PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh che dire.. venendo da destiny ero dubbioso su sto gioco, la beta non mi sapeva di niente. Invece.. gioco migliorato rispetto alla beta e di alto livello, ovviamente da il meglio se giocato in coop.

Ora dove sono i portatori di verità che avevano capito tutto da una beta limitata tanto da sparare sentenze?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ora dove sono i portatori di verità che avevano capito tutto da una beta limitata tanto da sparare sentenze?
A giocare xD

Comunque ripropongo sotto spoiler il problemino ke sto avendo con una delle quest iniziali :

Ho un problema con una delle tre quest principali subito all inizio che servono per rendere operativa la nostra base.

In pratica concludo la missione ke mi dice d andare al terminale per il training di potenziamento...cosa ke ho fatto ma cmq nn mi conclude la missione ( cosa ke invece nn ho avuto problemi a fare con gli altri due) , suggerimenti ?

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono molto incuriosito da the division, ma ne so davvero poco.

Qualcuno che mi spiega di cosa si tratta?

C'è una campagna?si può fare con altre persone? la componente online è come destiny?

ma tanto ci si lamenterebbe cmq perchè le missioni secondarie sono tutte uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando si prendono sti giochi bisogna entrare nella mentalità che c'è grind da fare e ripetitività, non si scappa da quello

prima o poi i contenuti finiscono, sopratutto se uno rusha il gioco senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente con tutti gialli per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sicuro. Tutti gli mmo sono ripetitivi, ma c'è sempre un limite. Se The Division continuerà a essere supportato io lo vedo bene. Il ritmo di gioco può variare grazie alle missioni, gironzolare in giro e la Dark Zone.

una volta arrivato al 30 si sbloccano le missioni a livello MOLTO DIFFICILE che droppano roba gialla sicura quindi una volta arrivato al 30 devi fare quelle per farti l'equipaggiamento per essere pronto all'incursione che arrivera' ad aprile...ognuno lo gioca come vuole eh...

io sono dell'idea che prima si arriva al 30 e meglio e' e non capisco cosa ci sia da godere nel fare le missioni... se le faccio a normale e ci metto mezz'ora o le faccio ad hard e ci metto 4 ore non e' che la missione e' come una scopata che piu' ti dura e meglio e'... la quest si fa per l'xp che e' identica per entrambi i livelli di difficolta quindi perche devo perdere il quadruplo del tempo? e poi non dite i drop migliori perche e' cmq tutta roba che dopo 2-3 ore di gioco sara' inutile... i drop importarti sono quelli del livello 30 tutto cio' che ha livello piu' basso sara' inutile

p.s. le secondarie le faccio anche io perche danno parecchi xp e anche gli incontri perche altrimenti non potenzi la base... semplicemente dopo aver giocato le prime 2 quest ad hard e aver perso 2 ore l'una non ci penso proprio a rifarle per un arma blu in piu' che dopo 2 ore devo scartare o 1000 crediti in piu' visto che ne ho tipo 70k
Ma io cerco di godermi anche le singole missioni. Non le gioco in rush ma le gioco come fosse un gioco single player. È vero, una volta al livello 30 sarò invincibile ma tutte lì missioni ormai sono completate e mi ritroverei a farle da capo. Ognuno poi lo gioco a suo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In effetti è molto simile alla beta, non so dove voi tutti vediate la differenza. CHIARAMENTE nella beta le cose da fare erano molte di meno, ed era un po più grezzo, dal punto di vista tecnico, ma il gioco è quello eh.

Ragazzi sono molto incuriosito da the division, ma ne so davvero poco.Qualcuno che mi spiega di cosa si tratta?

C'è una campagna?si può fare con altre persone? la componente online è come destiny?
Un virus ha distrutto New York e la città è nel caos. La divisione è una squadra speciale che si attiva in momenti di crisi urgente e viene schierata nella città per dar manforte all'esercito, allo sbando anche esso.

La campagna c'è, e non è affatto male essendo un MMO, ma tutto il titolo, sopratutto le missioni e la dark zone, devono essere affrontate in gruppo, gruppo che crei in un secondo grazie al Matchmaking.

C'è una bella componente ruolostica nel titolo è passi un sacco di tempo a crescere il tuo personaggio e a potenziare la base.

Cioè, io solo oggi, dopo 3 giorni, ho visto che dopo la zona nera, la mappa continua !!!! Credevo fosse il limite della mappa e invece ci stanno 3 o 4 quartieri altri!!!!

Cioè, io solo oggi, dopo 3 giorni, ho visto che dopo la zona nera, la mappa continua !!!! Credevo fosse il limite della mappa e invece ci stanno 3 o 4 quartieri altri!!!!
ce ne sono 6 mi sa di zone in base al livello

Una domanda sulla zona nera, quanso si muore ho visto che si può perdere un oggetto random. Ma questo succede solo se si è criminali? spiegazioni please ;p

The_raver87 è del forum giusto?Scusa per ieri sera ma ero già con un amico.
Tanto quello non parla, mai sentito parlare, figuriamo se si offende:ahsisi:

Una domanda sulla zona nera, quanso si muore ho visto che si può perdere un oggetto random. Ma questo succede solo se si è criminali? spiegazioni please ;p
Se muori da agente lo puoi recuperare,se sei veloce; se muori da ricercato te lo ciulano seduta stante.

Al livello 30 si sblocanno le missioni giornaliere e quelle settimanali oltre alle missioni storia a livello molto difficile.

Tom Clancy's The Division | Trailer di lancio inside | Disponibile |

Ragazzi come prendo una registrazione telefonica a Chelsea? È l'unica che si trova in alto ma non trovo ne scale ne finestre da dove poter entrare! È su una palazzina.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi vuole nei prossimi giorni giocherò un po,aggiungetemi,per cui non lo avesse ancora fatto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusate, ho riscattato I codici per l'abbigliamento, ma il problema è che non so dove trovarli in-game. Qualcuno mi aiuta?
Sono alla base principale. C'è un mercante che ti vende solo le ricompense riscattate. Se non erro dovrebbe essere in una stanza tra il dipartimento tecnologico e quello di sicurezza.

A giocare xD
Comunque ripropongo sotto spoiler il problemino ke sto avendo con una delle quest iniziali :

Ho un problema con una delle tre quest principali subito all inizio che servono per rendere operativa la nostra base.

In pratica concludo la missione ke mi dice d andare al terminale per il training di potenziamento...cosa ke ho fatto ma cmq nn mi conclude la missione ( cosa ke invece nn ho avuto problemi a fare con gli altri due) , suggerimenti ?

Grazie.
Idem. Hai trovato soluzione?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ancora no...ho mandato anche una mail all assistenza Ubisoft...sto aspettando risposta.Nel frattempo se riesci a risolvere fammi sapere..in caso farò lo stesso.
No nn ho soluzione. Se riesci ricordati di mandarmi un p.m. grazie!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro