PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì. Cioè IL pericolo è...

l'infezione

...ma nel gioco non si vede MAI...

un infetto. E il boss finale è un cacchio di elicottero, WTF?

Poi proprio lo stacco finale è fatto alla membro di segugio. Finisci la missione e...

pace, schermata che ti dice "fine del gioco, hai sbloccato le missioni giornaliere, vai nella dark zone e controlla gli aggiornamenti futuri". Manco nei titoli per NES!

Secondo me la licenza di Tom Clancy ha fatto più male che bene a The Division, il fatto che devono rimanere su elementi realistici non ha permesso agli sviluppatori di spaziare con la fantasia, e non sono stati in grado di differenziare i nemici come si deve. Stesso discorso per i boss, zero caratterizzazione, pure i personaggi sono piattissimi.

Insomma, ho emozioni contrastanti verso questo titolo.
Quella missione principale non è piaciuta neppure a me,più che altro per il boss finale,hai ragione,pessima scelta

Però se vuoi la missione finale è più quella successiva piuttosto che quella e anche il filmato che sblocchi rende il finale quantomeno accettabile

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

riproverò di nuovo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Figurati,iniziavo a pensare che fosse buggato,avevo appena letto il tuo post e me la stavo facendo sotto

Bella l'intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: molte delle cose che dice sono pienamente condivisibili, soprattutto fa schifo il bilanciamento del pvp nalla dark zone.

Si spera che fixino e bilancino un bel po' di cosette (ci aggiungo pure i trofei di cui a molti non fregherà una cippa ma che ad altri interessano :unsisi:).

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo un altra paio di ore di gioco posso dire che è sempre divertente e coinvolgente. Però troppi segnali e indicazioni anche alla mappa è un caos pazzesco. Per la cronaca c ho messo mezz ora a capire che per accettare il matchmaking occorreva permere r3
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bah a me invece piace quando sulla mappa ci stanno tantissime icone. Mi da l'idea di dover fare un sacco di roba.

se non erro mi sa che puoi giocare da solo, ma niente coop e dark zone suppongo
Quindi mettete in conto anche il plus oltre al prezzo del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi mi consigliate il vector o l'ak con i crediti phoenix? sto cercando di farlo dps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato alla missione dell'accademia di polizia.

La sto affrontando a difficile ed è appunto maledettamente difficile: con una raffica mi levano 2/3 di vita e loro vanno giù con due caricatori almeno; è comunque stato tollerabile fino alla fine, ma quando lì mi hanno caricato i due nemici gialli con il pompa ho levato mano.

Credo a questo punto sia stata pensata per essere giocata in co-op, perché con la mia build (full parti elettroniche) è infernale.

Ragazzi ma come si sbloccano le abilità ? Io sono a livello 9 ma ho ancora le prime 2.. Non ho neanche la torretta ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Figurati,iniziavo a pensare che fosse buggato,avevo appena letto il tuo post e me la stavo facendo sotto
alla fine è spuntata magicamente la porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie ancora

Raga cerco 3 agenti per fare la missione giornaliera molto difficile (liv.32), SONO UN TANK! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi ma come si sbloccano le abilità ? Io sono a livello 9 ma ho ancora le prime 2.. Non ho neanche la torretta ancora

completa gli incontri in giro per la città per accumulare risorse necessarie a potenziare i dipartimenti nella tua base interagendo con i portatili

Bella l'intro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT: molte delle cose che dice sono pienamente condivisibili, soprattutto fa schifo il bilanciamento del pvp nalla dark zone.

Si spera che fixino e bilancino un bel po' di cosette (ci aggiungo pure i trofei di cui a molti non fregherà una cippa ma che ad altri interessano :unsisi:).
Intro geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, AJoe è uno dei pochi che sinceramente trovo coerente con se stesso, se c'è qualcosa che non va non c'è grosso titolo che regge. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla missione dell'accademia di polizia.La sto affrontando a difficile ed è appunto maledettamente difficile: con una raffica mi levano 2/3 di vita e loro vanno giù con due caricatori almeno; è comunque stato tollerabile fino alla fine, ma quando lì mi hanno caricato i due nemici gialli con il pompa ho levato mano.

Credo a questo punto sia stata pensata per essere giocata in co-op, perché con la mia build (full parti elettroniche) è infernale.
Indubbiamente è pensato per giocare in coop. Io non so come fai a divertirti da solo, quella missione poi è tra le più toste che ho affrontato finora .

Ma le mod all'equipaggiamento come le metto?

Ma le mod all'equipaggiamento come le metto?
Alcune parti dell equip hanno uno slot mod. Tipo lo zaino o la corazza ecc. Quando li trovi premi quadrato e ti si apre la scelta di mod da inserire, ed il gioco è fatto.

Mi sto lentamente avviando verso il livello 30, ma parti viola e gialle manco l ombra. Anche su fai da te ho qualcosa di viola ma di 5/6 livelli in meno rispetto al mio attuale. Consigli??

Ma il trofeo di finire tutte le missioni al 30 a difficile è buggato? le ho fatte tutte ma non me lo ha dato. O ci sono condizioni particolari? tipo completare la missione dall inizio alla fine o cose cosi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro