PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma le armi acquistare dai venditori della Dark Zone posso essere utilizzate anche nel normale open world?
Ovviamente...le compri e sono tue e di conseguenza le utilizzi dove ti pare

Ma quanto sono difficili le missioni in molto difficile? Cioè ogni cosa è quasi oneshot

Inviato dal mio iTelecomando utilizzando Tapatalk

Se non ricordo male sono a 34ore circa e lv24.. cerco di andare calmo, anche se credo di avere fatto troppo veloce :(
Questo gioco mi piace molto, infatti mi sono preso pure il pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Rino scusa se non mi sono unito ieri, ma tra che era tardissimo e le cuffie non le potevo usare e poi ho visto pure che sei al 24...e io sto al 12...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che hai anche PvZ2...ecco li quando vuoi, presente! :morris82:

lol mi sembra di sentire gli stessi discorsi che si fecero su destiny, un dejavu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
raga forse non vi è chiaro, non è che sto gioco bisogna giocarlo ininterrotamente tutti i giorni 24h al giorno

grazie che poi viene a noia visto che nessun gioco ha contenuti infiniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si può sempre giocarlo con calma goderselo, e quando si è soddisfatti di quello che si ha passare ad altro in attesa di dlc o eventi

destiny era uguale, una volta che avevi quello che ti serviva o facevi pvp o facevi altro se proprio ti annoiava giocare la roba che c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e cosi tanti altri giochi simili

lamentarsi perchè lo si è rushato a schifo in 3 giorni e ora si rimane senza far niente è un discorso stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma il problema imho è che TD non ha end game se non rifare le principali al level cap.

in Destiny quando finivi la storia non eri al cap e iniziavi a fare assalti e cala per droppare equip migliore per fare il raid per droppare poi la roba da level cap.

tutto questo manca in TD per ora

Fender Style....so good

Rino scusa se non mi sono unito ieri, ma tra che era tardissimo e le cuffie non le potevo usare e poi ho visto pure che sei al 24...e io sto al 12...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho visto che hai anche PvZ2...ecco li quando vuoi, presente! :morris82:
Figurati, quando vuoi posso darti una mano anche nelle missioni del tuo lv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sei oldstefano giusto? Scusa ma con tutti sti nick faccio confusione XD

Allora quando capita ci giochiamo pvz2 che è troppo bello quel gioco :sbav:

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
ma il problema imho è che TD non ha end game se non rifare le principali al level cap.
in Destiny quando finivi la storia non eri al cap e iniziavi a fare assalti e cala per droppare equip migliore per fare il raid per droppare poi la roba da level cap.

Fender Style....so good
ma hanno detto che sta roba arriverà tra un pò

destiny al lancio aveva i cala (che non tutti potevano fare tral'altro visto il livello all'epoca era molto basso per tutti) e le giornaliere, qua ci sono le giornaliere e la dark zone, quindi è la stessa situazione

appunto dicevo che non ha senso rushare, basta giocare con calma e poi nel frattempo quando arrivi al cap e hai equip decenti arriveranno le nuove cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente...le compri e sono tue e di conseguenza le utilizzi dove ti pare
Grazie per la risposta, Urza! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma puoi anche goderti il titolo come un rpg normale, arrivare con calma alla fine con un metodo, migliorando ogni volta il proprio equip.Non bisogna fare a gara con sé stessi per trovare subito il miglior equip droppabile.
Io nn critico nessuno per il modo di giocare, ho fatto solo notare a chi diceva che siamo fessi noi "gia" al 30 di non aver goduto il gioco che c'è una marea di cose da fare dopo

Cmq le missioni in molto difficili sono una versione leggermente più soft di cala la notte xD

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

non ho capito una cosa di questo gioco, e' perennemente inverno in pratica?

e' presente il ciclo giorno e notte?

non ho capito una cosa di questo gioco, e' perennemente inverno in pratica?e' presente il ciclo giorno e notte?
Si dato che epidemia è scoppiato dopo il black friday. C'è anche ciclo giorno e notte e a volte arriva anche la bufera di neve che ti fotte la visibilità

Si dato che epidemia è scoppiato dopo il black friday. C'è anche ciclo giorno e notte e a volte arriva anche la bufera di neve che ti fotte la visibilità
capito, almeno la presenza del ciclo giorno/notte e' una buona notizia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

capito, almeno la presenza del ciclo giorno/notte e' una buona notizia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche il meteo cambia, però tenendo presente che sei in inverno, quindi nebbia, neve e al massimo un sole pallido. Anzi le strade e gli oggetti rimangono innevati per tot tempo.

Ah si vero, dopo una bufera ti ritrovi il personaggio pieno di neve sulla giacca xD

Delle missioni principali quella con il livello 27 consigliato è l' ultima? Mi resta solo quella a quanto pare :morristend:

Qualcuno che lo ha iniziato da poco può darmi una mano con una secondaria che mi si è buggata? Praticamente la missione secondaria bianca "Trova Judy Walters" non mi ha dato uno degli Echo e ora si è buggato e non me lo fa più prendere. Dovrei ripetere la missione, ma sia io che gli altri del mio clan l'abbiamo già fatta. Avrei bisogno di una persona che non l'ha ancora fatta che la avvii per farla insieme. La missione si trova nel quartiere Hell's Kitchen ed è fattibile a livelli bassi. Vi prego, aiutatemi perchè vorrei platinarlo, ma così non riuscirei a sbloccare il trofeo degli echo, sempre che in futuro non pathcino la cosa...

Fender Style....so good
E qui fai le missioni a molto difficile e la dz per sbloccare i punti phoenix e comprarti equip giallo. Cosa cambia? Solo che il drop non è casuale come in Destiny e la roba riesci a ottenerla lavorando e non incrociando le dita.

E qui fai le missioni a molto difficile e la dz per sbloccare i punti phoenix e comprarti equip giallo. Cosa cambia? Solo che il drop non è casuale come in Destiny e la roba riesci a ottenerla lavorando e non incrociando le dita.
Comunque hanno ridotto all osso i punti phoenix droppabili dalla zona nera

ma hanno detto che sta roba arriverà tra un pòdestiny al lancio aveva i cala (che non tutti potevano fare tral'altro visto il livello all'epoca era molto basso per tutti) e le giornaliere, qua ci sono le giornaliere e la dark zone, quindi è la stessa situazione

appunto dicevo che non ha senso rushare, basta giocare con calma e poi nel frattempo quando arrivi al cap e hai equip decenti arriveranno le nuove cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è sbagliato il concetto...non puoi fare un MMO che dopo un paio di settimane non ha più nulla da offrire,evitando di paragonare sempre TD col titolo bungie in Wow vanilla per portare al cap un pg ci volevano mesi e avevi davanti ancora metà gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che almeno in destiny c'era il pvp,che se proprio non ti faceva schifo,aumentava la longevità e lo sviluppo di una nuova classe che portava ad approciarti al gameplay in maniera differente

Anche in destiny potevi comprarti la roba eh,la differenza sta nel fatto che una volta che hai droppato/comprato la roba gialla cosa fai??non c'è una modalità pvp seria o altre modalità end game dove usare il tuo equip migliore...continui all'infinito a fare le stesse missioni?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro