PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi dite per curiosità un gioco che vi ha entusiasmato ?
A me questo non è dispiaciuto affatto

Anche se ho giocato single player ( infatti sto cercando giocatori qui sul forum XD ) però se vuoi una risposta ti dico

The witcher 3

Ma soprattutto l'inarrivabile

Life is strange

Mi dite per curiosità un gioco che vi ha entusiasmato ?
di certo non questo o destiny, c'è ne sono molti che mi hanno entusiasmato ma non mi piego al mero marketing e cerco di vedere quello che un qualcosa realmente propone.

di certo non questo o destiny, c'è ne sono molti che mi hanno entusiasmato ma non mi piego al mero marketing e cerco di vedere quello che un qualcosa realmente propone.
Non hai fatto nomi ma una sterile polemica verso non si sa chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non hai fatto nomi ma una sterile polemica verso non si sa chi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
the witcher 3, mgsV, bloodborne, wasteland 2, divinity original sin ecc.

va bene?

la sterile polemica è una risposta alla sterile domanda che suppone come the division dovrebbe essere questa fantomatica opera eccitante quando, rispetto a destiny, non mi sembra proporre nulla di nuovo.

the witcher 3, mgsV, bloodborne, wasteland 2, divinity original sin ecc.va bene?

la sterile polemica è una risposta alla sterile domanda che suppone come the division dovrebbe essere questa fantomatica opera eccitante quando, rispetto a destiny, non mi sembra proporre nulla di nuovo.
Ma fatti una camomilla o un valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi chi ha mai detto che the division sia questa fantomatica opera lo sapete solo tu e la tua testa. Io ho semplicemente detto che mi pare un gran gioco degno di esser giocato, nulla di incredibilmente originale o fantasmagorico ma sicuramente un ottimo gioco considerato che abbiamo visto solo la beta minimale.

Per dire io ho adorato the Witcher III e il mio avatar lo dimostra quanto sia fan di Geralt of Rivia ma se mi vuoi dire che sia innovativo o chissà cosa ma anche no. Un bellissimo gioco, godibile e sul quale spenderci ore di gioco così come mi sembra sia questo.

Meno giudizi da troll e più opinioni pacate che questo è un forum non la chat di whatsapp tra bimbiminchia che giocano a chi ce l'ha più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

disconnessioni continue...sono l'unico?
Io stabile, ma un amico ha avuto qualche problema ogni tanto.

Ah guarda, vorrei conoscere il primo che ha detto che The Division è simile a Destiny e chiedergli perchè a sto punto non è simile a driveclub :rickds:
Si sì ma non prendiamoci in giro, The Division è il Destiny di Ubisoft.

Raga ma nella zona nera cosa bisogna fare? perchè siamo andati a zonzo per un paio d'ore a sparare/diventare traditori a quei quattro cristi che trovavamo sul server, se è solo così è una rottura di còglioni immane.

Ah guarda, vorrei conoscere il primo che ha detto che The Division è simile a Destiny e chiedergli perchè a sto punto non è simile a driveclub :rickds:
vallo a spiegare ai geni di gamesdome, per alcuni so due giochi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fatti una camomilla o un valium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi chi ha mai detto che the division sia questa fantomatica opera lo sapete solo tu e la tua testa. Io ho semplicemente detto che mi pare un gran gioco degno di esser giocato, nulla di incredibilmente originale o fantasmagorico ma sicuramente un ottimo gioco considerato che abbiamo visto solo la beta minimale.

Per dire io ho adorato the Witcher III e il mio avatar lo dimostra quanto sia fan di Geralt of Rivia ma se mi vuoi dire che sia innovativo o chissà cosa ma anche no. Un bellissimo gioco, godibile e sul quale spenderci ore di gioco così come mi sembra sia questo.

Meno giudizi da troll e più opinioni pacate che questo è un forum non la chat di whatsapp tra bimbiminchia che giocano a chi ce l'ha più lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma manco ti rispondo.

Non mi pare di aver mai espresso qui dentro o in altri topic commenti faziosi o da bimbominkia.

Il gioco non mi piace, non vedo perchè dire il contrario.

Ma poi fazioni di chè?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

vallo a spiegare ai geni di gamesdome, per alcuni so due giochi uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me sono assolutamente uguali, la struttura è assolutamente quella, vorrei capire quali sono queste differenze.

Ma manco ti rispondo.
Non mi pare di aver mai espresso qui dentro o in altri topic commenti faziosi o da bimbominkia.

Il gioco non mi piace, non vedo perchè dire il contrario.

Ma poi fazioni di chè?:rickds:

- - - Aggiornato - - -

per me sono assolutamente uguali, la struttura è assolutamente quella, vorrei capire quali sono queste differenze.
uno è 90% fps e 10% mmo

l'altro è 90% mmo e 10% tps

Si può parlare di somiglianze, uguali proprio no su:morristend:

destiny lo conosco come le mie tasche e the division ho capito che tipo di gioco è da video opinioni streaming

destiny è fondamentalmente un fps, non è un rpg (la componente c'è ma è abbastanza leggerina) non è un mmo (andando in giro per il gioco non trovi un cane praticamente, di massive c'ha solo il lag nel crogiolo durante lo stendardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha elementi di quei generi ma alla fin fine è pur sempre uno shooter classico con una cooperativa prevalente e un loot system annesso. C'è un pvp classico e un pve classico che sono nettamente diversi

the division è un mmo rpg, la componente shooter è secondaria in questo caso, quindi è prima di tutto un mmo dove si fa crescere il proprio personaggio e la personalizzazione è piu marcata, le armi hanno dps prestabiliti, si vede che la componente rpg è piu preponderante. In piu non c'è un pvp classico, ma questo ibrido come le istanze degli mmo dove accadono eventi particolari.

per me sono due giochi diversi che hanno in comune elementi, ma pure gran turismo e wipeout sono racing, ma sono due cose diversissime

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi voi le cose secondo me non le guardate dalla giusta prospettiva: se mi dite che uno è un fps e l'altro è un tps allora grazie al ***** idem per l'ambientazione.

Però non mi interessano queste cose, non scelgo un gioco in base se uno è un tps e l'altro un fps, ma da quello che effettivamente uno va a fare. E in destiny e the division fai le stesse identiche cose, ovvero c'è un hub centrale nella quale i giocatori si vedono e si incontrano, poi c'è la mappa cittadina dove si svolge concretamente il gioco e in quel caso non puoi vedere gli altri giocatori se non sono istanziati nella tua stessa sessione di gioco. Come destiny appunto. The division fu presentato e pubblicizzato come un gioco in cui puoi esplorare la città organizzarti in fazioni e casualmente incontrare altri giocatori che possono essere tuoi avversari. Questo è il gameplay che fu presentato e che concretamente nel gioco rappresenta la zona oscura una parte piccola del gioco stesso dove non si svolge la parte centrale del gioco con le sue missioni. In pratica è un istanza separata del pvp. Come destiny che ha il pvp slegato dal gioco principale.

Tornando al gioco principale, si svolgono missioni prese dall'hub e le si può organizzare con altri giocatori e addirittura selezionale la difficoltà prima di iniziare proprio come destiny. Arrivati concretamente nel gioco poi c'è la morte del gameplay, tutto ciò che il male nei videogiochi è rappresentato dalle carni da macello con gli atteggiamenti più bizzarri e ridicoli che si possano vedere. La difficoltà è subordinata al livello dei nemici che varia solo per resistenza, pattern d'attacco (abbastanza ridicolo quelli con le bombe le le butano a ripetizione, ma che è hanno la fabbrica?) e quantità dei nemici, la "strategia" per le fasi può avanzata non è dipesa dal desing del nemico stesso o dal livello ma appunto dal livello che indica resistenza e forza.

Tutto ciò per avere crediti, salire di livello e andare a caccia del gear migliore.....ma a conti fatti fai sempre le stesse cose

- - - Aggiornato - - -

uno è 90% fps e 10% mmol'altro è 90% mmo e 10% tps

Si può parlare di somiglianze, uguali proprio no su:morristend:
e questa inversione di proporzione da quali elementi la ricavi, cioè cosa ti fa dire questo?

Ultima modifica da un moderatore:
No ragazzi voi le cose secondo me non le guardate dalla giusta prospettiva: se mi dite che uno è un fps e l'altro è un tps allora grazie al ***** idem per l'ambientazione.Però non mi interessano queste cose, non scelgo un gioco in base se uno è un tps e l'altro un fps, ma da quello che effettivamente uno va a fare. E in destiny e the division fai le stesse identiche cose, ovvero c'è un hub centrale nella quale i giocatori si vedono e si incontrano, poi c'è la mappa cittadina dove si svolge concretamente il gioco e in quel caso non puoi vedere gli altri giocatori se non sono istanziati nella tua stessa sessione di gioco. Come destiny appunto. The division fu presentato e pubblicizzato come un gioco in cui puoi esplorare la città organizzarti in fazioni e casualmente incontrare altri giocatori che possono essere tuoi avversari. Questo è il gameplay che fu presentato e che concretamente nel gioco rappresenta la zona oscura una parte piccola del gioco stesso dove non si svolge la parte centrale del gioco con le sue missioni. In pratica è un istanza separata del pvp. Come destiny che ha il pvp slegato dal gioco principale.

Tornando al gioco principale, si svolgono missioni prese dall'hub e le si può organizzare con altri giocatori e addirittura selezionale la difficoltà prima di iniziare proprio come destiny. Arrivati concretamente nel gioco poi c'è la morte del gameplay, tutto ciò che il male nei videogiochi è rappresentato dalle carni da macello con gli atteggiamenti più bizzarri e ridicoli che si possano vedere. La difficoltà è subordinata al livello dei nemici che varia solo per resistenza, pattern d'attacco (abbastanza ridicolo quelli con le bombe le le butano a ripetizione, ma che è hanno la fabbrica?) e quantità dei nemici, la "strategia" per le fasi può avanzata non è dipesa dal desing del nemico stesso o dal livello ma appunto dal livello che indica resistenza e forza.

Tutto ciò per avere crediti, salire di livello e andare a caccia del gear migliore.....ma a conti fatti fai sempre le stesse cose

- - - Aggiornato - - -

e questa inversione di proporzione da quali elementi la ricavi, cioè cosa ti fa dire questo?
avere millemila ore su Destiny e avere già provato a fondo la beta

Si ma non stai dicendo nulla, non dici perchè non argomenti.In una discussione argomentare è gradito.
su Destiny le classi non sono poi così diverse come lo sono su The Division, dove lo sviluppo del personaggio è fondamentale. Questo perché su Destiny la parte centrale del gioco è lo shooting (ben fatto ovviamente). Tuttavia, non può capitare che 2 giocatori dello stesso livello facciano danni diversi con la stessa arma pur avendo classi diverse (esempio di differenza con The Division)..

Anch'io prima di provarlo mi aspettavo un gioco "alla Destiny", però provandolo e vedendo come sono le meccaniche si nota che la parte mmo/rpg si sente mooooolto più che in Destiny, dove abbiamo solo un sistema di drop alla cacchio e dove poi tutti finiamo ad essere allo stesso livello, con le stesse armature e con le stesse armi sgravate..

Non sto dicendo che Destiny è diverso perché è fps e non tps, ma perché è più incentrato sullo shooting che sull'rpg/mmo

Poi non ha senso dire sono uguali perché si fa gruppo con amici e perché c'è una zona in cui incontrare gente o cose del genere.. Se no pure The Crew è uguale a Destiny e The Division:morristend:

destiny lo conosco come le mie tasche e the division ho capito che tipo di gioco è da video opinioni streamingdestiny è fondamentalmente un fps, non è un rpg (la componente c'è ma è abbastanza leggerina) non è un mmo (andando in giro per il gioco non trovi un cane praticamente, di massive c'ha solo il lag nel crogiolo durante lo stendardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ha elementi di quei generi ma alla fin fine è pur sempre uno shooter classico con una cooperativa prevalente e un loot system annesso. C'è un pvp classico e un pve classico che sono nettamente diversi

the division è un mmo rpg, la componente shooter è secondaria in questo caso, quindi è prima di tutto un mmo dove si fa crescere il proprio personaggio e la personalizzazione è piu marcata, le armi hanno dps prestabiliti, si vede che la componente rpg è piu preponderante. In piu non c'è un pvp classico, ma questo ibrido come le istanze degli mmo dove accadono eventi particolari.

per me sono due giochi diversi che hanno in comune elementi, ma pure gran turismo e wipeout sono racing, ma sono due cose diversissime
praticamente hai espresso il mio stesso pensiero:icebad:

Raga ma nella zona nera cosa bisogna fare? perchè siamo andati a zonzo per un paio d'ore a sparare/diventare traditori a quei quattro cristi che trovavamo sul server, se è solo così è una rottura di còglioni immane.
Uppo, perchè penso mi sia sfuggito qualcosa di sta "modalità".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro