PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Due settimane e passa che l'ho mollato, finita la storia avevo fatto un pò di DZ ma alla fine non è stato sto granchè. Avevo il presentimento che potesse stancare subito però ho voluto rischiare lo stesso. Certo, quelle 20-25 ore mi sono comunque piaciute ma non c'è stato mai nulla che mi ha fatto dire: "Toh adesso lo faccio partire e continuo".. l'idea non mi ha mai sfiorato proprio. Noia, peccato.
Stessa situazione fatto tutto il completabile arrivando ad avere l'equip full giallo e grado 30 dz...poi la noia ha preso il sopravvento.

Avevo buone aspettative per il raid ma il fatto che sia per 4 giocatori mi da l'idea di essere molto simile alle missioni a livello molto difficile e quindi niente di realmente nuovo.

Stessa situazione fatto tutto il completabile arrivando ad avere l'equip full giallo e grado 30 dz...poi la noia ha preso il sopravvento.Avevo buone aspettative per il raid ma il fatto che sia per 4 giocatori mi da l'idea di essere molto simile alle missioni a livello molto difficile e quindi niente di realmente nuovo.
Idem con patate...droppato ieri al MW per prenotare U4 e pagarlo 19 sacchi! (quindi 50 sacchi di valutazione) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Già che c'ero ho droppato anche Fifa 16 che mi regalano con l'abbonamento EA e ho prenotato Mafia 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo gioco non aveva più nulla da dire per me...

Pensavo fosse solo un mio problema :morristend: a sto punto spero che le mettano più tardi !
Massive é al corrente del problema e per il resto non si sa nulla, in poche parole, mi sa che oggi ce le siamo perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque non capisco tutto questo disappunto per The Division, giá da subito si poteva capire che al gioco mancava ancora molto, non a caso hanno poi rilasciato un'infografica con tutti i DLC che andranno ad accumularsi, stessa cosa fu per Destiny, le prime tre/quattro settimane furono di una ripetitivitá mostruosa. Ora, senza entrare in paragoni con Destiny che mi sembra una cosa fuorviante, mi pare che alcune persone non abbiamo ancora capito che lo spirito vero del gioco sta nel gioco di gruppo. Io ho fatto DA SOLO, tutta la storia, le missioni secondarie, e i primi 30 livelli della zona nera, poi ho conosciuto un buon gruppo di gioco e in meno di due settimane sono arrivato al grado 90, ad essere sincero nemmeno me ne sono accorto di essere salito cosí tanto in fretta, ed é proprio questo che secondo me moltissime persone non stanno capendo del gioco, che va giocato in gruppo, specie se si vuole grindare la zona nera (a parte farmare qualche Lexington o roba simile, non é che ci sia altro da fare). Giá con l'aggiornamento del 12 daranno una grande bella rinnovata a tutto il sistema, e lo renderanno ancora piú spietato per i giocatori in solo, e giá mi immagino tutti i post su Facebook di quelle persone che si ostinano a giocare in solo e saranno maledettamente underfarmati e instakilllati dal primo "gruppetto" che gli arriva davanti, definendolo un gioco "merdoso" (é gia successo in piú di qualche gruppo, ecco perché lo sto dicendo).

Massive é al corrente del problema e per il resto non si sa nulla, in poche parole, mi sa che oggi ce le siamo perse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque non capisco tutto questo disappunto per The Division, giá da subito si poteva capire che al gioco mancava ancora molto, non a caso hanno poi rilasciato un'infografica con tutti i DLC che andranno ad accumularsi, stessa cosa fu per Destiny, le prime tre/quattro settimane furono di una ripetitivitá mostruosa. Ora, senza entrare in paragoni con Destiny che mi sembra una cosa fuorviante, mi pare che alcune persone non abbiamo ancora capito che lo spirito vero del gioco sta nel gioco di gruppo. Io ho fatto DA SOLO, tutta la storia, le missioni secondarie, e i primi 30 livelli della zona nera, poi ho conosciuto un buon gruppo di gioco e in meno di due settimane sono arrivato al grado 90, ad essere sincero nemmeno me ne sono accorto di essere salito cosí tanto in fretta, ed é proprio questo che secondo me moltissime persone non stanno capendo del gioco, che va giocato in gruppo, specie se si vuole grindare la zona nera (a parte farmare qualche Lexington o roba simile, non é che ci sia altro da fare). Giá con l'aggiornamento del 12 daranno una grande bella rinnovata a tutto il sistema, e lo renderanno ancora piú spietato per i giocatori in solo, e giá mi immagino tutti i post su Facebook di quelle persone che si ostinano a giocare in solo e saranno maledettamente underfarmati e instakilllati dal primo "gruppetto" che gli arriva davanti, definendolo un gioco "merdoso" (é gia successo in piú di qualche gruppo, ecco perché lo sto dicendo).
Perfettamente d'accordo con te. A me arrivano messaggi con "perchè mi hai ucciso" da gente che uccidiamo in dz. Vai a farglielo capire che il gioco funziona così e che "pvp" significa giocatore contro giocatore. Sul fatto del giocare in gruppo io non mi stancherò mai di dire che è meglio col matchmaking che da soli, ma, anche se ci si vuole ostinare, non bisogna dar poi la colpa al gioco. Riguardo, infine, alla ripetitività è così: il gioco è ripetitivo. Ed è normale. Aprile aggiornamento gratuito, maggio aggiornamento gratuito. Solo allora si potrà dire se il gioco è effettivamente ripetitivo o no. Destiny senza dlc è ripetitivo come la morte, ma è il tipo di gioco che richiede aggiornamenti costanti. Chi ha comprato il gioco pensando che non avrebbe mai comprato il season e giocato ancora a distanza di, che ne so, 6 mesi ha sbagliato alla grande. Io stesso non ho comprato il season, ma dopo l'update di maggio si avrà tutto il materiale per poter decidere se ne vale la pena o no. Fermarsi a giocare ora ha senso, almeno fino al 12, ma rivenderlo senza vedere i due update gratuiti ha senso solo se il gioco ti ha fatto proprio schifo, se il motivo è la ripetitività si sta commettendo un grosso errore, soprattutto ora che si è a ridosso di un importante update.

la casistica di quelli in ultima pagina che l'hanno venduto o che gli è venuta a noia è sempre la stessa,ovvero giocano da soli o in matchmaking

Questo è un gioco ESCLUSIVAMENTE da giocare con amici e in cuffia

io mi diverto ancora oggi un mondo nell'end game,ma sicuramente fossi stato da solo l'avrei venduto da un pezzo

checche se ne dica giocarlo in solitario fa perdere il 90% del divertimento,sopratutto in zona nera

Ultima modifica da un moderatore:
Due settimane e passa che l'ho mollato, finita la storia avevo fatto un pò di DZ ma alla fine non è stato sto granchè. Avevo il presentimento che potesse stancare subito però ho voluto rischiare lo stesso. Certo, quelle 20-25 ore mi sono comunque piaciute ma non c'è stato mai nulla che mi ha fatto dire: "Toh adesso lo faccio partire e continuo".. l'idea non mi ha mai sfiorato proprio. Noia, peccato.
Poi non è che hai 300 ore su Destiny no? Io detesto fare i paragoni ma è proprio la tipologia di gioco che necessita di un po di ripetitività generale.

la casistica di quelli in ultima pagina che l'hanno venduto o che gli è venuta a noia è sempre la stessa,ovvero giocano da soli o in matchmakingQuesto è un gioco ESCLUSIVAMENTE da giocare con amici e in cuffia

io mi diverto ancora oggi un mondo nell'end game,ma sicuramente fossi stato da solo l'avrei venduto da un pezzo

checche se ne dica giocarlo in solitario fa perdere il 90% del divertimento,sopratutto in zona nera
per quanto mi riguarda, ci ho passato 100 ore col metodo da te descritto, ovvero matchmaking e solitaria; l'avevo preso al d1 insieme ad amici, ma uno ha raggiunto il 30 una settimana fa, e l'altro ancora è al 29, quindi me lo sono fatto tutto da solo il gioco, inclusa la darkzone. solo ultimamente ho giocato microfonato ma comunque la storia non cambia tanto, anche con gente con cui parli, il giro da fare in zona nera è sempre lo stesso, tunnel più, tunnel meno.

il gioco purtroppo pecca di attività da fare nell'end game, specialmente una volta racimolati i crediti phoenix da spendere dal vendor in dz6 (io da quando ho preso i blueprint che mi interessavano, mi chiedo sempre "a che pro continuare? tanto le cose migliori che potevo avere le ho)

per quanto mi riguarda, ci ho passato 100 ore col metodo da te descritto, ovvero matchmaking e solitaria; l'avevo preso al d1 insieme ad amici, ma uno ha raggiunto il 30 una settimana fa, e l'altro ancora è al 29, quindi me lo sono fatto tutto da solo il gioco, inclusa la darkzone. solo ultimamente ho giocato microfonato ma comunque la storia non cambia tanto, anche con gente con cui parli, il giro da fare in zona nera è sempre lo stesso, tunnel più, tunnel meno.il gioco purtroppo pecca di attività da fare nell'end game, specialmente una volta racimolati i crediti phoenix da spendere dal vendor in dz6 (io da quando ho preso i blueprint che mi interessavano, mi chiedo sempre "a che pro continuare? tanto le cose migliori che potevo avere le ho)
Sì in effetti tu devi aspettare gli aggiornamenti futuri.

Già con l'update di martedì alcune cose verrano rimescolate.

Se fai parte di quelli che lo hanno già venduto allora non capisco cosa vi aspettavate esattamente da questo gioco.

Io sarei in procinto di acquistarlo ma ne vale la pena? Sto leggendo che una volta arrivati al livello 30 poi il gioco cambia su alcuni aspetti ma sostanzialmente l'endgame è poca roba se non esistente. Ho poco tempo per giocarci inoltre ma qualche sessione non mi dispiacerebbe farla, ad oggi vale la pena acquistarlo, meglio lasciare perdere o aspettare ancora?

Sì in effetti tu devi aspettare gli aggiornamenti futuri. Già con l'update di martedì alcune cose verrano rimescolate.

Se fai parte di quelli che lo hanno già venduto allora non capisco cosa vi aspettavate esattamente da questo gioco.
gli unici giochi che rivendo sono quelli che compro nei cestoni a 10€ ma che per le promo valgono 25:ahsisi:

che poi...non avrei motivo di lamentarmene a fronte delle 108 ore totali passate su un gioco pagato 30€ al d1 per me il compito suo l'ha fatto

Sapete se e come si possono segnalare i giocatori? Ieri c'era un non meglio definito testa d'abbacchio in dz chr diventava rogue, si infilava in un glitch (praticamente si infilava nel pavimento in una zona estrazione) dove i nostri colpi non andavano a segno. Finito il tempo e presa l'exp ricominciava.

Sapete se e come si possono segnalare i giocatori? Ieri c'era un non meglio definito testa d'abbacchio in dz chr diventava rogue, si infilava in un glitch (praticamente si infilava nel pavimento in una zona estrazione) dove i nostri colpi non andavano a segno. Finito il tempo e presa l'exp ricominciava.
Quando mi capitano questo tipi online di solito li segnalo a *** più che altro. Che se li riprenda subito.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quando mi capitano questo tipi online di solito li segnalo a *** più che altro. Che se li riprenda subito.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo sto giocando sempre con due amici ma è una palla mostruosa lo stesso dopo l'end game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le giornaliere fino al 12 non ci sono, torneranno con l'update delle incursioni.

Gioco pazzesco, io mi ci sto divertendo un sacco, pur non giocando in maniera competitiva. Va anche detto che se si vuole essere competitivi ai massimi livelli bisogna passarci le ore e diventar matti dietro ai roll, ma personalmente finora non mi sta pesando il fatto di giocarci da casual. Sul subreddit dedicato postano di quelle discussioni che sembrano in un altra lingua da quanto son complicate, spero solo che andando avanti non si faccia pesare di più il fatto di non giocarlo in maniera minuziosa, ma ho proprio paura che sarà inevitabile.

Altra cosa molto piacevole è il single player che non è per niente trascurato, anzi la storia è molto appagante e le ambientazioni aiutano l'immersione.

Sinceramente non credo sia solo per il fatto di avere un gruppo poiché quello ce l'ho e non mi manca, è proprio perché Destiny aveva qualcosa in più che, secondo me, a Division manca.

Forse era la continua "ricerca" dell'arma o pezzo d'armatura tanto sognato che mi portava ad aspettare il martedì con ansia per fare il cala la notte, salutare i miei amici fuori università per poi risentirci minuti dopo in orbita per andare tutti insieme all'assalto. Ricordo anche l'attesa per Xur e la gioia e la delusione per quando portava o non portava qualcosa di buono. A proposito di questo, l'equipaggiamento di Destiny aveva più personalità e spessore, sia che si trattasse di armi sia che si trattasse di armature.

I raid poi... ricordo le risate fatte in party al primo step delle lanterne .

Destiny era parte delle mie giornate, una parte importante, un momento quasi sacro dove si stava con gli amici a giocare dopo l'università.

The Division migliora molte caratteristiche di Destiny e dà una trama finalmente godibile e narrata discretamente, oltre che una progressione decisamente migliore, ma purtroppo manca della magia che Destiny aveva. Questo ovviamente è solo un parere mio, sia chiaro; riconoscerò sempre gli innegabili punti in cui Division è superiore e di molto a Destiny (e qui spero che Bungie prenda spunto per Destiny 2) ma per me il titolo Bungie rimarrà sempre nel cuore, al netto dei suoi gravissimi difetti.

Ciao a tutti, l' ho iniziato oggi e ho fatto solo le prime missioni, non ho capito ancora molte cose, cmq sono Gio_sondrio, se volete aggiungermi ;p

Ragazzi qualcuno sa dove è possibile segnalare i cheater? Devo mandargli una mail o c'è un link da seguire per farlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro