Il gioco è fattibilissimo anche in solitaria tramite matchmaking però, quindi serve il plus. Questo perchè per i premi migliori bisogna giocare a difficoltà alte e se non si è in 4 è impossibile finire le missioni 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è propriamente così, non più perlomeno...ora anche solo girando a random per la mappa ed eliminando i boss si possono droppare pezzi al top, ma è necessario perdere parecchio tempo(in qualsiasi caso) per ottenere pezzi per una build ottimizzata.Il gioco è fattibilissimo anche in solitaria tramite matchmaking però, quindi serve il plus. Questo perchè per i premi migliori bisogna giocare a difficoltà alte e se non si è in 4 è impossibile finire le missioni![]()
Ma all'ultimo mondo di gioco riesci a fare da solo quella missione? Io spesso ho provato altre missioni (solitamente quelle più veloci come Lexington e quella dove alla fine c'è il boss cecchino che dobbiamo tornare indietro, le gallerie mi sembra) ma da solo mai riuscitoNon è propriamente così, non più perlomeno...ora anche solo girando a random per la mappa ed eliminando i boss si possono droppare pezzi al top, ma è necessario perdere parecchio tempo(in qualsiasi caso) per ottenere pezzi per una build ottimizzata. Le missioni a molto difficile sono fattibili anche in solo se si è mediamente skillati e con la giusta build/approcio tattico.
Io per dire con set autorevolezza del tattico riesco a portare a termine in solo il Relè di Time Square a difficoltà leggendaria in solo...ma è la più "semplice" delle 3 missioni disponibili a difficoltà massima.
Per le incursioni invece è necessario far gruppo anche perchè spesso proprio a causa di alcune meccaniche di gioco è impossibile finirle senza l'ausilio di almeno un compagno di squadra.
Ti devono piacere i giochi puramente online, dove devi farmare il tuo personaggio e l'equipaggiamento, ogni zona della citta' ha il suo livello di difficolta' quindi se hai 5 mentre la zona e' di livello 10 troverai molta difficolta' con i nemici. Una volta che arriverai ad uno livello adeguato potrai andare nella dark zone e li le cose si fanno veramente serie...A me e' piaciuto molto, merita di essere giocato
Vi ringrazioIl gioco è fattibilissimo anche in solitaria tramite matchmaking però, quindi serve il plus. Questo perchè per i premi migliori bisogna giocare a difficoltà alte e se non si è in 4 è impossibile finire le missioni![]()
Secondo me non esce, rischi di aspettare per nienteVi ringrazioSecondo voi conviene aspettare l'uscita della versione con tutti i dlc (sempre se esce)?
Lo chiedo anche io, ho letto che Underground è carino gli altri due non lo so.E i dlc meritano?
io lo misi da parte attorno a lv 10, se lo riprendo ora trovo sempre gente piu' o meno in co op ad ogni missione principale? la dark zone mai fatta e non mi interessaSe parli della DZ dovrebbe metterti con giocatori del tuo stesso livello/equipaggiamento o qualcosa del genere, il problema sono i 1000 rogue che trovi in giro a romperti le palle...