Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero venga inserita perché altrimenti, finita la storia principale, il gioco crollerà...anche se Destiny ci ha insegnato che esiste gente che adora fare per la 149esima volta la stessa missione. Ecco perché sono molto dubbioso sul mio acquisto.Scusate ragazzi ma secondo voi non ci sara una vera e propria modalita pvp competitiva in futuro? con matchmaking proprio e classifiche? cosi mi sembra un po morto come gioco...finita la storia e finito tutto...
E la Dark Zone?scusate ragazzi ma secondo voi non ci sara una vera e propria modalita pvp competitiva in futuro? Con matchmaking proprio e classifiche? Cosi mi sembra un po morto come gioco...finita la storia e finito tutto...
La dark zone non è un pvp "vero".E la Dark Zone?
In un titolo del genere ci sono potenzialmente tanti "scopi". Dipende semplicemente da quello che uno cerca e/o si prefigge di voler ottenere.molti di voi parlano di scopo del gioco...ma lo scopo nn è costruire i vari dipartimenti scusate?:game:
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Qualcuno che ha compreso lo spirito del titolo.in definitiva da prendere ad occhi chiusi se si hanno amici con cui condividere l'esperienza,altrimenti non lo consiglierei
si infatti devono bilanciarlo meglioAmen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Qualcuno che ha compreso lo spirito del titolo.
Ti chiedo una cosa. Tu che ne pensi del bilanciamento dei Rogue? Io e i miei 3 amici speriamo gli avvantaggino un poco nel gioco completo.
Abbiamo avuto l'impressione che i benefici reali del farlo siano troppo pochi rispetto ai tantissimi svantaggi.
Voi che ne pensate?
Mi sento di consigliarti lo stesso. Sembra un titolo adatto a gruppi di amici, però aspetta il lancio, le recensioni e i vari forum per farti un idea più precisa.Io non lo comprerò, vale la pena solo se si hanno degli amici con cui giocare, allora è divertente, altrimenti sarebbe troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente vieta.. Se uno non ha gli amici con cui giocarlo, di aspettare un pochettino di tempo per far sì che si crei una bella community e sicuramente qualcuno con cui giocare lo si trova.giocato tutto il fine settimana con 4 amici,promosso a pienissimi pienissimi voti......è il gioco piu divertente sulle attuali console da giocare con amicisecondo me invece perde tantissimo se giocato in singolo,ma anche 2 giocatori secondo me è poco sia per il bilanciamento delle missioni sia per la dark zone
invece in 3 giocatori, o ancora meglio 4,le missioni svolte a difficile sono assai difficili,tattiche ed esaltanti e anche la dark zone diventa molto piu interessante sopratutto se si gioca da rogue
in definitiva da prendere ad occhi chiusi se si hanno amici con cui condividere l'esperienza,altrimenti non lo consiglierei
Perdonami, ho cuttato il post solo perché non voglio entrare nel merito delle tue argomentazioni, anche se lasciatelo dire stai tirando giudizi su una cosa che era in beta.Mi sento di consigliarti lo stesso. Sembra un titolo adatto a gruppi di amici, però aspetta il lancio, le recensioni e i vari forum per farti un idea più precisa. C'è la chat vocale, nulla di vieterebbe poi di entrare in un gruppo di persone incontrato in giro e fare squadra insieme.
Peccato xke venerdi spaccavi di brutto...io l'8 lo prendo e poi ti faccio sapere com'è l'IAA me piace, però temo che sia ripetitivo entro poco tempo, ricordate che anche una I.A. non all'altezza lo rende stancante dopo poco. Poi è troppo troppo vuoto, era una beta, quindi gratuita, avrei dovuto incontrare per strada decine di giocatori essendo anche una mappa molto limitata (nella beta) e invece niente.
Aspetterò che scenda di prezzo e forse lo prenderò.
Mi piace, ma non mi ha preso come speravo.
con il sistema di danno stile MMO, la vedo dura per un pvp puro alla cod, per intenderci....competitivo dubito ci sarà, non mi sembra il gioco adatto al pvp tipico degli shooter