mi rendo conto che è meglio così per la qualità effettiva :unsisi:

 
Si anch'io ci rimango male quando rinviano un gioco che aspetto, ma poi mi rendo conto che è meglio così per la qualità effettiva :unsisi:
stessa cosa capitata a me con uncharted 4. Poi ci pensi e se lo devono rushare meglio il rinvio. Che poi sia in uncharted 4 che in the division si parla di rinvio di mesi, 4/5 mesi per the division e 6/7 per uncharted, non proprio una cosa drammatica.

Il progetto per the division è ambizioso ed enorme, ci sta che alcune scadenze non riescano ad rispettarle.

 
stessa cosa capitata a me con uncharted 4. Poi ci pensi e se lo devono rushare meglio il rinvio. Che poi sia in uncharted 4 che in the division si parla di rinvio di mesi, 4/5 mesi per the division e 6/7 per uncharted, non proprio una cosa drammatica. Il progetto per the division è ambizioso ed enorme, ci sta che alcune scadenze non riescano ad rispettarle.
In particolare per Unchy a me ha fatto piacere, magari non ne esce un gioco un po' rushato come U3 così, soprattutto considerando chi ci lavora sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ubisoft may hold a beta for its upcoming online shooter The Division, according to comments from chief executive Yves Guillemot. Speaking during a recent earnings briefing about the game's delay to 2016, Guillemot referenced alpha and beta periods for the game.
See his quote below with emphasis added.

"It's an RPG online game. So those games take more time to be completed," Guillemot explained about the delay.

"We want to make sure we have enough feedback from consumers from alpha and betas to polish it as much as possible before the launch. So that it comes to the market with the best experience possible."

That Ubisoft would offer an alpha/beta for The Division is not entirely unexpected. The company has a history of letting people play its games before release for the purposes of testing. What's more, fans on Reddit earlier this year discovered references to an alpha on The Division's website.

The Division was first scheduled to launch in 2014, a release window that an anonymous development source described as "laughable." In May 2014, Ubisoft delayed The Division to 2015, while the latest delay to 2016 was announced yesterday as part of Ubisoft's latest earnings report.

Revealed at E3 2013, The Division is a third-person shooter set in a post-apocalyptic New York. Ubisoft has said the title will feature an "unprecedented level of realism." Just last week, Ubisoft announced that a fourth studio had joined Ubisoft Massive to work on The Division.

For a closer look at The Division, which is in development for Xbox One, PlayStation 4, and PC, check out some images in the gallery below.
SC

Beta pubblica praticamente confermata

 
The%2BDivision.JPG


28 Febbraio 2016?

 
ma quindi questo è un gioco solo online alla destiny...che delusione...
E' dal suo annuncio che è così :morristend:

 
Downgrade :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, non ho capito come mai uccide i propri compagni... Sapreste darmi informazioni in merito? Grazie ^^

 
Ubilol strikes back //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Scusate, non ho capito come mai uccide i propri compagni... Sapreste darmi informazioni in merito? Grazie ^^
praticamente li puoi tradire e fregargli il bottino che avevate guadagnato nella missione.

Questo gioco lo aspettavo da 3 anni e finalmente abbiamo la data.

 
Io vi giuro che continuo a non capire quali sono nemici "umani" e quali quelli comandati dalla IA e se i nostri compagni sono Bot o giocatori...

 
Io non ho capito perchè è obbligatorio giocare on-line... tanto come in destiny, le missioni sono "separate" da ciò che fanno gli altri giocatori (a meno che decidiamo di farle in coop) e di certo non influenzano in alcun modo il mondo di gioco (quello altrui intendo).

Soliti mezzucci con scuse idiote... potevano tranquillamente permettere di giocare off-line allo stesso modo dell'on-line.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top