Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora lascia perdere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che io ho giocato sempre in single player e non ho compagni di avventura.
Infatti la lista amico è vuota XD
Va behallora lascia perdere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I.A., semplicemente, è da MMO e non da TPS, dove appunto i nemici non sono propriamente dei geni ma più carne da macello però più duri da sconfiggere, non è una giustificazione, però è comunque una cosa da tenere in considerazione, cioè il fatto che per quanto sia sviluppato il sistema TPS, questo sia comunque un BS integrato in un sistema MMO visto che cose come, per esempio, gli headshot non esistono nel gioco :kep88:-ia imbarazzante, sono tutti carne da macello, quando cercano di venirti in contro ad armi bianche e tu hai un mitra è assolutamente ridicolo, l'aggro inoltre è di uno sgravo pazzesco visto che basta mettersi in un riparo sparare e spostarsi per poi andare dietro alla vittima
Si, ma questo avviene nella Zona Oscura dove puoi fare tutto quello che vuoi, fuori di essa non puoi sparare ai giocatori, anche qui si ritorna al concetto che tutto capita come in un normale MMO, dove ci sono le zone dove fai il PK e quelle dove tutto questo è vietato (almeno da quel poco che conosco del genere, lo ammetto) :kep88:-non so se sono io ma mi sembra che la gestione delle istanze è identica a destiny con gli hub dove ci sono tutti i giocatori e la città scollegata come istanza, solo con il matchmaking si può visitarla con altri giocatori....ma non avevano detto che avremmo potuto incontrare chiunque e sparagli?
Senza dubbio ma fa comunque pena vedere certe cose, hai un gameplay da shooter in un mondo mmo quindi seppur normale ti cascano lo stesso le palle a vedere certe cose. Insomma potevano cercare di migliorare le cose, ne hanno avuto il tempo, mi pare che così com'è hanno semplicemente fatto destiny in terza persona, bel compitino...I.A., semplicemente, è da MMO e non da TPS, dove appunto i nemici non sono propriamente dei geni ma più carne da macello però più duri da sconfiggere, non è una giustificazione, però è comunque una cosa da tenere in considerazione, cioè il fatto che per quanto sia sviluppato il sistema TPS, questo sia comunque un BS integrato in un sistema MMO visto che cose come, per esempio, gli headshot non esistono nel gioco :kep88:
Ok continuerò a provarlo vediamo che succede. Quindi solo nella zona oscura avviene ciò ed ovviamente le missioni rpincipali o secondarie lì non sono contemplate vero?Si, ma questo avviene nella Zona Oscura dove puoi fare tutto quello che vuoi, fuori di essa non puoi sparare ai giocatori :kep88:
Quindi tutto questo clamore da inizio gen per the division per avere poi un banale mmo castrato, un clone di destiny uscito 2 anni fa?anche qui si ritorna al concetto che tutto capita come in un normale MMO, dove ci sono le zone dove fai il PK e quelle dove tutto questo è vietato (almeno da quel poco che conosco del genere, lo ammetto) :kep88:
Stando ai commenti per molti si sta dimostrando la versione buona di Destiny (almeno parlando di lanci) e più in generale un gioco (o forse è meglio dire Beta) di qualità, per assurdo inaspettatamente visto che le aspettative di molti si erano affossate proprio, mi sa che è anche questione, oltre che di gusti, anche di aspettative che si avevano del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi non escludo che sia divertente, anzi, giocato in coop va bene ma resta un gioco normale che non si attesta assolutamente a quanto avevano promesso gli sviluppatori.
Però capisci che le aspettative dipendo per la maggiore dagli sviluppatori e da quello che vogliono farti credere di star sviluppando. E' un pò come quando un amico ti fa vedere le foto della sua ragazza e questa è adele di oggi e poi quando la vai a conoscere è adele di 200kg:morris82:Per molti si sta dimostrando la versione buona di Destiny (almeno parlando di lanci) e più in generale un gioco (o forse è meglio dire Beta) di qualità, per assurdo inaspettatamente visto che le aspettative di molti si erano affossate proprio, mi sa che è anche questione, oltre che di gusti, anche di aspettative che si avevano del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
avevi la maschera potevi prendertela con tutta la calma del mondoRagazzi ho iniziato ora il gioco, facendo le prime missioni introduttive, e mi sono imbattuto in qualcosa che non ho capito...Chi mi spiega cosa sono quelle zone contaminate che sulla mappa sono segnalate con un rettangolo rosso?? Ho dovuto attivare tutti scanner per il virus e trasmetterlo, e fin qui tutto ok visto che è una missioncina secondaria, ma cosa fa sul personaggio la zona contaminata? Cioè causa danni? Perchè all'interno si trovano miliardi di oggetti fighi, però non ho capito quali controindicazioni hanno queste zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ah guarda, vorrei conoscere il primo che ha detto che The Division è simile a Destiny e chiedergli perchè a sto punto non è simile a driveclubIo sono un accanito giocatore di Destiny e sto giocando la beta di questo. Non vedo francamente tutte ste somiglianze. Il gameplay è molto diverso, è diversa l'ambientazione ed è diverso anche lo svolgimento del team work. Boh. Io questo non volevo comprarlo perchè avevo molte remore, dopo la beta ho fatto il pre-order a 49.90. Per me è un gioco che merita come pochi. Vedremo.
Da me tutto liscio come l'olio. Ho fatto una missione con 3 amici, nessun problema.disconnessioni continue...sono l'unico?