PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate ragazzi ma secondo voi non ci sara una vera e propria modalita pvp competitiva in futuro? con matchmaking proprio e classifiche? cosi mi sembra un po morto come gioco...finita la storia e finito tutto...

Tom Clancy's The Division | Open Beta Trailer Inside | 8 Marzo 2016 |

Scusate ragazzi ma secondo voi non ci sara una vera e propria modalita pvp competitiva in futuro? con matchmaking proprio e classifiche? cosi mi sembra un po morto come gioco...finita la storia e finito tutto...
Io spero venga inserita perché altrimenti, finita la storia principale, il gioco crollerà...anche se Destiny ci ha insegnato che esiste gente che adora fare per la 149esima volta la stessa missione. Ecco perché sono molto dubbioso sul mio acquisto.

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ragazzi ma secondo voi non ci sara una vera e propria modalita pvp competitiva in futuro? Con matchmaking proprio e classifiche? Cosi mi sembra un po morto come gioco...finita la storia e finito tutto...
E la Dark Zone?

E la Dark Zone?
La dark zone non è un pvp "vero".

Si va a spasso insieme ad altre persone ma non puoi fare effettivamente modalità più divertenti. Alla fine tutto si traduce in : gironzolare e trovare equip, chiamare e attendere l'estrazione, consegnare il bottino. Se tutto va bene si potrebbe avere anche qualche schermaglia..

Il PvP di questo gioco sarà tutto lì imho.

Se volete il PvP "competitivo puro" ci sono altri Nmila titoli a cui rivolgersi.

La mia risposta poi era riferita al "mi sembra un pò morto come gioco".

Secondo me lo state "approcciando" con un'ottica piuttosto sbagliata.

E rimarco il mio commento di qualche giorno fa, spero vivamente (per noi e per loro) che si inventeranno qualche modalità all'interno della Dark Zone stessa. Non voglio credere siano così ingenui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

competitivo dubito ci sarà, non mi sembra il gioco adatto al pvp tipico degli shooter

molti di voi parlano di scopo del gioco...ma lo scopo nn è costruire i vari dipartimenti scusate?:game:
In un titolo del genere ci sono potenzialmente tanti "scopi". Dipende semplicemente da quello che uno cerca e/o si prefigge di voler ottenere.

giocato tutto il fine settimana con 4 amici,promosso a pienissimi pienissimi voti......è il gioco piu divertente sulle attuali console da giocare con amici

secondo me invece perde tantissimo se giocato in singolo,ma anche 2 giocatori secondo me è poco sia per il bilanciamento delle missioni sia per la dark zone

invece in 3 giocatori, o ancora meglio 4,le missioni svolte a difficile sono assai difficili,tattiche ed esaltanti e anche la dark zone diventa molto piu interessante sopratutto se si gioca da rogue

in definitiva da prendere ad occhi chiusi se si hanno amici con cui condividere l'esperienza,altrimenti non lo consiglierei

in definitiva da prendere ad occhi chiusi se si hanno amici con cui condividere l'esperienza,altrimenti non lo consiglierei
Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Qualcuno che ha compreso lo spirito del titolo.

Ti chiedo una cosa. Tu che ne pensi del bilanciamento dei Rogue? Io e i miei 3 amici speriamo gli avvantaggino un poco nel gioco completo.

Abbiamo avuto l'impressione che i benefici reali del farlo siano troppo pochi rispetto ai tantissimi svantaggi.

Voi che ne pensate?

Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Qualcuno che ha compreso lo spirito del titolo.
Ti chiedo una cosa. Tu che ne pensi del bilanciamento dei Rogue? Io e i miei 3 amici speriamo gli avvantaggino un poco nel gioco completo.

Abbiamo avuto l'impressione che i benefici reali del farlo siano troppo pochi rispetto ai tantissimi svantaggi.

Voi che ne pensate?
si infatti devono bilanciarlo meglio

uscirne vivi è difficile,e quando ci riesci prendi troppa poca esperienza.Devono dare piu bonus.

Io non lo comprerò, vale la pena solo se si hanno degli amici con cui giocare, allora è divertente, altrimenti sarebbe troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la BETA è finita ieri? mi confermate che oggi non va più la open?

così mi evito di scaricare 30 giga.

Tom Clancy's The Division | Open Beta Trailer Inside | 8 Marzo 2016 |

Io non lo comprerò, vale la pena solo se si hanno degli amici con cui giocare, allora è divertente, altrimenti sarebbe troppo noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sento di consigliarti lo stesso. Sembra un titolo adatto a gruppi di amici, però aspetta il lancio, le recensioni e i vari forum per farti un idea più precisa.

C'è la chat vocale, nulla di vieterebbe poi di entrare in un gruppo di persone incontrato in giro e fare squadra insieme.

giocato tutto il fine settimana con 4 amici,promosso a pienissimi pienissimi voti......è il gioco piu divertente sulle attuali console da giocare con amicisecondo me invece perde tantissimo se giocato in singolo,ma anche 2 giocatori secondo me è poco sia per il bilanciamento delle missioni sia per la dark zone

invece in 3 giocatori, o ancora meglio 4,le missioni svolte a difficile sono assai difficili,tattiche ed esaltanti e anche la dark zone diventa molto piu interessante sopratutto se si gioca da rogue

Niente vieta.. Se uno non ha gli amici con cui giocarlo, di aspettare un pochettino di tempo per far sì che si crei una bella community e sicuramente qualcuno con cui giocare lo si trova.

Quì la coordinazione, il 'parlare' è d'obbligo vista la natura del titolo. Magari si formano pure 'amicizie' simpatiche, va là!

Mi sento di consigliarti lo stesso. Sembra un titolo adatto a gruppi di amici, però aspetta il lancio, le recensioni e i vari forum per farti un idea più precisa. C'è la chat vocale, nulla di vieterebbe poi di entrare in un gruppo di persone incontrato in giro e fare squadra insieme.
Perdonami, ho cuttato il post solo perché non voglio entrare nel merito delle tue argomentazioni, anche se lasciatelo dire stai tirando giudizi su una cosa che era in beta.

E il tuo paragone con Destiny te ne dà la prova, era una defecata intera all'inizio (in beta) ed è diventato una mezza ciofeca successivamente. Ma può darsi che per The Division sia diverso, non credi?

Quando invece si tratta di 'comprare' o 'non comprare' un gioco, io non lo consiglierei MAI prima di aver visto una versione definitiva né finché non lo provo con le mie mani.

Entrano in gioco anche altri fattori, ad esempio se ti piace l'ambientazione o se il tuo gusto personale é pienamente appagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me piace, però temo che sia ripetitivo entro poco tempo, ricordate che anche una I.A. non all'altezza lo rende stancante dopo poco.

Poi è troppo troppo vuoto, era una beta, quindi gratuita, avrei dovuto incontrare per strada decine di giocatori essendo anche una mappa molto limitata (nella beta) e invece niente.

Aspetterò che scenda di prezzo e forse lo prenderò.

Mi piace, ma non mi ha preso come speravo.

Ultima modifica:
Io su pc di player ne ho incontrati a bizzeffe...e fortunatamente granparte erano friendly o comunque si facevano gli affari loro.

Essere rogue porta buoni vantaggi ma imho bisogna essere in 4 senò sei carne da macello a meni di avere la fortuna di trovare l'attimo giusto,eliminare magari un player che girovaga da solo e poi riuscire a far scadere il timer(cosa non facile perchè se i giocatori presenti in quel momento non stanno estraendo puoi star certo che te ne arriveranno un numero troppo grande da contrastare).

Io ho vissuto sta open beta con sentimenti contrastanti...un po per l'eccesiva,a volte,potenza e resistenza ai colpi dei mob in zonanera e anche in parte per il senso di ripetitività e di inutilità(visto il limite della beta)dei "reaward" in termini di loot in pvp.

Ovviamente con tutta la storia da giocare e la crescente porzione di mappa giocabile e relativo innalzamento del livello di sfida anche andare in darkzone si rivelerà una valida aggiunta al gameplay,ammettendo anche di entrarci solo per potenziare il proprio pg in funzione del pve/coop.

Le cose buone sono sicuramente l'ambientazione e il gameplay,così come la realizzazione tecnica...non ci resta che aspettare l'8 marzo per vedere cosa il gioco avrà da offrire piu sul lungo termine,sicuramente per un paio d'anni resterà sulla bocca di molti...di questo son quasi certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me piace, però temo che sia ripetitivo entro poco tempo, ricordate che anche una I.A. non all'altezza lo rende stancante dopo poco. Poi è troppo troppo vuoto, era una beta, quindi gratuita, avrei dovuto incontrare per strada decine di giocatori essendo anche una mappa molto limitata (nella beta) e invece niente.

Aspetterò che scenda di prezzo e forse lo prenderò.

Mi piace, ma non mi ha preso come speravo.
Peccato xke venerdi spaccavi di brutto...io l'8 lo prendo e poi ti faccio sapere com'è l'IA

In effetti venerdi la nostra dz era veramente vuota...abbiamo dovuto girare parecchio x trovare qualcuno....ieri sera invece era si faceva fatica a stare calmi, la dz era bella piena

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro