Premesso che aggratis non si rifiuta mai niente e bisogna dargli atto della roba rilasciata gratuitamente...
Detto ciò....
In primis hanno fatto la caxxata di ottimizzare gli oggetti solo con gli equip divisione, quelli gialli, e quindi ora chi non gioca in zona nera (come me, sono sempre arrivato al level cap per così dire senza metterci piede) resta tagliato fuori. Fra l'altro sono rarissimi quelli gialli e ne servono 50 per ottimizzare una volta un oggetto.
Hanno rilasciato credo la modalità PvP più brutta che si sia mai vista, ma non è colpa loro, è il gioco che non può andare di PvP, l'ho sempre detto. Già la zona nera che è un'idea interessante viene mandata in vacca perchè c'è gente che la gioca per rompere le palle agli altri, e questo fa cadere l'intera idea, ma qui davvero è un bordello

mandar giù un avversario equivale a 2 o 3 caricatori d'arma, se sono in gruppo poi è di un bordello incredibile,
a me fa schifo
Le nuovi missioni ad ondate invece le ho capite poco, non finiscono mai? Ho provato e alla dodicesima come abbiamo aperto la terza zona abbiamo perso, mi son ritrovato dei pacchetti da aprire, mi sa che me ne hanno dato uno a zona o ogni tot ondate non ho ben capito. Peferivo una zona classica con missione primarie e secondarie che magari aprivano ad un seguito o cose di questo tipo, era ciò che credevo avessero fatto sin da subito ma di DLC in DLC ho compreso l'andazzo tant'è che presi giusto il primo e stop.
Vabbè, mi sa che ora sul serio smetto di giocarlo e starci dietro, è stato bello finchè è durato