PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzuoli non riesco a scaricare la beta dallo scontrino della MW...è possibile che possa scaricarla solo dal 18 al 20 Febbraio?
Il codice era riservato solo per scaricare la closed beta...quella della settimana prossima sarà una open beta e quindi scaricabile da tutti senza bisogno di codici...il preload dovrebbe iniziare il 16 mentre per chi ha ancora in memoria la closed beta ci sarà una patch da scaricare!

Disponibile aggiornamento per la beta da circa 1.6 gb

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

X chi lo ha prenotato da mediaworld io avevo solo il codice per la beta, per il dlc no, solo io?
hanno detto che il codice della beta una volta riscattato darà il dlc al gioco finale(secondo me tramite uplay)

l'ho prenotato oggi da mediaworld e mi hanno dato anche il codice per la beta. ma è ancora da attivare o è già passata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ho prenotato oggi da mediaworld e mi hanno dato anche il codice per la beta. ma è ancora da attivare o è già passata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il codice serviva per le closed beta che si é svolta qualche settimana fa..settimana prossima inizia la open beta quindi accessibile da tutti senza codice

Il codice serviva per le closed beta che si é svolta qualche settimana fa..settimana prossima inizia la open beta quindi accessibile da tutti senza codice
ah ok, infatti ricordavo qualcosa del genere, ma mi ha fatto strano che ancora oggi stampassero il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie :morris82:

Quali preorder interessanti sono proposti senza resi o con resi per giochi non in lista?

Ultima modifica da un moderatore:
ah ok, infatti ricordavo qualcosa del genere, ma mi ha fatto strano che ancora oggi stampassero il codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie :morris82:
il codice serve per riscattare il dlc, devi andare sul sito dove riscattavi la beta e inserirlo, poi al d1 riceverai il codice da mettere sul psn

2hpoac3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma sono l'unico a non esser rimasto piacevolmente o particolarmente colpito dalla beta di The Division? Non so, mi aspettavo molto di più in verità.. non mi ha entusiasmato..

ma sono l'unico a non esser rimasto piacevolmente o particolarmente colpito dalla beta di The Division? Non so, mi aspettavo molto di più in verità.. non mi ha entusiasmato..
A me invece la beta ha convinto a prendere il gioco...ovvio che se uno vuole giocare 90% del tempo da solo non è il tipo di gioco adatto a lui ma se invece trova qualche persona con cui fare le missioni (anche tramite matchmaking) e qualche passeggiata nella darkzone il gioco è ben strutturato. Poi Ubisoft sembra dare molta importanza alla community (vedi i cambiamenti dalla closed alla open) e ciò fa ben sperare nei futuri aggiornamenti necessari affinché il gioco non venga abbandonato in massa dopo 2 mesi..

il codice serve per riscattare il dlc, devi andare sul sito dove riscattavi la beta e inserirlo, poi al d1 riceverai il codice da mettere sul psn
2hpoac3.jpg
questo non lo sapevo. per caso hai il link di quel sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro