PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È possibile già scaricarla dallo store, pesa 30 GB.
Per la mia 100 mega non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dov'è che si trova la beta nella store sony?sono a casa di un amico ma mica la vediamo xD

Dov'è che si trova la beta nella store sony?sono a casa di un amico ma mica la vediamo xD
Guarda nella sezione demo o free to play... Oppure usa il tasto cerca e scrivi beta the division..dovrebbe esserci

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Guarda nella sezione demo o free to play... Oppure usa il tasto cerca e scrivi beta the division..dovrebbe esserci
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie...pure il mio amico che dovrebbe intendersene visto che la ps4 è sua nun ce capisce na sega xD

ma nel pve ci sono tante missioni o sono poche e di contorno per il multiplayer?
se parli del gioco finale non si sà, ma si presuppone che c'è ne siano abbastanza per una campagna completa. Nella beta ci sono 2 missioni principali e diverse secondarie, senza contare gli eventi random

Tom Clancy's The Division | Open Beta Trailer Inside | 8 Marzo 2016 |

Ok. Alle 13 parte. Giusto qualche informazione preliminare:

- non è un tps giusto? Però mi pare di capire che le meccaniche di copertura e fuoco funzionano bene no?

- la tipologia di gioco è simile a quella di Destiny vero? Quindi ci sarà un Hub principale da cui si avviano le missioni e poi ci sarà un caricamento o bisogno raggiungere la destinazione a piedi?

- ci sono classi e/o personalizzazione del personaggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ok. Alle 13 parte. Giusto qualche informazione preliminare: - non è un tps giusto? Però mi pare di capire che le meccaniche di copertura e fuoco funzionano bene no?

- la tipologia di gioco è simile a quella di Destiny vero? Quindi ci sarà un Hub principale da cui si avviano le missioni e poi ci sarà un caricamento o bisogno raggiungere la destinazione a piedi?

- ci sono classi e/o personalizzazione del personaggio?
- è anche tps, ma soprattutto mmo, perché come setti il personaggio è fondamentale per sopravvivere. Le coperture sono fondamentali.

- Simile ma anche diverso da Destiny. C'è una base operativa con vendors, missioni e dove puoi potenziare il personaggio. Le missioni sono sparse per la mappa e si raggiungono a piedi ma c'è lo spostamento rapido (fuori dalla Dark Zone) per andare direttamente su un compagno o alla base. Non ricordo se c'è per le missioni principali ma non mi sembra.

- non ci sono vere e proprie classi, ma a seconda delle skill (di diverso tipo a seconda delle 3 sezioni: medica, tecnologica e sicurezza) si può costruire un personaggio adatto al proprio stile di gioco e secondo me ci saranno molte possibilità di personalizzazione

Alle 13 ci sarà un bordello tremendo

- è anche tps, ma soprattutto mmo, perché come setti il personaggio è fondamentale per sopravvivere. Le coperture sono fondamentali.- Simile ma anche diverso da Destiny. C'è una base operativa con vendors, missioni e dove puoi potenziare il personaggio. Le missioni sono sparse per la mappa e si raggiungono a piedi ma c'è lo spostamento rapido (fuori dalla Dark Zone) per andare direttamente su un compagno o alla base. Non ricordo se c'è per le missioni principali ma non mi sembra.

- non ci sono vere e proprie classi, ma a seconda delle skill (di diverso tipo a seconda delle 3 sezioni: medica, tecnologica e sicurezza) si può costruire un personaggio adatto al proprio stile di gioco e secondo me ci saranno molte possibilità di personalizzazione
Molto bene, sono molto curioso di provare il titolo.

Solo un'altra domanda, io e un mio amico possiamo giocare in coop fin da subito? O c'è prima un incipit dove dobbiamo giocare necessariamente soli?

Alle 13 ci sarà un bordello tremendo
Bah spero reggano i server ..

Sono un pó incasinato da qui a domenica, va a finire che non riesco a provarlo nemmeno sta volta :bah!:

Da ignorante

Non ho seguito nulla di questo gioco.

Ma insomma cos'è precisamente ?

Non è il classico sparatutto alla cod

È una specie di gdr ?

Alle 16:00 stacco dal lavoro e mi butto a capofitto.... La grafica e rimasta uguale o c'è il calo come certe voci mormoravano?

Da ignorante
Non ho seguito nulla di questo gioco.

Ma insomma cos'è precisamente ?

Non è il classico sparatutto alla cod

È una specie di gdr ?
mmo tps da giocare in compagnia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro