PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato adesso per un'oretta. Mah, certe cose fiche, altre non mi piacciono (tipo l'IA dei nemici che è imbarazzante). Comunque a prima vista è un gioco grande, dispersivo, cosa che a me personalmente non piace.

Il fatto che io ho giocato sempre in single player e non ho compagni di avventura.
Infatti la lista amico è vuota XD
allora lascia perdere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora lascia perdere sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh

Qualcuno troverò

Anzi, comincio da qui

Chi vuole può aggiungermi

Il mio Nick è

daredevil4891

:cry:

Ultima modifica:
Provato fino ad ora, è destiny in tutto e per tutto

Cose che non mi piacciono:

-grafica lontanissima come impatto dalle prime immagini, solo qualche punto in cui il sole ti abbaglia riesce ad essere impressionate per il resto non mi sembra nulla di chè

-animazioni pessime

-interazione con l'ambiente quasi ridicola, alcune cose si muovono ed hanno una fisica, altre no sono incollate, la distruttibilità vista nei primi video è totalmente assente ed ho provato a sparare un auto per vederne gli effetti, tutto precalcolato e lontano da quanto avevano fatto vedere

-ia imbarazzante, sono tutti carne da macello, quando cercano di venirti in contro ad armi bianche e tu hai un mitra è assolutamente ridicolo, l'aggro inoltre è di uno sgravo pazzesco visto che basta mettersi in un riparo sparare e spostarsi per poi andare dietro alla vittima

-non so se sono io ma mi sembra che la gestione delle istanze è identica a destiny con gli hub dove ci sono tutti i giocatori e la città scollegata come istanza, solo con il matchmaking si può visitarla con altri giocatori....ma non avevano detto che avremmo potuto incontrare chiunque e sparagli?

-il sistema di copertura e schivata è preso di pari passo da gow, peccato che sia passata una generazione. L'ho trovato avvolte molto impreciso.

-menù praticamente identico a destiny in quanto suddivisione solo un pò più incasinato

Cose che mi piacciono:

+sembra stabile come fluidità

+la mappa sembra enorme

+a differenza di destiny sembra che il gioco abbia qualcosa da raccontare e alcune zone della città sembrano ben fatte davvero, si vede che alla base c'è una ricerca precisa e ciò aumenta l'atmosfera

-ia imbarazzante, sono tutti carne da macello, quando cercano di venirti in contro ad armi bianche e tu hai un mitra è assolutamente ridicolo, l'aggro inoltre è di uno sgravo pazzesco visto che basta mettersi in un riparo sparare e spostarsi per poi andare dietro alla vittima
I.A., semplicemente, è da MMO e non da TPS, dove appunto i nemici non sono propriamente dei geni ma più carne da macello però più duri da sconfiggere, non è una giustificazione, però è comunque una cosa da tenere in considerazione, cioè il fatto che per quanto sia sviluppato il sistema TPS, questo sia comunque un BS integrato in un sistema MMO visto che cose come, per esempio, gli headshot non esistono nel gioco :kep88:

-non so se sono io ma mi sembra che la gestione delle istanze è identica a destiny con gli hub dove ci sono tutti i giocatori e la città scollegata come istanza, solo con il matchmaking si può visitarla con altri giocatori....ma non avevano detto che avremmo potuto incontrare chiunque e sparagli?
Si, ma questo avviene nella Zona Oscura dove puoi fare tutto quello che vuoi, fuori di essa non puoi sparare ai giocatori, anche qui si ritorna al concetto che tutto capita come in un normale MMO, dove ci sono le zone dove fai il PK e quelle dove tutto questo è vietato (almeno da quel poco che conosco del genere, lo ammetto) :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
I.A., semplicemente, è da MMO e non da TPS, dove appunto i nemici non sono propriamente dei geni ma più carne da macello però più duri da sconfiggere, non è una giustificazione, però è comunque una cosa da tenere in considerazione, cioè il fatto che per quanto sia sviluppato il sistema TPS, questo sia comunque un BS integrato in un sistema MMO visto che cose come, per esempio, gli headshot non esistono nel gioco :kep88:
Senza dubbio ma fa comunque pena vedere certe cose, hai un gameplay da shooter in un mondo mmo quindi seppur normale ti cascano lo stesso le palle a vedere certe cose. Insomma potevano cercare di migliorare le cose, ne hanno avuto il tempo, mi pare che così com'è hanno semplicemente fatto destiny in terza persona, bel compitino...

Si, ma questo avviene nella Zona Oscura dove puoi fare tutto quello che vuoi, fuori di essa non puoi sparare ai giocatori :kep88:
Ok continuerò a provarlo vediamo che succede. Quindi solo nella zona oscura avviene ciò ed ovviamente le missioni rpincipali o secondarie lì non sono contemplate vero?

- - - Aggiornato - - -

anche qui si ritorna al concetto che tutto capita come in un normale MMO, dove ci sono le zone dove fai il PK e quelle dove tutto questo è vietato (almeno da quel poco che conosco del genere, lo ammetto) :kep88:
Quindi tutto questo clamore da inizio gen per the division per avere poi un banale mmo castrato, un clone di destiny uscito 2 anni fa?

Che poi non escludo che sia divertente, anzi, giocato in coop va bene ma resta un gioco normale che non si attesta assolutamente a quanto avevano promesso gli sviluppatori.

Che poi non escludo che sia divertente, anzi, giocato in coop va bene ma resta un gioco normale che non si attesta assolutamente a quanto avevano promesso gli sviluppatori.
Stando ai commenti per molti si sta dimostrando la versione buona di Destiny (almeno parlando di lanci) e più in generale un gioco (o forse è meglio dire Beta) di qualità, per assurdo inaspettatamente visto che le aspettative di molti si erano affossate proprio, mi sa che è anche questione, oltre che di gusti, anche di aspettative che si avevano del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che fosse stato un gioco simile a Destiny (anche se alla fine è un caspita di MMO) si sapeva dall'annuncio, solamente le idee erano meno chiare perché Destiny ancora non era uscito, ma dalla sua uscita nel 2014 credo che ormai un'idea generale di The Division si poteva già fare, generale perché per quanto simili hanno comunque delle differenze abbastanza sostanziali, almeno stando alla Beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per molti si sta dimostrando la versione buona di Destiny (almeno parlando di lanci) e più in generale un gioco (o forse è meglio dire Beta) di qualità, per assurdo inaspettatamente visto che le aspettative di molti si erano affossate proprio, mi sa che è anche questione, oltre che di gusti, anche di aspettative che si avevano del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però capisci che le aspettative dipendo per la maggiore dagli sviluppatori e da quello che vogliono farti credere di star sviluppando. E' un pò come quando un amico ti fa vedere le foto della sua ragazza e questa è adele di oggi e poi quando la vai a conoscere è adele di 200kg:morris82:

Ragazzi ho iniziato ora il gioco, facendo le prime missioni introduttive, e mi sono imbattuto in qualcosa che non ho capito...

Chi mi spiega cosa sono quelle zone contaminate che sulla mappa sono segnalate con un rettangolo rosso?? Ho dovuto attivare tutti scanner per il virus e trasmetterlo, e fin qui tutto ok visto che è una missioncina secondaria, ma cosa fa sul personaggio la zona contaminata? Cioè causa danni? Perchè all'interno si trovano miliardi di oggetti fighi, però non ho capito quali controindicazioni hanno queste zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi ho iniziato ora il gioco, facendo le prime missioni introduttive, e mi sono imbattuto in qualcosa che non ho capito...Chi mi spiega cosa sono quelle zone contaminate che sulla mappa sono segnalate con un rettangolo rosso?? Ho dovuto attivare tutti scanner per il virus e trasmetterlo, e fin qui tutto ok visto che è una missioncina secondaria, ma cosa fa sul personaggio la zona contaminata? Cioè causa danni? Perchè all'interno si trovano miliardi di oggetti fighi, però non ho capito quali controindicazioni hanno queste zone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
avevi la maschera potevi prendertela con tutta la calma del mondo

Io sono un accanito giocatore di Destiny e sto giocando la beta di questo. Non vedo francamente tutte ste somiglianze. Il gameplay è molto diverso, è diversa l'ambientazione ed è diverso anche lo svolgimento del team work. Boh.

Io questo non volevo comprarlo perchè avevo molte remore, dopo la beta ho fatto il pre-order a 49.90. Per me è un gioco che merita come pochi. Vedremo.

Io sono un accanito giocatore di Destiny e sto giocando la beta di questo. Non vedo francamente tutte ste somiglianze. Il gameplay è molto diverso, è diversa l'ambientazione ed è diverso anche lo svolgimento del team work. Boh. Io questo non volevo comprarlo perchè avevo molte remore, dopo la beta ho fatto il pre-order a 49.90. Per me è un gioco che merita come pochi. Vedremo.
Ah guarda, vorrei conoscere il primo che ha detto che The Division è simile a Destiny e chiedergli perchè a sto punto non è simile a driveclub :rickds:

Qualcuno di buon cuore che mi aggiunge, mi spiega un pò come si svolge il gioco, e perché no, fare qualche missione insieme ?

A me da un errore delta qualcosa e non mi fa avviare il gioco. Cosa devo fare?

A me il gioco è crashato un paio di volte in un paio d'ore.

Comunque mi ha lasciato un po' indifferente, anche giocato in cooperativa non mi ha detto molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro