PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho preso da poco il gioco, ma c'è una cosa che non ancora capisco come si fa....

come si lanciano le granate? sto impazzendo non riesco :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Sta a 25 su Amazon.it lo consigliate a quel prezzo se giocato da solo oppure è un gioco che necessariamente è meglio giocare con compagni umani?

Sta a 25 su Amazon.it lo consigliate a quel prezzo se giocato da solo oppure è un gioco che necessariamente è meglio giocare con compagni umani?
Se resta fisso su quel prezzo ti conviene aspettare che esca la patch 1.4 che dovrebbe,sembra,sconvolgere e migliorare l'esperienza di gioco avuta fino ad ora...vorrebbero sfruttare finalmente a pieno la mappa pve e rendere possibile appunto collezionare gear e armi importanti anche per chi gioca da solo.In pratica adesso per avere determinati drop dovevi gruppare e finire raid e missioni a livelli di difficoltà proibitive se non eri già buildato/ottimizzato a dovere...adesso si dovrebbe poter raccimolare sti pezzi anche a difficoltà piu accessibili(anche perchè abbassano il livello massimo dei nemici da 35 a 33 riducendo il tempo necessario ad ucciderli)semplicementr chi vorrà provare alla massima difficoltà avrà piu reward,quindi ad esempio invece di un solo drop a fine missione,ne avrà 3 per dire.

ragazzi miei...io l ho comprato adesso a 25 ma ho uno strano bug/errore/bestemmia

non riesco d accedere a Mahnatthan...mi dice tempo necessario per copiare i dati...50 e passa ore

siamo impazziti???? rivoglio i soldi se non è un bug

sicuro che ha scaricato tutto?

ci sono alcuni giochi che per farti cmq iniziare ti fanno scaricare parte del gioco e te lo fanno avviare ma in realtà non puoi accedere a tutto perchè il resto è in download

controlla nel menu della ps4 se hai ancora in dowload roba in quel caso aspetta di finire tutto e poi gioca.

sicuro che ha scaricato tutto?ci sono alcuni giochi che per farti cmq iniziare ti fanno scaricare parte del gioco e te lo fanno avviare ma in realtà non puoi accedere a tutto perchè il resto è in download

controlla nel menu della ps4 se hai ancora in dowload roba in quel caso aspetta di finire tutto e poi gioca.
mi fa piacere fare la parte dello sveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie :kep88:

eh vabbè capita

pure io l'ho scoperto per caso perchè mi faceva giocare a saints row ma non mi attivava le missioni lol

Preso oggi... ho letto di una nuova patch, mi consigliate di lasciarlo parcheggiato e prenderlo successivamente?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma nessuno ci gioca del forum? Sono al livello 9, quanti livelli ci sono? Non sono mai entrato nella zona nera, cosa c'è di diverso dal resto della città?

Ma nessuno ci gioca del forum? Sono al livello 9, quanti livelli ci sono? Non sono mai entrato nella zona nera, cosa c'è di diverso dal resto della città?

Diciamo che molti lo hanno abbandonato. I primi mesi era ben frequentato questo forum.

Appena rilasceranno questa benedetta 1.4 tornerà alla grande secondo me. Ora ho sei in un team e con due tre build specifiche, o l end game te lo sogni

Preso qualche giorno fa, mi sta piacendo (provai comunque la beta all'epoca e mi piacque, lo trovai solo un po ripetitivo nelle missioni secondarie) però non ho/non mi interessa un gruppo, nel caso vado di matchmaking casuale. Leggo da mesi che ci sarà un aggiornamento per la dark zone, la renderanno accessibile anche ai solitari? Da soli è improponibile, dalla beta ricordo bene che al punto di estrazione e non solo era pieno di gruppi..estrarre qualcosa diventava molto difficile, mettici che ci sono pure i nemici della cpu.. anche se qualcosina riuscii a prenderla.

Preso qualche giorno fa, mi sta piacendo (provai comunque la beta all'epoca e mi piacque, lo trovai solo un po ripetitivo nelle missioni secondarie) però non ho/non mi interessa un gruppo, nel caso vado di matchmaking casuale. Leggo da mesi che ci sarà un aggiornamento per la dark zone, la renderanno accessibile anche ai solitari? Da soli è improponibile, dalla beta ricordo bene che al punto di estrazione e non solo era pieno di gruppi..estrarre qualcosa diventava molto difficile, mettici che ci sono pure i nemici della cpu.. anche se qualcosina riuscii a prenderla.
Con la 1.4 cambierà completamente il gioco. Rendendolo scalabile anche a chi farà l agente in solitario. Ti consiglio un canale YouTube "alienexmachina" ha fatto 4 video su the division sul server di prova che ubisoft ha messo a disposizione per provare questa nuova versione del gioco. Ti spiega tutto bene: cosa cambia, cosa introducono ecc. vai a dare un occhio

Con la 1.4 cambierà completamente il gioco. Rendendolo scalabile anche a chi farà l agente in solitario. Ti consiglio un canale YouTube "alienexmachina" ha fatto 4 video su the division sul server di prova che ubisoft ha messo a disposizione per provare questa nuova versione del gioco. Ti spiega tutto bene: cosa cambia, cosa introducono ecc. vai a dare un occhio
Ti ringrazio, ho visto l'ultimo video ma sinceramente è troppo avanti e parla di cose che a me sono ancora abbastanza lontane, quindi ci ho capito poco. Al momento sono al lv 8 e continua a piacermi, solo che ho un problema col matchmaking quando avvio la ricerca di una missione principale, spesso non mi trova nessuno anche per un quarto d'ora, poi ne avvio un altra e mi trova uno quasi istantaneo..possibile che non ci sia nessuno per una missione a Difficile? Ad esempio ieri ho tentato di fare quella dove devo salvare Paul Rhodes e un altra di lv poco superiore ma niente..non trovavo nessuno.

Tra l'altro mi è capitato un bug, entrai in una sessione per la missione di salvataggio di Roy Benitez, eravamo in 2 ma fallimmo quindi decidemmo di uscire, successivamente tornato nella mia sessione li considerava entrambi salvati e mi diceva di tornare alla base..non so perchè. Poi ho comunque completato con altri 2 casuali quella di Benitez mentre quella di Rhodes ancora devo completarla, nonostante abbia pure già comprato più di un'area del suo dipartimento. :asd:

Speriamo che per il matchmaking si tratti di un problema momentaneo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro