come destinycome diablo
come borderlands
come un qualsiasi mmo
come un qualsiasi rpg
stai criticando l'essenza stessa di alcuni giochi
è come se criticassi tetris perchè si fanno sempre le linee orizzontali
ah beh che noia, il gioco è troppo ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso c'è la partita ti rispondo dopo
Allora, no c'è modo e modo di fare le cose.
Perchè se mi citi gli rpg non vedo cosa centrino nel contesto perchè se per te essere rpg vuol dire salire di livello e personalizzare il tuo equipaggiamento allora anche battlefield è un rpg
Non mi puoi parlare di mmo perchè non lo è completamente, non ne ha tutte le caratteristiche a partire dall'infrastruttura di base: un mmo lo è sempre, the division lo è nell'hub e nella zona oscura che è solo una parte del gioco
Mi citi borderlands che non so come alla gente possa piacere un gioco simile ma son gusti ma anche lì devi per forza giocarlo con qualcuno per divertirti e nemmeno visto che si tratta pur sempre di un gioco ripetitivo in ogni meccanica.
Diablo invece è un caso a parte, diabo ha un sistema di combattimento radicato che è praticamente pappa e ciccia con il genere a cui appartiene, parliamo poi di un gioco che è troppo strutturato in diverse modalità per definirlo ripetitivo ed ha un endgame degno con stagioni in perenne aggiornamento. Credi che ubisoft farà lo stesso?
Tornando alla differenza che c'è tra the division e destiny è la stessa che c'è tra fifa e pes, hanno le loro differenze ma alla bese sempre di un gioco di calcio parliamo
Poi oh, l'ho scritto prima, il gioco è anche divertente assieme ad altri giocatori. L'ho provato con un amico in lista e mi son divertito e l'ambientazione e il modo in cui è fatto mi pare migliore di destiny (che ho finito pure io, non ci ho giocato 300 ore ma un'80ina si), però sempre lì siamo, dopo un pò scoccia e sicuramente l'endgame sarà legato ai dlc ed espansioni. Tutto questo dopo che il gioco doveva rivoluzionare la generazione, dopo che hanno mostrato dei filmati che poi si son rivelati falsi a partire dalla distruttibilità alla fisica delle cose e soprattutto al pvp che loro presentarono come cosa principale e invece è solo una modalità per giunta ripetitiva. E non iniziate con "eh ma lì c'è l'equip migliore 11!!!1!!!" perchè sempre una wallera è se resta così, una big arena pvp con bot e respawn a manetta, gg perll'innovazione