blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
Una cosa negativa:
[video=youtube;ioi-X1ERo8w]
[video=youtube;ioi-X1ERo8w]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le esplosioni di fuoco sono fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nulla da dire.Una cosa negativa:[video=youtube;ioi-X1ERo8w]
si cambia, nelle opzioni lingua c'èLe esplosioni di fuoco sono fatte bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, nulla da dire.Maa, il doppiaggio in Inglese come si mette?, nelle opzioni non c'è la possibilità di cambiarlo :(
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif strano, a me non la faceva cambiare, solo le scritte, ma il doppiaggio no, bug? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsi cambia, nelle opzioni lingua c'è
Questo gioco mi piace davvero, davvero tanto.
Una cosa però non l'ho capita.. qual è lo scopo della zona nera?
Preordinato dove?Io sono un accanito giocatore di Destiny e sto giocando la beta di questo. Non vedo francamente tutte ste somiglianze. Il gameplay è molto diverso, è diversa l'ambientazione ed è diverso anche lo svolgimento del team work. Boh. Io questo non volevo comprarlo perchè avevo molte remore, dopo la beta ho fatto il pre-order a 49.90. Per me è un gioco che merita come pochi. Vedremo.
Beh pure Laura Pausini vende miliardi di dischi ma fa schifo.quindi?sticazzi
pago se la roba che mi danno mi va bene, a me è andato bene e non mi lamento visto che c'ho giocato 1000h a sto gioco
ognuno fa le sua valutazioni, per me valeva la pena spendere quei soldi per te magari no
ripeto
se destiny è un fallimento, il 99% dei giochi attuali lo sono
avete una concezione assurda del mercato. Ha venduto (e vende ancora tanto), c'è una community attivissima, e il gioco è continuamente sulla bocca di tutti per vari motivi nel bene e nel male. Per un gioco che ha 2 anni di vita praticamente è tanta roba. E ripeto trovatemi un fps sul mercato che offra ad oggi la quanità di contenuti di destiny, non ce ne sono.
Si ma non è molto chiara. Il pvp deve essere istigato , non c'è una vera e propria modalità a squadre. Praticamente nella zona nera ogni altro utente è un possibile ******** che ti vuole rubare quello che trasporti. Tutto qui. Arriverà a noia molto presto se dovesse offrire solo questo .Da come ho capito io, é una zona dove puoi ottenere un punteggio/classifica/rank separato dall'avanzamento del tuo personaggio e un loot che dovrai raccogliere e far recuperare da un elicottero.
Ed é una zona pvp. Infatti penso sia la meccanica dove vorrò mettere subito le mani.
Stiam fondando i $ (che era una nostra gilda pvp in diversi MMO) su The Division proprio per quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Unieuro. 49.90. Caparra minima 5€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPreordinato dove? Come?
Fa schifo A TE. Tu non rappresenti l'umanità intera, sei solo un pinco pallino come me e come chiunque. Hai i tuoi gusti (legittimi ci mancherebbe) come io ho i miei e x o y o z hanno i loro. Non confondere ciò che è soggettivo (i gusti sono qualcosa di soggettivo per definizione) con LA verità assoluta oggettiva. Mi manda ai matti sto modo di ragionare: per me una cosa fa schifo e siccome fa schifo a me allora è sicuro che faccia schifo e chi non condivide è solo una massa di c*****i.Beh pure Laura Pausini vende miliardi di dischi ma fa schifo. No, Onestamente non so come fate a divertirvi con Destiny. La ripetitività è davvero oltre il limite massimo per me, ma sarà anche che l'ho abbandonato in pochissimi mesi dopo aver fatto lo stesso raid 77 volte, e la mia più grande paura è che The Division ricalchi lo stesso sentiero. Per il momento la beta promette bene, vedremo più avanti.
Si ma non è molto chiara. Il pvp deve essere istigato , non c'è una vera e propria modalità a squadre. Praticamente nella zona nera ogni altro utente è un possibile ******** che ti vuole rubare quello che trasporti. Tutto qui. Arriverà a noia molto presto se dovesse offrire solo questo .
come fai a dire che promette bene che è praticamente la stessa cosa?Beh pure Laura Pausini vende miliardi di dischi ma fa schifo. No, Onestamente non so come fate a divertirvi con Destiny. La ripetitività è davvero oltre il limite massimo per me, ma sarà anche che l'ho abbandonato in pochissimi mesi dopo aver fatto lo stesso raid 77 volte, e la mia più grande paura è che The Division ricalchi lo stesso sentiero. Per il momento la beta promette bene, vedremo più avanti.
Si ma non è molto chiara. Il pvp deve essere istigato , non c'è una vera e propria modalità a squadre. Praticamente nella zona nera ogni altro utente è un possibile ******** che ti vuole rubare quello che trasporti. Tutto qui. Arriverà a noia molto presto se dovesse offrire solo questo .
infatti io gioco praticamente solo al pvp, il pve mi ha dato tutto quello che doveva darmi come giusto che sia, nessun gioco è infinito da quel punto di vistaBeh pure Laura Pausini vende miliardi di dischi ma fa schifo. No, Onestamente non so come fate a divertirvi con Destiny. La ripetitività è davvero oltre il limite massimo per me, ma sarà anche che l'ho abbandonato in pochissimi mesi dopo aver fatto lo stesso raid 77 volte, e la mia più grande paura è che The Division ricalchi lo stesso sentiero. Per il momento la beta promette bene, vedremo più avanti.
sarebbe stato interessante il settings della dark zone esteso a tutta la mappa di gioco, un po stile dayz per interderci. Ovviamente quando si è in missione pve si è invisibili agli altri.sarà sicuramente divertente in gruppo ma come detto io passo, il gioco strutturalmente ha troppi difetti che appunto solo in gruppo passano in secondo piano. La dark zone, mostra un'idea che a me piace tantissimo e che avrei preferito essere la parte principale del gioco, dovrebbe essere regolata in qualche modo altrimenti diviene terreno di caccia esclusivo per clan e non è semplice una cosa del genere e organizzarla anche, parliamo della necessità di essere in un numero davvero grande visto che appena chiami l'elicottero arrivano in gran numero a farti fuori e a depredarti, ieri eravamo in tre ci hanno fatto il **** dopo due ore di dark zone......
si tratta fondamentalmente di creare qualcosa che ti tenga impegnato in end game a lungo, cosa che destiny non ha nonostante 3 dlc.Io quando leggo discussioni come quelle su The Division o su Destiny rimango sempre piuttosto perplesso...leviamo di torno le aspettative e guardiamo un po' alla realtà. Secondo me partiamo tutti da punti di vista un po' troppo diversi e bisognerebbe cercare di avvicinarsi un attimo, altrimenti si da vita a discussioni fini a sè stesse.
Voi cosa cercate da un videogioco di questo tipo? Mille ore di gioco? Cinquecento? Diecimila? E' fondamentale saperlo se si vuole discutere. A me francamente non piace "chiudermi" con un solo gioco per un anno intero, ma al tempo stesso sono disposto a giocarci 20, 30 o 40 ore, dopodichè passo ad altro. Più che alla pochezza di contenuti poi guarderei alla varietà degli stessi, e francamente The Division non mi pare avaro.
Basta andare nella mappa e si vede subito che ci sono trenta tipologie di missioni. E sicuramente non ci sarà una sola missione per tipologia, ma ce ne saranno diverse...sarebbe bello sapere nel concreto che cosa intendete voi per "contenuti soddisfacenti", ma andando un po' più nello specifico e senza dire "un endgame lungo" o "modalità competitive numerose" perchè sennò ci si capisce poco.